Visualizza Versione Completa : FINALMENTE!!!
domani finalmente se tutto va bene ritiro la mia A4!!!
presa d'occasione,
A4 avant 2.7 Tdi 190 cv nera,interni sportivi in pelle color ghiaccio,cambio automatico,navigatore satellitare a colori,volante sportivo con padless,caricatore 6 cd,pacchetto luci di cortesia,xeno più led.....e poi tutto quel che ci sarà in più,sarà in più!!!:tongue:
d'avvero non vedo l'ora.....scendo da una BMW X1 18i che estetica a parte mi ha deluso parecchio per i materiali impiegati e gli assemblaggi dozzinali....
per me è il primo diesel che compro,ho sempre e solo avuto auto a benzina visto i pochi km che percorro all'anno,spero di non pentirmi della scelta.....:cry:
appena potrò vi posterò alcune foto....sicuramente non sarà all'altezza di tante altre A4 viste in questo forum (c'è n'è sono molte bellissime....) ma io ne vado fiero....:biggrin:
spero a domani....
non e' bello cio che e' bello ma e' bello cio che piace
io le audi le guido da 20 anni e mi dispiace ma non cambio.............
FASHION ALLROAD
18-03-2013, 09:26
Allora ti aspettiamo presto con le foto del bell'acquisto...
complimenti e aspettiamo le foto!
sicuramente.....Fausto a te copierò i cerchi i lega e il mascherone nero!!!!
:)
troppo belli
che misure hai di pneumatici?
Grazie Mat!
ma è bianca la tua?
cmq, misure pneumatici 255/35 R19.
Grazie Mat!
ma è bianca la tua?
cmq, misure pneumatici 255/35 R19.
no....mi sarebbe piaciuta....
A4 avant 2.7 Tdi 190 cv nera,interni sportivi in pelle color ghiaccio,cambio automatico,navigatore satellitare a colori,volante sportivo con padless,caricatore 6 cd,pacchetto luci di cortesia,xeno più led.....
Utente (cancellato) 1
18-03-2013, 14:22
Complimenti per la nuova arrivata.. e complimenti anche per la lista degli optional.. sembra ben "condita".... :cooool::cooool:
Quindi la tua e il restyling??
Complimenti per la nuova arrivata.. e complimenti anche per la lista degli optional.. sembra ben "condita".... :cooool::cooool:
Quindi la tua e il restyling??
No no é un fine 2009.....l'ho barattata con la mia x1 18s full optional del 2010
Spero lo scambio sia a favore mio....
---------- Post added at 15.20.13 ---------- Previous post was at 15.19.18 ----------
full black allora!
Si l'idea sarebbe full black esterno con contrasto interno.....
michele fagotto
18-03-2013, 15:22
bene complimenti attendiamo foto del nuovo arrivo!
Brutta notizia... Consegna slittata a mercoledì......
Complimenti mative ottima scelta, è come la mia, vedrai che ti troverai benissimo.
Se ti posso dare 2 consigli ?
Portala in un center Audi (non a mestre) magari a padova, e chiedi se ti fanno un chech per il richiamo della pompa di inezione. E' previsto gratuito.
Non usare il gasolio normale, ma usa il gasolio bludieseltech Eni o energydiesel Esso, vedreai che non avrai mai probemi alla valvola EGR.
Se ti va mercoledi sera la "bagnamo" insieme....
Ciao
Complimenti mative ottima scelta, è come la mia, vedrai che ti troverai benissimo.
Se ti posso dare 2 consigli ?
Portala in un center Audi (non a mestre) magari a padova, e chiedi se ti fanno un chech per il richiamo della pompa di inezione. E' previsto gratuito.
Non usare il gasolio normale, ma usa il gasolio bludieseltech Eni o energydiesel Esso, vedreai che non avrai mai probemi alla valvola EGR.
Ciao
grazie dei consigli...
pensavo di portarla a far vedere alla concessionaria di Latisana,primo per verificare se i km sono i reali....anche se ho il libretto con tutti i tagliandi della casa non si sa mai...e poi proprio per un controllo generale e magari un tagliandino!!!
ma il 2.7 ha problemi alla valvola EGR?
