PDA

Visualizza Versione Completa : montare specchietto con sensori luce e pioggia



Dany89
14-03-2013, 23:25
ciao ragazzi, vorrei montare lo specchietto autoscurante (fotocromatico)
e colgo l'occasione per dire che cerco lo specchietto nero con sensori,
quello che non riesco a capire è:
alcuni specchietti che ho visto hanno i sensori dietro, che si attaccano al parabrezza e io lo voglio con sensore
1)il sensore che c'è dentro serve per la pioggia o per la luce?
2)cosa devo comprare per montare sensore luce, pioggia specchietto interno e specchietti esterni fotocromatici?
3)i fili sono gia passati ho li devo passare?
4)sapete dove posso prendere tutto a poco prezzo?
5) esiste una guida per montare il tutto?

per vedere dove va montato mi guardo gli schemi di ifinterface

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e mi forniranno il materiale, spero che la maggior parte siano cia riusciti nell'impresa

davi348
15-03-2013, 14:06
Ciao a tutti,

mi aggiungo, anch'io vorrei capire come fare la modifica sensori luce e coming/leaving home.

alex.r1
15-03-2013, 16:19
ragazzi usate la funzione cerca ,troverete quello che vi serve
date uno sguardo qua http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33013-Retrofit-Coming-Leaving-Home-su-A3-8p-pa-SENZA-SENSORE-LUCI-PIOGGIA!&highlight=coming%2Fleaving+home

davi348
15-03-2013, 18:42
ragazzi usate la funzione cerca ,troverete quello che vi serve
date uno sguardo qua http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33013-Retrofit-Coming-Leaving-Home-su-A3-8p-pa-SENZA-SENSORE-LUCI-PIOGGIA!&highlight=coming%2Fleaving+home

Li parlano di quelle fino al 2009, la mia è del 2010 e ho letto che cambiano le cose. C'è poi un'altra discussione dove parlano di quelle dopo il 2009 ma non c'è scritto l'elenco del materiale che serve e la guida passo passo su come fare.

Banki s line
15-03-2013, 19:00
Li parlano di quelle fino al 2009, la mia è del 2010 e ho letto che cambiano le cose. C'è poi un'altra discussione dove parlano di quelle dopo il 2009 ma non c'è scritto l'elenco del materiale che serve e la guida passo passo su come fare.

cambiano le centraline della rete di bordo dal 2009 in giu hanno molte piu spine delle 2009 in su ne anno solo 3 A B C

Dany89
15-03-2013, 22:16
ma quella guida parla del sensa sensore solo per il comeng io voglio montare tutto, anche se non originale, ho visto dei siti che domani vi posto di specchietti che costano poco 80 90€ e il filo costa 45€ se non c'è gia a meno, il bottone devo andarlo ad ordinare e costa sulle 60€ al prossimo stipendio vedro di fare tutto, sapete dove trovo prezzi piu bassi? e come devo montare il tutto?....
vorrei una guida completa (in poche parole)