PDA

Visualizza Versione Completa : test spie si avvia da solo help



AngeloA3
09-03-2013, 18:55
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di aiuto se qualcuno ha gia avuto lo stesso problema o conosce come risolverlo. Praticamente la mia audi a3 da qualche giorno appena mi fermo con la macchina inizia a visualizzare tutte le spie sul computer di bordo, una sorta di test me le fa visuallizzare tutte una dopo l'altra... Non so neanche di cosa si tratti ma è fastidioso perche anche durante l utilizza mi si accende la spia del limite velocità ... spero mi sappiate aiutare per azzerare questo problema...

Dany89
09-03-2013, 23:06
devi aver usato il vag e ha lasciato qualche codice fuori posto, dovresti trovare un amico con la tua stessa macchina e chiedere se ti fa copiare tutti i codici per risolvere, oppure va in audi, risolvono tutto loro, digli che e cominciato dal nullo, un giorno hai accesso la macchina ed era tutto cosi, cosi la riparano, penso non gratis XD

loschiaffo
10-03-2013, 20:45
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di aiuto se qualcuno ha gia avuto lo stesso problema o conosce come risolverlo. Praticamente la mia audi a3 da qualche giorno appena mi fermo con la macchina inizia a visualizzare tutte le spie sul computer di bordo, una sorta di test me le fa visuallizzare tutte una dopo l'altra... Non so neanche di cosa si tratti ma è fastidioso perche anche durante l utilizza mi si accende la spia del limite velocità ... spero mi sappiate aiutare per azzerare questo problema...

potrebbe esseere il blocchetto della chiave che fa falsi contatti, magari negli anni si e' limato qualche piccola parte, dentro. (che anno e' la tua macchina??).
per un falso contatto, il computer di bordo sente che hai appena girato la chiave e fa il suo test...
ti si e' mai spenta la macchina o le luci del cruscotto, o altre cose legate alla chiave? giusto per confermare la mia teoria, prova muovere la chiave nel suo alloggiamento. piano piano e a veicolo fermo!!

era successo un fatto simile ad un amico con la opel corsa. cambiando il blocchetto della chiave, tutto e' andato a posto. ma e' uno sbattimento, c'e' da codificare le chiavi sull'immobilizer ecc.
viene a costare caro il ricambio e anche la mano opera.

Dany89
10-03-2013, 21:29
ecco perchè devi andare in audi a verificare fatti dire solo cosa c'è e poi decidi tu se sistemarla ho no, qui da me per il controllo ho pagato 30€

Maverik-Jeker
11-03-2013, 00:16
Se la porto in audi qui da me fanno più danni che il resto ahahah :) mi auguro che da te riescano a risolvere il problema :)