babuden
13-03-2013, 19:12
cari amici,
tutto e' successo quando, spippolando con i comandi del telefono sulla mia A6 con sistema originale Bluetooth, imporvvisamente il sistema si e' bloccato
Il bell oe' che anche la radio andava a colpi e l'audio ad intermittenza...e cosi' pure i CD
E premendo il tasto telefono , mi indicava la frase collegamento in corso..o qualcosa del genere
Leggendo sul forum ho visto che poteva essere la centralina bluetooth
Infatti bypassata e tolta, tutto e' ritornato a funzionare perfettamente
Qui inzia il calvario:
porto a riparare la centralina in un centro specializzato in queste cose...niente non hanno il sw per rimemorizzare le eprom...o cosi' si son giustificati
Vado all'Audi, no...deve comprarla nuova e visto che l'ha aperta le costera' 100 euro in piu !
No ne' che qualcuno di voi sappia ripararla ?
Dopotutto ho solo spippolato con i tasti, non gli ho versato dello champagne sopra !!!
Secondo me e' solo andata in panic e ha bisogno di essere riprogrammata...
voi che ne dite ?
Anzi....MASTARO, aiutami tu...se puoi!
tutto e' successo quando, spippolando con i comandi del telefono sulla mia A6 con sistema originale Bluetooth, imporvvisamente il sistema si e' bloccato
Il bell oe' che anche la radio andava a colpi e l'audio ad intermittenza...e cosi' pure i CD
E premendo il tasto telefono , mi indicava la frase collegamento in corso..o qualcosa del genere
Leggendo sul forum ho visto che poteva essere la centralina bluetooth
Infatti bypassata e tolta, tutto e' ritornato a funzionare perfettamente
Qui inzia il calvario:
porto a riparare la centralina in un centro specializzato in queste cose...niente non hanno il sw per rimemorizzare le eprom...o cosi' si son giustificati
Vado all'Audi, no...deve comprarla nuova e visto che l'ha aperta le costera' 100 euro in piu !
No ne' che qualcuno di voi sappia ripararla ?
Dopotutto ho solo spippolato con i tasti, non gli ho versato dello champagne sopra !!!
Secondo me e' solo andata in panic e ha bisogno di essere riprogrammata...
voi che ne dite ?
Anzi....MASTARO, aiutami tu...se puoi!