Visualizza Versione Completa : Verniciatura pinze
Alessio09
15-03-2013, 03:02
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi consigli sul tipo di vernice da utilizzare, ad alta temperatura o anche quella normale? Perche ho sentito dire che quella ad alte temperature rimane piu porosa e di conseguenza lo sporco provocato dai ferodi si insinua ed rimane difficile farle durare belle pulite, cosa che vorrei evitare, aspetto vostri giudizi a riguardo.
Grazie
Alessio
andre.fiume
15-03-2013, 07:58
io ti consiglierei comunque una vernice ad alte temperature coperta poi con un indurente che le dà l'effetto lucido ! domani ti dico il nome di quella che ho utilizzato per i mozzi
Vernice alta temperatura.
Fondamentale è che quello che vernici sia perfettamente pulito da qualsiasi traccia di sporco.
Li fai due tre mani e poi li applichi il trasparente anche lui alta temperatura.
La porosità neanche l'ombra.
Dopo verniciatura fai asciugare. Ti consiglio un posto dove nn ci sia vento e polvere. Per altro a disposizione.
:):):):):):):):):)
Alessio09
15-03-2013, 14:51
Grazie mille ragazzi per le risposte, allora mi dite di utilizzare vernice per alte temperature e poi via di lucido, sicuro che con poco non mi si rovinano nuovamemte?
Grazie
andre.fiume
17-03-2013, 18:03
se pulisci bene prima di pitturare non dovresti aver problemi
Ciao. Ti consiglio foliatec.
http://foliatecitalia.centralshop.it/Product/f075e1f31c/FOLIATECCOM-2168---Set-vernice-per-pinze-dei-freni-BIANCO.aspx
Mi raccomando la pulizia. Deve essere "candido"
Alessio09
18-03-2013, 07:45
Ok allora in primis una bella pulita, quando cambierò le gomme, togliendo le termiche rivernicio le pinze, grazie
andre.fiume
18-03-2013, 07:55
Alessio già che ci sei...fai i mozzi neri dato che la ruggine è sempre in agguato e si sporcano facilmente !
Alessio09
19-03-2013, 02:48
Andre perchè quando carichi il video del navi, non mi fai vedere anche una fotina dei mozzi che hai fatto tu?
Grazie