PDA

Visualizza Versione Completa : discordanza ANAgrafica: possibili ... emorroidi in arrivo?



mrwhite
13-03-2013, 17:26
l'altro giorno il gentilissimo auras che ringrazio tanto mi ha mandato l'elenco di tutte le "cosine" relative alla a6...

li per li non ho dato molta importanza ad un dato forse pericolosissimo! ero troppo impegnato a bestemmiare per l'approssimazione audi! ( codice e4j dicitura "sline" generica)

situazione invariata: non e' sline esterna....ma allora perche' ha i freni sline esterni?

una novita' a dir la verita' c'e' stata: ch9 alloy wheels 8x18 !!!! :wub::wub::wub:

ma non saprei: non dovrebbe esserci allora a libretto L'AGGIUNTA delle famigerate 19???

cmq veniamo al duque, la questione e' un'altra:

all'inizio dice MODEL YEAR: 2008 :cry::cry::cry:

ma come puo' essere? la macchina e' del 2007 :sad::sad::sad:

ahi ahi ahi ahi ahi.....:unsure:

p.s. ho pensato a storiacce tra germania italia ecc...ma intanto dovrebbe esser nata nel 2006 semmai, e immatricolata in ita nel 2007, e non "il contrario"


e cmq tra i vari codici c'era anche national italy sales ecc....e quindi non puo' essere....


voi che spiegazione siete in grado di ipotizzare? grazie mille ciao

utente cancellato 11
13-03-2013, 17:49
Semplice, è una macchina che arrivava dal futuro :laugh::laugh::ciap:

---------- Post added at 17.49.54 ---------- Previous post was at 17.41.47 ----------

scusa mrwhite, ma di che elenco stai parlando?

ice92
13-03-2013, 17:59
sicuramente l a6 di mrwhite è stata prodotta dal secondo semestre 2007 in poi appunto è un model year 2008, è cosi anche per tutti gli altri modelli percio vai tranquillo mister :cooool:

enry68
13-03-2013, 18:14
sicuramente l a6 di mrwhite è stata prodotta dal secondo semestre 2007 in poi appunto è un model year 2008, è cosi anche per tutti gli altri modelli percio vai tranquillo mister :cooool:

Quoto.

Dal secondo semestre diventa MY+1

albetdi
13-03-2013, 18:34
si si è proprio come dice Enry....

mrwhite
13-03-2013, 19:00
mitici, perfetto, tutto ( o quasi hehe ) risolto! grazie a tutti...

hitch gli ho dato il vin e lui mi ha restituito un elenco con vita morte miracoli e numeri della macchina :)

ciao

auras80
13-03-2013, 19:03
[/COLOR]scusa mrwhite, ma di che elenco stai parlando?[/QUOTE]


e un elenco con le tutte opzioni che e uscita dalla fabrica

utente cancellato 11
13-03-2013, 19:12
[/COLOR]scusa mrwhite, ma di che elenco stai parlando?


e un elenco con le tutte opzioni che e uscita dalla fabrica[/QUOTE]

ah si ho capito. Grazie ad entrambi

up6
14-03-2013, 09:32
Semplice, è una macchina che arrivava dal futuro :laugh::laugh::ciap:

---------- Post added at 17.49.54 ---------- Previous post was at 17.41.47 ----------

scusa mrwhite, ma di che elenco stai parlando?

:laugh::laugh::laugh::laugh::thumbsup::thumbsup::l aughing9::laughing9:

mrwhite
15-03-2013, 11:40
scusate signori miei: ma il seguente codice con la seguente descrizione

2FQ := Leather trimmed multi-function sports steering wheel w/Tiptronic

trimmed non e' TAGLIATO? cioe' sarebbe stato cambiato il volante da appiattito E STRE BELLO a "normale"??? questa e' l'unica spiegazione possibile? MA DAI E' IMPOSSIBILE hehe :)

oppure trimmed vuol dire altro? grazie mille ciao

utente cancellato 11
15-03-2013, 11:43
ma non significa rivestito in pelle??

mrwhite
15-03-2013, 12:31
direi che hai ragionissssssima tu e sei sveglio, io a quanto pare molto meno...

cmq no giusto per: anche su AUTOCAD..trim e' tagliare proprio, anzi TRONCARE per la precisione...vabbe' almeno questa e' stata risolta SUPPONGO grazie :)

---------- Post added at 12.31.27 ---------- Previous post was at 11.53.38 ----------

chiedo aiuto.
immaginate vostro figlio che vi dice : dai papa' aiutami a risolvere sta cosa qua

http://img69.imageshack.us/img69/7853/dscn2724f.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/69/dscn2724f.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

1) intanto quello non e' un passaggio di proprieta' giusto? ma e' una PRIMA IMMATRICOLAZIONE dove invece che un solo proprietario ci sono 2 gemelli che l'hanno presa in comproprieta'?

detto questo allo stesso indirizzo si trova quest'azienda qui http://www.euromeccanicadb.it/info.html

matematicamente sono loro, probabilmente i 2 titolari della realta' giovane appunto di cui si parla ( 1983 2 bambocc! chissa' come l'avranno trattata hahaha)

lo so che e' pura utopia ed illusione sperare di trovare 2 membri di audirsclub come SPLENDORE MORALE diciamo :smile: e ok...

