PDA

Visualizza Versione Completa : Chi mi aiuta?



buell782004
13-03-2013, 12:10
Ho cambiato il paraurti alla mia bimba, ma mi sono accorto che mancano i tappi coprilavafari, volevo sapere dato che il paraurti e mod 2009 quello con i Fendi rettangolari, qualcuno di voi sa dirmi dove comprarti sulla baia oppure mi potete dare il codice dei tappi?

up6
13-03-2013, 13:01
Ho cambiato il paraurti alla mia bimba, ma mi sono accorto che mancano i tappi coprilavafari, volevo sapere dato che il paraurti e mod 2009 quello con i Fendi rettangolari, qualcuno di voi sa dirmi dove comprarti sulla baia oppure mi potete dare il codice dei tappi?

ciao buell
non penso che costano chi sa quanto-quindi vai in audi e chiedi li,che poi comunque devi verniciarli...ho dubbi che sulla baia troverai solo i tappi...piu probabbile che ti vendono i tappi...:biggrin::biggrin:insieme col paraurto:biggrin:...
ciao

albetdi
13-03-2013, 13:07
Strano aveva il para, ma nn i tappi...

mrwhite
13-03-2013, 13:16
ma io non so proprio niente: qualsiasi cosa serva a qualcuno da comprare, cambiare ecc....uno deve conoscere il codice? non basta andare in audi e dire ho questa macchina, mi serve questo pezzo per lei, ordinamelo grazie? grazie

up6
13-03-2013, 13:33
ma io non so proprio niente: qualsiasi cosa serva a qualcuno da comprare, cambiare ecc....uno deve conoscere il codice? non basta andare in audi e dire ho questa macchina, mi serve questo pezzo per lei, ordinamelo grazie? grazie

..si hai raggione..............--se li fai vedere il VIN(WAUZZZ.....) pero,e anche qui possono sbagliare ognitanto..

auras80
13-03-2013, 19:17
sulla EKTA non ce come ricambio, ce solo il tapo per traino gancio. sulla baia ho visto una volta , sono sicuro pero adesso non mi ricordi il link

ANTOA3
13-03-2013, 19:21
Ho cambiato il paraurti alla mia bimba, ma mi sono accorto che mancano i tappi coprilavafari, volevo sapere dato che il paraurti e mod 2009 quello con i Fendi rettangolari, qualcuno di voi sa dirmi dove comprarti sulla baia oppure mi potete dare il codice dei tappi?

vai dal riveditore dove l'hai preso e chiedili a lui

MaxA6
13-03-2013, 22:10
Ho cambiato il paraurti alla mia bimba, ma mi sono accorto che mancano i tappi coprilavafari, volevo sapere dato che il paraurti e mod 2009 quello con i Fendi rettangolari, qualcuno di voi sa dirmi dove comprarti sulla baia oppure mi potete dare il codice dei tappi?
Cerca PN 4F0955276 GRU Destro con fondo già applicato, 4F0955275 GRU Sinitro con fondo già applicato.
Prezzo ivato intorno ai 15 euro l'uno