PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno!!!



Milanonights
15-03-2013, 10:36
Ciao a tutti gli appassionati di Audi!
Mi presento:
- Nome = Elia Fontaneto
- Età = 34
- Comune e Provincia= Fontaneto d'Agogna (NO)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Audi A4 Avant (8k) 143CV versione Advanced colore grigio lava.
- Anno di produzione = 07/2008
- Accessori = Cerchi 18" - Tetto Panorama - Isofix - Tendine ai vetri posteriori - Inserti in radica, stuoia del bagagliaio reversibile - Terminali di scarico cromati!

Ragazzi ma quant'è bella quest'auto?

Vi chiedo subito una cosa al volo: qualcuno scambia gli inserti in radica di noce con quelli di alluminio spazzolato?

Se non dovessi scambiare, personalmente credo che la radica scaldi molto l'abitacolo e avevo pensato di cambiare l'inserto solo intorno alla consolle centrale o al massimo anche quello sul cruscotto, lasciando quelli sulle portiere: cosa ne pensate?
Sono passato da Audi stamattina, lavoro finito con manodopera e tutti i pezzi a 450€. Solo consolle centrale + inserto cruscotto € 280.

---------- Post added at 10.36.17 ---------- Previous post was at 10.28.52 ----------

Scusate vi chiedo altre due cosine:

- possibile che mi manchi la lucina che illumina il cassetto portaoggetti? Il buchino per alloggiarla c'è ma è come se fosse stata rimossa. Mi confermate che Voi l'avete sul mod. 2008 come la mia?
- Luci di cortesia agli specchietti davanti non ci sono: è così anche per Voi?
P.S Terminali di scarico cromati montati stamattina!
Grazie delle Vostre risposte!!