MA CI STA presentarsi armati fino ai denti, chiedere in ginocchio le varie COSE CHE NON TORNANO neanche ai big come voi :tongue: e male che vada fare un gemellicidio? :laugh:

beh insomma li chiamo e chiedo info: se foste voi mi mandereste a ca...ga....re...??? insomma speriamo bene :)

cmq la macchina e' una favola ed e' stupenda, anche mi dicessero "'l'abbiamo venduta a 100000 e ora ne ha solo 70000 e quindi storiacce....beh "amen"

E' SOLO CHE DEVO FARE DEI LAVORI E DEVO SAPERE bene....

procedereste anche voi cosi'? grazie

malefix
15-03-2013, 12:46
ma non significa rivestito in pelle??

quoto leather trimmed rivestito in pelle al 100%

ma cosa non ti torna? puoi chiedere a loro,ma i primi proprietari cosa vuoi che abbiano cambiato con l'auto in garanzia.....per i km domanda,tentar non nuoce...ma la domanda te la dovevi fare prima,cioè questa macchina con X anni puo' avere solo 70000km???

mrwhite
15-03-2013, 13:08
gnamgnam

mrwhite
16-03-2013, 11:24
VITTORIA! URRA'! molto bene si puo' procedere...

vi rendo partecipi della mia http://www.youtube.com/watch?v=Q0wZQbK938Y

ho chiamato i 2 ragazzi gemelli, ex proprietari, veramente GENTILI, DISPONIBILI, AMOREVOLI, MITICI!

la faccio piu' breve che posso:....lavorano 13 ore al giorno, hanno sto unico sfizio ( la macchina) ....la usavano giusto un'oretta la sera per fare gli sboroni hehe....l'hanno data dentro a 72.000 km all'audi zentrum ( senza che glielo chiedessi )...le termiche avevano 2000km....hanno comprato la nuova 4g perche' audi e' audi hihi....gli hanno detto tutti "ma quanto siete coglioni a dare via una macchina cosi' ancora nuova perfetta"....

l'avevano presa nuova e subito si era presentato un UNICO difetto, FISCHIAVANO I FRENI, in garanzia hanno provato tutto pastiglie, pinze ecc....NIENTE: siccome sono GOLOSONI ( e gli giravano ad aver la macchina che fischiava) HANNO CAMBIATO TUTTO IL BLOCCO FRENI con quello sline :)....si sono ritrovati LO STESSO DIFETTO anche adesso sulla 4g hahaha che sfiga :)

non sapevano neanche di avere i 19 a libretto, ECCO QUESTO E' L'ULTIMO MISTERO IRRISOLTO, per il resto tutto a posto! evviva! ciao!

testampe
28-04-2015, 16:44
VITTORIA! URRA'! molto bene si puo' procedere...

vi rendo partecipi della mia http://www.youtube.com/watch?v=Q0wZQbK938Y

ho chiamato i 2 ragazzi gemelli, ex proprietari, veramente GENTILI, DISPONIBILI, AMOREVOLI, MITICI!

la faccio piu' breve che posso:....lavorano 13 ore al giorno, hanno sto unico sfizio ( la macchina) ....la usavano giusto un'oretta la sera per fare gli sboroni hehe....l'hanno data dentro a 72.000 km all'audi zentrum ( senza che glielo chiedessi )...le termiche avevano 2000km....hanno comprato la nuova 4g perche' audi e' audi hihi....gli hanno detto tutti "ma quanto siete coglioni a dare via una macchina cosi' ancora nuova perfetta"....

l'avevano presa nuova e subito si era presentato un UNICO difetto, FISCHIAVANO I FRENI, in garanzia hanno provato tutto pastiglie, pinze ecc....NIENTE: siccome sono GOLOSONI ( e gli giravano ad aver la macchina che fischiava) HANNO CAMBIATO TUTTO IL BLOCCO FRENI con quello sline :)....si sono ritrovati LO STESSO DIFETTO anche adesso sulla 4g hahaha che sfiga :)

non sapevano neanche di avere i 19 a libretto, ECCO QUESTO E' L'ULTIMO MISTERO IRRISOLTO, per il resto tutto a posto! evviva! ciao!

L'importante è aver risolto e che è andato tutto apposto, via. Che le differenze ANAgrafiche fanno sempre pensare un po'. Goditela, ciaooooo