PDA

Visualizza Versione Completa : Posizione tasto start & stop



Maverik-Jeker
09-03-2013, 08:51
Ragazzi ho da poco acquistato il tasto start & stop e sono leggermente insicuro sul posizionamento... qualcuno ha consigli? :-)

andrea1987
09-03-2013, 11:00
Io ce l'ho posizionato sul primo tasto sopra il climatizzatore partendo da sinistra..

Giovanni_Celestini
09-03-2013, 11:11
Pure io ce l'ho inquella posizione :)

Maverik-Jeker
09-03-2013, 12:01
E come avete fatto ragazzi?avete foto?:-)

Dany89
09-03-2013, 12:14
scusate, ma avete preso quelli universali?
ditemi di no, sono brutti e ogni volta che lo premi il motorino gira, rischiate di fare danni, e poi esiste il tasto originale perche non mettete quello? accendete e spegnete dallo stesso tasto e non so se al primo tocco accende solo il quadro

http://www.youtube.com/watch?v=bPvp39jmhiM&feature=player_detailpage

oppure montate questo

http://www.youtube.com/watch?v=kkHVQAKkZUo&feature=player_detailpage

ecco una guida dettagliata
http://audiretrofit.quinlivan.net/rs4startbutton

Giovanni_Celestini
09-03-2013, 13:11
io ho il tasto originale, di serie...

Maverik-Jeker
09-03-2013, 13:35
beati voiii :) io oggi ho un pò di perplessità... ci sto spendendo troppi soldi vicino a questa macchina e forse la vendo per acquistare una restyling :)

Dany89
09-03-2013, 14:04
io ho il tasto originale, di serie...

mi spieghi meglio?
a me sembra una ******* perche quel tasto e della RS4 non lo monta neanche la S3
e poi nel tuo primo messaggio hai detto che da te il tasto si trova vicino al tasto ESP, non mi sembra che il tuo discorso fili molto

cmq maverikjeker non ti consiglio di vendere la macchina solo per questo, 1 non sai cosa compri se e usata, 2 ti sei gia montato parecchi accessori e ti garantisco che cambiandola troverai tante altre cose da modificare e sarai punto e acapo
se la cambi prendi una A4 una A5 o una A6

Maverik-Jeker
09-03-2013, 14:19
Martirio capisco benissimo quello che dici ed è giurisdizione: ) solo che dovrei ancora finire il paraurti (lo sto facendo RS3),Dovrei ricettività totalmente, montaggi tutti gli interni nuovi :( sono un po scoraggiato:(

Giovanni_Celestini
09-03-2013, 16:07
mi spieghi meglio?
a me sembra una ******* perche quel tasto e della RS4 non lo monta neanche la S3
e poi nel tuo primo messaggio hai detto che da te il tasto si trova vicino al tasto ESP, non mi sembra che il tuo discorso fili molto

la mia A3 ha di serie lo start&stop, non ho detto il pulsante vicino al volante come nei video. e poi è nella cornice sotto lo stereo vicino l'esp.

http://imageshack.us/a/img5/9804/p0203131550.jpg

alex.r1
09-03-2013, 16:11
state facendo confusione fara start engine e start e stop,,,,,,,,,penso che l'amico maverikjeker parla di start e stop

Maverik-Jeker
09-03-2013, 17:01
Esatto Alex, io ho acquistato infatti uno start e stop non originale da un mio amico che vende accessori tuning... l'ho visto sulla sua leon fr cupra e me ne sono innamorato :)

alex.r1
09-03-2013, 17:13
forse tu allora vuoi montare start engine,,,che mette in moto la macchina schiacciando il bottone come la rs4

Maverik-Jeker
09-03-2013, 17:19
Allora Alex ti spiego, questo pulsante serve per accendere e spegnere l'auto esattamente come se fosse la chiave

Dany89
09-03-2013, 18:09
a scusatemi non avevo capito che si parlava di quello start&stop credevo intendeva lo start enginering quello per mettere in moto la macchina come nel primo video, ho visto qualcuno che a messo questo tasto dove voi volete mettere il tasto start&stop quindi non collegavo le differenze, comque credo che per metterlo bisogna montare un motorino d'avviamento piu grosso e forse passare anche qualche cavo in più (anch'esso più grosso) a mio parere e la cosa più inutile che c'è perchè quando la macchina si rimette in moto consuma un po di gasolo o benzina in più, cosa che non consumi quando rimane in moto qualche minuto, e in piu aumenta anche l'inquinamento...

---------- Post added at 17.44.12 ---------- Previous post was at 17.37.43 ----------


Allora Alex ti spiego, questo pulsante serve per accendere e spegnere l'auto esattamente come se fosse la chiave

ecco, infatti, io non ho fatto caso al nome, ma aveva detto che si e comprato il bottone, e o pensato subito allo start enginering (per mettere in moto sensa chiave) che a mio parere fare buchi nel cruscotto e da pazzi, fate come il primo video di pagina 1
cmq a dire il vero la chiave la devi girare lo stesso almeno che non prendi il kit come il secondo video che vi ho pubblicato a pagina 1:cooool:

---------- Post added at 18.09.00 ---------- Previous post was at 17.44.12 ----------


Martirio capisco benissimo quello che dici ed è giurisdizione: ) solo che dovrei ancora finire il paraurti (lo sto facendo RS3),Dovrei ricettività totalmente, montaggi tutti gli interni nuovi :( sono un po scoraggiato:(

se sei di qui vicino posso darti una mano qualche pomerigio, io vico vicino Carlentini stessa distanza fre Catania e Siracusa
in caso però fammi sapere se c'è un sistema per montare i fendinebbia davanti, per me e importante non perdere un'accessorio simile,perche viaggio e spesso sono utili
http://data.motor-talk.de/data/galleries/0/111/5824/52123837/rs3-01-08-4603576541758908880.jpg

e solo una curiosita perche preferisco quello della S3 ma in quel caso diventerebbe una possibilità

hai qualche foto sensa le mascherine laterali? magari c'è qualche aggancio adattabile con una piastra di alluminio[COLOR="Silver"]

Maverik-Jeker
09-03-2013, 18:36
Io sono di Bari purtroppo, comunque posso dirti che si vendono delle griglie aftermarket dove puoi alloggiare dei led fendinebbia:)

Dany89
09-03-2013, 22:53
hai qualche sito ho foto?

Maverik-Jeker
10-03-2013, 00:05
Martirio come grandezza se non vuoi apportare modifiche alle griglie originali rs3 ti consiglio i fendinebbia led s6 ;) ci stanno perfettamente :)

Dany89
10-03-2013, 00:35
ma ne fanno luce per essere a led? a me interessa l'utilita, xk cosi io li saprei anche riprodurre dasolo (ma ci vuole molta pazienza)
cmq preferirei mettere i suoi originali, magari quelli con la palla di vetro

Maverik-Jeker
10-03-2013, 01:04
no Martirio purtroppo per quelli originali la vedo dura... comunque mio padre li montava sulla sua e ti dirò... si vedevano benissimo per strada