Visualizza Versione Completa : ElsaWin e ****
peppez88
14-03-2013, 11:39
Ciao a tutti praticamente volevo usare questi due software assieme poichè mi hanno detto che ci puoi fare praticamente tutti per quanto riguarda audi! ora sono riuscito ad installare per bene elsawin e mi funziona in parte cioè ci sono delle cose tipo manuali che mi fa vedere e altre tipo tabelle di manutenzione che non mi fa usare poichè ha bisogno di una connessione al database ma quando avvio la connessione mi da pagina non trovata! Ho provato ad installare **** ma quando provo ad usarlo mi dice che il marchio è scaduto e non mi fa proprio entrare nel programma! potete aiutarmi? Grazieee!
per etk@ puoi visitare il sito http://ifinterface.com/page/page3.php?langid=1
peppez88
14-03-2013, 11:54
per etk@ puoi visitare il sito http://ifinterface.com/page/page3.php?langid=1
infatti giusto uno sguardo gli ho dato per capire che non capisco una mazza di quel sito :D non è che mi potresti indirizzare sul cosa fare?
vai su car prog e poi scegli audi e poi il modello e infine tra la dieci opzioni vedi cosa ti serve
---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 12:09 ----------
meglio se lo usi con firefox
peppez88
14-03-2013, 12:12
perfetto visto, è molto utile ma questo non mi fa funzionare etk@...
non hai capito..........questo sito è meglio di etk@ perchè è sempre aggiornato. Basta perdere 10 min per capire come funge e non avrai più bisogno del programma
Pierky81
14-03-2013, 12:14
Spero che abbiate letto questa parte del regolamento...
b) Pubblicare e/o divulgare e/o richiedere:
- codici seriali di software commerciali;
- link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
- filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli;
- codici per togliere la protezione, in maniera illegale, ad apparati come autoradio, cellulari, apparati connect, telefonini;
- link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p (ad esempio e-Mule, winMx, Bit Torrent, ecc.);
- virus e trojan;
- qualsiasi cosa, più in generale, sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale ed ogni collegamento per il suo reperimento/scaricamento verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori e degli amministratori.
a meno che non abbiate una prova di acquisto dei programmi citati vi invito a chiudere quì l'argomento....
Scusami era solo per aiutare il collega audista.......ma cmq quello che ho postato è un sito che si trova in rete non credo sia illegale consultarlo.. cmq va bena
peppez88
18-03-2013, 13:07
Non avevo questa parte del regolamento, ringrazio entrambi e segnalò che si può chiudere