PDA

Visualizza Versione Completa : Procedura taratura motoposizionatori climatronic

A2forever
13-03-2013, 18:10
Ragazzi qualcuno sa la procedura tramite vag per ritarare la posizione dei motoposizionatori del clima?

loschiaffo
17-03-2013, 20:07
col vag entri nella centralina clima, mi pare che e' la 08, e fai clic su "basic setting". sentirai per alcuni secondi il rumore dei vari motorini del clema che si mettono a "zero".
segui i vari passi che appaiono nel vag, poi salvi ed esci.
sulla mia a3 funziona cosi, lo ho fatto dopo aver attivato la ventilazione a veicolo fermo (che e' assolutamente inutile).
sulla a2 spero che sia uguale, ma non mai provato.

plujet
19-03-2013, 22:49
col vag entri nella centralina clima, mi pare che e' la 08, e fai clic su "basic setting". sentirai per alcuni secondi il rumore dei vari motorini del clema che si mettono a "zero".
segui i vari passi che appaiono nel vag, poi salvi ed esci.
sulla mia a3 funziona cosi, lo ho fatto dopo aver attivato la ventilazione a veicolo fermo (che e' assolutamente inutile).
sulla a2 spero che sia uguale, ma non mai provato.

quoto: esattamente così anche se però non puoi fare la taratura della AC...cosa che il VAS ti permette di fare (provato presonalmente)

Pigi
14-12-2015, 16:41
Ok.
Se non riesco a convincere il meccanico AUDI mercoledi ( devo fare guarnizione coperchio valvole e guarnizione pompa alta pressione diesel ) ci provo sabato.

Grazie mille !

Pigi