PDA

Visualizza Versione Completa : A4 da ordinare (domani...) , sensori park...Multitronic e leve al volante

mediamaster75
17-03-2013, 18:13
Se prendo quelli di serie (versiona ambiente) sul display c'è una grafica che indica dietro l'auto o solo il suono?

Le leve cambio al volante servono? In particolare per avere freno motore prima delle curve...

Grazie

fausto
18-03-2013, 13:50
se non mi sbaglio la grafica sul display ce l'hai solo con i sensori completi avanti e dietro.

solo dietro no, ma c'è una discussione recente nel forum B8 dove viene spiegato come, via VAG, attivarla in un secondo momento.

ricmy
18-03-2013, 14:04
ma ti servono le leve o la macchina con le leve? mica ho capito?

io ho un cruise control se ti interessa.

Utente (cancellato) 1
18-03-2013, 14:25
ma ti servono le leve o la macchina con le leve? mica ho capito?

io ho un cruise control se ti interessa.

Richy c'è un ragazzo del forum che lo cercava... a quanto lo vendi???

ricmy
18-03-2013, 15:03
Richy c'è un ragazzo del forum che lo cercava... a quanto lo vendi???

prezzi in privato... dimmi chi èo fammi contattare.

Utente (cancellato) 1
18-03-2013, 23:06
prezzi in privato... dimmi chi èo fammi contattare.

Ok.... hai ragione :sad::sad:
scusa Richy!!!!

xxmiles78
26-03-2013, 09:41
Se prendo quelli di serie (versiona ambiente) sul display c'è una grafica che indica dietro l'auto o solo il suono?

Le leve cambio al volante servono? In particolare per avere freno motore prima delle curve...

Grazie

Ciao.

Per quanto riguarda la grafica dei sensori di parcheggio ti confermo che tramite vag c'è modo di arrivarla (e puoi anche attivare la funzione che ti abbassa lo specchietto Dx quando inserisci la retro)

Per le "palette" l'utilità maggiore che trovo, sta nel fatto che spesso, essendo quasi sempre in Drive, se devi fare un sorpasso un po' deciso l'unico modo e' utilizzare il kick-down (che su D non ha la stessa resa che avrebbe su S)... Con le "palette" il vantaggio e' che anche se sei in Drive, puoi scalare a piacere (quindi Manualmente) senza però dover spostare la leva del cambio su +M- (che richiede tempo). Poi, dopo un un po' che non usi più le "palette" (nn saprei quanto di preciso), il cambio si reimposta su D.

Questo e' il mio parere, probabilmente molti utenti potranno darti altre motivazioni.

Ciao...