PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica paraurti posteriore a3 8p



_Francesco_
03-11-2008, 11:49
vagando nei vari forum ho letto che veniva modificato il paraurti posteriore nelle audi a3 8p per evitare che le gomme grattasero.
qualcuno sa darmi altre info a riguardo visto che nn ho trovato granche e sarei molto interessato.
con i cerchi da 17 e assetto quando si è in 4 ogni avvallamento è una grattata.
ringrazio in anticipo

kaifka
03-11-2008, 23:28
mi sembra che dovresti limare le viti della copertura passaruota è lì che tocca ma se ti tocca li vol dire che ho hai messo i distanziali, o hai l'ET della ruota sporgente perchè hai cambiato i cerchi, sennò se fosse originale non dovresti toccare, io ho solo le molle con i distanziali e tocco al posteriore se prendo una buca forte, non ho limato le viti perchè vado quasi sempre scarico e non ho ritenuto necessario fare la modifica

_Francesco_
05-11-2008, 08:08
io ho assetto bilstein b8 eibach sportline e distanziali 20 mm.
negli avvallamenti tocca anche se sono solo tipo sei sottopassaggi.
la prima vite piu in alto è quella che gratta di piu.
io l'ho tolta e risolvi il fastidio del rumore. lo senti meno che al posto di grattare sulla vite tocca direttamente nella plastica del passaruota.
avevo visto nel forum un altra persona con i 18 e assetto piu basso del mio.
e lui diceva che aveva dovuto modificare il paraurti.
però non ricordo piu che nome aveva quel utente.

FabioLodoFKT
05-11-2008, 19:29
Io monto i distanziali sta settimana... vi faccio sapere se tocca... diero li ho da 1.5 cm... Però non so quant'è l'ET... Ma sporgeranno parecchio

chris81sline
05-11-2008, 22:04
io vi dico che ho cerchi 8x18 con et 35 e assetto a ghiera kw v2 giu a filo gomma e tocco solo in 3 o 4 persone se prendo una buca cmq io ho tolto la vite che cè nell'angolo del paraurti