PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo K04 per S3 8L

emulatoreaudio
13-03-2013, 18:51
Salve a tutti
devo comprare una K04 per una S3 8L ma ho bisogno di chiarezza
un rivenditore di Taranto me la propone a poco meno di 600 euro e mi ha assicurato che si tratta di una Borg Warner originale
mentre ad esempio sempre on line ma dalla Germania non l'ho trovata a meno di 750
mi chiedo come sia possibile
voi che dite?
non voglio rischiare di trovarmi con un ricambio replica e non originale

MarkinoTFSI
14-03-2013, 18:53
Credo che la k04 migliore sia quella della LOBA cmq.. Informati bene ;)

emulatoreaudio
17-03-2013, 00:11
si l'avevo vista
il prezzo è ottimo
solo che ho un dubbio, ho visto che ci sono 2 tipi di K04, una che ha il condotto dritto e l'attacco a 3 bulloni, l'altra invece è ricurva, fa quasi una S e ha l'attacco a 4 bulloni
non vorrei comprarne una per poi non poterla montare anche perchè non costa poco
sai dirmi qualcosa in merito?
ho un'A3 8L 1.8 T e cercavo una K04 per un upgrade

andre.fiume
17-03-2013, 21:37
le turbine K04 sono utilizzate su vari modelli e quindi hanno fome che si adattano ai vari motori, devi capire un po' te quale sia la più adatta per la tua. Devi chiedere a chi ha realizzato un upgrade come il tuo su un' a3 8l

carmageddon
17-03-2013, 21:57
si l'avevo vista
il prezzo è ottimo
solo che ho un dubbio, ho visto che ci sono 2 tipi di K04, una che ha il condotto dritto e l'attacco a 3 bulloni, l'altra invece è ricurva, fa quasi una S e ha l'attacco a 4 bulloni
non vorrei comprarne una per poi non poterla montare anche perchè non costa poco
sai dirmi qualcosa in merito?
ho un'A3 8L 1.8 T e cercavo una K04 per un upgrade

le S3 hanno tutte il downpipe fissato a 3 bulloni, l uscita dritta a valle del turbo ce l hanno solo quelle con motore longitudinale tipo la A4...la tua ha motore trasversale e devi solo controllare quanti bulloni di fissaggio ha.

ci sono 2 versioni di turbo installabile, il K04-022 (senza EGT) e il K04-023 (con EGT)...verificalo e hai tutto il necessario per ordinare l upgrade

cascio
20-03-2013, 20:31
Nella sezione A3, ne abbiamo parlato molto dell'upgrade .... quindi dovresti trovare tutto lì :D