PDA

Visualizza Versione Completa : modifiche alla mia tt tdi

giosue91
08-03-2013, 16:57
ciao ragazzi finalmente la prossima settimana vado a ritirare la macchina finalmente per motivi di lavoro ho preso la versione 2.0tdi solo che ci sarebbero due cose che mi piacerebbe cambiare:
1. lo scarico singolo non mi è mai piaciuto volevo avere uno scarico doppio con uscite a dx e sx la mia macchina è versione s-line del 2009 è possibile oltre allo scarico compatibile e che non mi causi problemi con il motore, trovare anche la parte più bassa del paraurti posteriore che abbia 2 uscite??
2. vorrei cambiare inoltre i fanali originali e mettere quelli a led tipo nuovo modello per intenderci è una cosa fattibile?

andre.fiume
09-03-2013, 00:08
1 se lo vuoi doppio come la tts allora prendi il suo rear oppure se lo vuoi doppio come il 32 prendi il suo rear
2 possibilissimo nulla da adattare solo da vaggare

giosue91
12-03-2013, 14:16
1 se lo vuoi doppio come la tts allora prendi il suo rear oppure se lo vuoi doppio come il 32 prendi il suo rear
2 possibilissimo nulla da adattare solo da vaggare

Ma quindi se prendo il rear di plastica nero della tts non devo cambiare niente perché non vorrei mai che poi mi tocca cambiare pure il paraurti anteriore e posteriore perché non sta bene !!

andre.fiume
12-03-2013, 14:30
Ma quindi se prendo il rear di plastica nero della tts non devo cambiare niente perché non vorrei mai che poi mi tocca cambiare pure il paraurti anteriore e posteriore perché non sta bene !!

il rear del tts è grigio... con l's-line exterior non devi cambaiare altro