PDA

Visualizza Versione Completa : specchi restyling



mik3316
15-03-2013, 07:03
Ciao a tutti, č un'infinitā di tempo che non scrivo qui sul forum e ora ho bisogno di voi per risolvere un quesito, mi serve sapere se gli specchi laterali dell'a3 sportback restyling quindi 2008 in poi sono uguali a quelli della tre porte e quindi se si possono intercambiare. Se qualcuno potesse aiutarmi mi farebbe un piacere enorme..:tongue: grazie a tutti..

Dany89
15-03-2013, 09:37
potrebbe anche essere, lo sportello del 3 porte e solo piu lungo, prova a controllare su ifinterface sezione free, CarProg2
cerca la tua A3 con l'anno di imatricolazione e nella sezione carrozzeria dovresti trovare gli specchietti al numero 857-40 di sicuro ti dice se va bene per sportbache e 3 porte

alex.r1
15-03-2013, 10:11
sono diversi da sportback a quella 3 porte non possono montare

loschiaffo
15-03-2013, 10:43
sono diversi da sportback a quella 3 porte non possono montare

nella A3 pre restyling (roba vecchia, ormai) a me risulta che sono diverse le piastre di appoggio sulla portiera (intendo i triangoli con cornici e bulloncini di fissaggio).

mik3316
15-03-2013, 13:12
anche a me risulta che sono diverse le piastre di appoggio sulla portiera (intendo i triangoli con cornici e bulloncini di fissaggio).

Era quello che sospettavo, ho provato a sentire in conce e mi hanno detto che il numero del telaio dove si fissano č lo stesso mentre cambia il codice specchio..:cry: grazie comunque a tutti..