Accedi

Visualizza Versione Completa : aggiornamento per il numore parte bassa auto

carmelo1970
09-03-2013, 12:18
Ciao a tutti.
Lo so sembrero' pazzo ma mi e' successo una cosa strana riguardo il rumore che avevo sotto l'auto. Ieri tornando a casa da lavoro mi sono messo a targli una bdlla strigliata alla mia piccolina come non avevo fatto mai. Risultato e' stato che stranamente tutto quel rumore sembra essere svanito. Per scrupolo ho provato e riprovato a prendere buche e altro ma sembra non esserci piu.
Secondo voi come ma?
Io ho pensato forse al discorso della valvola egr. secondo voi. perche quel rumore guardando sotto la macchina non puo secondo me dipendere da nient'altro.

Dany89
09-03-2013, 14:14
ma sentivi botte sulle buche? non e che avevi massi di terra sopra i pannelli di protezione e si sono sciolti con l'acqua?
a me e capitato con la grandepunto

carmelo1970
09-03-2013, 15:35
Lo sai puo essere. perche lo ha fatto specialmemte quando ha piovuto forte e mi sono imbattuto in grossi corsi di acqua, fango etc... avvolte copriva quasi mezza ruota. Infatti arrivato vicino casa nell'entrare in garade devo passare su un marciapiede di un paio di cm e propio li ho sentito di piu il numore allora che faccio mi fermo e faccio marcia in dietro e mi fa un rumore molto piu forte come qualcosa si fosse incastrato. Ora non riesco a capire come mai dopo una lunga tirata sia tutto sparito, magari la forte velocita a spazzato tutto.
mah speriamo!!!

Dany89
09-03-2013, 17:58
per sicurezza chiedi al meccanico si smontare i pannelli, per vedere bene la devi far alzare