Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema S3 8P

Ste91
17-03-2013, 11:44
Aiuto! :wacko: Portata a casa venerdi sera dall'Audi.. Appena tagliandata, olio motore, olio differenziale, candele, tagliando di 60.000 km per capirci.. E sabato mattina.. Frizione che slitta!! Normale??? La porto indietro, non è colpa mia.. Normale??? Mi viene da piangere!! :cry: :cry:

Fabio
18-03-2013, 01:26
Penso sia un caso che abbia iniziato a slittare proprio quando l' hai ritirata dall' officina, invece è consuetudine che la frizione abbinata al volano bimassa slitti. Qua puoi trovare qualcosa a riguardo:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?36460-Kit-Frizione-Volano-AUDI-S3-8P

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?15191-slittamento-frizione

Mi pare di averti proposto la mia quando la stavi per acquistare.. avresti avuto montato un bel kit volano monomassa alleggerito e frizione rinforzata:wink:

Perdonami se sorrido ma ho notato che al momento dell' acquisto molte persone non ci fanno caso o lo considerano un dettaglio trascurabile.. a partire da 1400 euro:smile:

Ste91
18-03-2013, 07:21
Eh lo so.. Però io desideravo acquistare quella del mio amico perché so cosa aveva.. Ma comunque immagino che la frizione tua sia migliore, penso sia APR la tua.. Ora vedremo il problema.. Ma hanno sbagliato loro in quato ho notato sulla fattura che è stato cambiato l'olio della frizione Haldex e quindi presumo sia quello..

stemans3
18-03-2013, 12:36
Tienici informati se riesci ste91 grazie
Eh lo so.. Però io desideravo acquistare quella del mio amico perché so cosa aveva.. Ma comunque immagino che la frizione tua sia migliore, penso sia APR la tua.. Ora vedremo il problema.. Ma hanno sbagliato loro in quato ho notato sulla fattura che è stato cambiato l'olio della frizione Haldex e quindi presumo sia quello..

Ste91
18-03-2013, 12:51
Garanzia due anni.. Anche se loro non hanno toccato il motore, io quando ho portato la vettura venerdì andava bene e sabato mattina andava male.. Quindi non sono stato io.. Hanno fatto qualcosa.. L'olio della frizione Haldex è stato sostituito quindi.. Poi vediamo.. Vi tengo informati :wink:

stemans3
18-03-2013, 16:15
non credo centri l haldex per lo slittamento della frizione! bah...
Garanzia due anni.. Anche se loro non hanno toccato il motore, io quando ho portato la vettura venerdì andava bene e sabato mattina andava male.. Quindi non sono stato io.. Hanno fatto qualcosa.. L'olio della frizione Haldex è stato sostituito quindi.. Poi vediamo.. Vi tengo informati :wink:

Ste91
18-03-2013, 18:50
Allora.. andato in Audi e.... nulla, l'ha provata il capo officina con me affianco e non slitta più.. lui mi ha detto che dovrebbe slittare nelle marce basse ma a me lo faceva maggiormente in 4a.. sinceramente.... boooooooo! :wacko: :blink: però mi preoccupa questa cosa :dry: :cry:

atacr
19-03-2013, 16:12
di solito marce alte... bassi numeri di giri si vede benissimo se una frizione è rovinata..... non si prova in 2-3 marcia... se ti slitta in quelle marce è da buttare proprio!!!