PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco audi a3 sportback 2.0 tdi usata



acetilcoa
16-03-2013, 14:31
Buongiorno a tutti, sto cercando una audi a3 sportback usata 2.0 diesel...innanzitutto ho visto che ci sono varie serie uscite negli anni, se c è qualcuna in particolare che ritenete sia la migliore sono aperto a consigli; punto secondo volevo chiedervi se comprandola in germania potrei fare un affare, se conoscete siti web a cui riferirsi o concessionarie tedesche..anche per quanto riguarda poi trasporto ed immatricolazione poi in italia mi chiedevo se è una cosa complessa ed onerosa dal punto di vista economico o è fattibile...
Grazie a tutti!

ehemanuele
16-03-2013, 17:51
Buongiorno a tutti, sto cercando una audi a3 sportback usata 2.0 diesel...innanzitutto ho visto che ci sono varie serie uscite negli anni, se c è qualcuna in particolare che ritenete sia la migliore sono aperto a consigli; punto secondo volevo chiedervi se comprandola in germania potrei fare un affare, se conoscete siti web a cui riferirsi o concessionarie tedesche..anche per quanto riguarda poi trasporto ed immatricolazione poi in italia mi chiedevo se è una cosa complessa ed onerosa dal punto di vista economico o è fattibile...
Grazie a tutti!

Io l'ho presa in germania a 13.000 km e x trasporto spese di spedizione e immatricolazione ci sono voluti 1.000 euro.. 500 il trasporto e 500 l'immatricolazione... mai avuto un problema... poi è normale le fregature si posso prendere ovunque... secondo me x via della crisi ora conviene più comprare in italia che svalutano tutto che in germania... Pensa la mia l ho pagata 3 anni fa 29.000 e a settembre che ho provato a rivenderla più di 14.000 euro nessuno voleva darmi.. :blink:

Dany89
16-03-2013, 18:12
si infatti comunque le consigliate sono 2007 e 2010/2011 a mio parere, se le via ha chiedere in concessionaria audi le trovi usate e garantite, che ha mio parere e meglio, altrimenti la cerchi per 2 anni come ho fatto io (io sto vicino siracusa e l'ho trovata a palermo, quindi mi sono attraversato la sicilia) e la predni 140cv 4x4 S-line dentro e fuori, interni in pelle navi e bixeno, oppure vai in giro per concessionarie e prendi quello che c'è, io ti consiglio in audi, che sono perfette e anche se la paghi un po di piu sei coperto dalla casa madre, tanto gli accessori li devi installare sempre dopo, tutti vogliono accessori nuovi e diversi dopo averla comprata,
una delle cose belle di audi e che li puoi montare dopo l'acquisto ;)

Leo89
16-03-2013, 19:04
Buongiorno a tutti, sto cercando una audi a3 sportback usata 2.0 diesel...innanzitutto ho visto che ci sono varie serie uscite negli anni, se c è qualcuna in particolare che ritenete sia la migliore sono aperto a consigli; punto secondo volevo chiedervi se comprandola in germania potrei fare un affare, se conoscete siti web a cui riferirsi o concessionarie tedesche..anche per quanto riguarda poi trasporto ed immatricolazione poi in italia mi chiedevo se è una cosa complessa ed onerosa dal punto di vista economico o è fattibile...
Grazie a tutti!

hanno circa 2000auto, sito anche in italiano, prezzi concorrenziali, qui non c'è il rischio dei km scalati: http://www.autohus.de/it/home/

ecco un esempio: http://www.autohus.de/it/ricerca-veicoli/risultato-della-ricerca/?number=3200&cHash=5a6688407f2d76e903759c4506e926f7

cn73
17-03-2013, 18:00
post errato scusate

acetilcoa
17-03-2013, 19:48
si infatti comunque le consigliate sono 2007 e 2010/2011 a mio parere, se le via ha chiedere in concessionaria audi le trovi usate e garantite, che ha mio parere e meglio, altrimenti la cerchi per 2 anni come ho fatto io (io sto vicino siracusa e l'ho trovata a palermo, quindi mi sono attraversato la sicilia) e la predni 140cv 4x4 S-line dentro e fuori, interni in pelle navi e bixeno, oppure vai in giro per concessionarie e prendi quello che c'è, io ti consiglio in audi, che sono perfette e anche se la paghi un po di piu sei coperto dalla casa madre, tanto gli accessori li devi installare sempre dopo, tutti vogliono accessori nuovi e diversi dopo averla comprata,
una delle cose belle di audi e che li puoi montare dopo l'acquisto ;)

Mah...io invece ho l impressione che proprio con le concessionarie audi ho piu difficoltá. Hanno poche o nessuna auto usata e ti propongono sempre la nuova, rispetto ai privati

---------- Post added at 19.48.42 ---------- Previous post was at 19.43.35 ----------


hanno circa 2000auto, sito anche in italiano, prezzi concorrenziali, qui non c'è il rischio dei km scalati: http://www.autohus.de/it/home/

ecco un esempio: http://www.autohus.de/it/ricerca-veicoli/risultato-della-ricerca/?number=3200&cHash=5a6688407f2d76e903759c4506e926f7

Ho visto il sito, ma ci sono solo audi usate sopra i 100000 km...qualcuna piú nuovina no??

Leo89
18-03-2013, 11:19
allora vai su autoscout, imposta il prezzo max che intendi spendere, km max alla quale intendi acquistarla, seleziona Italia e Germania e vedi cosa esce :sisi:

SASINO/S-LINE
19-03-2013, 07:37
io ho la mia in vendita del 2009 spbk full....