è una cosa grave?
quattrofs
18-03-2013, 21:46
L'interno ghiaccio sarà una chicca, in giro ne ho viste veramente poche!!! Non vedo l'ora di vederla, complimenti.
grazie dei consigli...
pensavo di portarla a far vedere alla concessionaria di Latisana,primo per verificare se i km sono i reali....anche se ho il libretto con tutti i tagliandi della casa non si sa mai...e poi proprio per un controllo generale e magari un tagliandino!!!
è una cosa grave?
Innanzittutto ben venuto nel mondo audi, non te ne pentirai, io scendo da una bmw 320d e90 (2007) e non sono assolutamente pentito.....anzi:w00t:
per la valvola egr, tutte le auto diesel ne "soffrono" ma non è un difetto....e solo che con i km tende a sporcarsi, va solo pulita periodicamente.......:cooool:
per la valvola egr, tutte le auto diesel ne "soffrono" ma non è un difetto... va solo pulita periodicamente.......:cooool:
ma secondo me le va fatto altro hihihihi....ciao! :)
Innanzittutto ben venuto nel mondo audi, non te ne pentirai, io scendo da una bmw 320d e90 (2007) e non sono assolutamente pentito.....anzi:w00t:
per la valvola egr, tutte le auto diesel ne "soffrono" ma non è un difetto....e solo che con i km tende a sporcarsi, va solo pulita periodicamente.......:cooool:
e che sintomi da....come ci si accorge???
---------- Post added at 22.02.38 ---------- Previous post was at 22.01.01 ----------
L'interno ghiaccio sarà una chicca, in giro ne ho viste veramente poche!!! Non vedo l'ora di vederla, complimenti.
ma è un colore particolare....io lo chiamo color ghiaccio perchè è una vi di mezzo fra il grigio chiaro chiare ed un beige sempre chiaro chiaro.....te lo mostrerò mercoledì sera dai!!!
ma secondo me le va fatto altro hihihihi....ciao! :)
ti ho capito al volo........:ph34r::ph34r::ph34r:......io già fatto....:tongue:
ti ho capito al volo........:ph34r::ph34r::ph34r:......io già fatto....:tongue:
cioè???
miky manda 2 mp per favore, uno a mative giustamente per spiegare hehe....e l'altro a me ( se ti va sia inteso e' :P) per dirmi se hai fatto l'ulteriore step in quella direzione, e come ti trovi, grazie mille ciao ottimo e complimenti
Si accende una spia gialla, che trovi accesa con il quadro acceso,a motore spento. La porti a fare il chech Audi e ti chiedono 1000 euro per spegnerla.
La valvola va cambiata non pulita.
Io la avevo accesa, quando usavo il gasolio normale, poi ho letto nello sportello del serbatoio
http://imageshack.us/scaled/thumb/22/sportelloserbatoio1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/22/sportelloserbatoio1.jpg/)
Da quando uso il gasolio BludieselTech non si è mai più accesa.
---------- Post added at 22.02.38 ---------- Previous post was at 22.01.01 ----------
ma è un colore particolare....io lo chiamo color ghiaccio perchè è una vi di mezzo fra il grigio chiaro chiare ed un beige sempre chiaro chiaro.....te lo mostrerò mercoledì sera dai!!!
diciamo che la macchina comincia a rendere sempre meno, ma se noti questo....è quasi tappata del tutto !!! è meglio farla controllare ogni km50.000/60.0000:happy: così se è sporca si pulisce.....ammeno che non si fa in un'altro modo......:ph34r::ph34r::ph34r:
---------- Post added at 22.53.47 ---------- Previous post was at 22.18.00 ----------
Si accende una spia gialla, che trovi accesa con il quadro acceso,a motore spento. La porti a fare il chech Audi e ti chiedono 1000 euro per spegnerla.
La valvola va cambiata non pulita.
Io la avevo accesa, quando usavo il gasolio normale, poi ho letto nello sportello del serbatoio
http://imageshack.us/scaled/thumb/22/sportelloserbatoio1.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/22/sportelloserbatoio1.jpg/)
Da quando uso il gasolio BludieselTech non si è mai più accesa.
hai ragione......alla nostra la valvola va sostituita:cry::cry::cry: non si pulisce:sad:
michele fagotto
18-03-2013, 23:55
grazie dei consigli...
è una cosa grave?
Ciao ma a latisana c'è un service Audi ?
Ciao vedrai che il 2.7 ti stupirà per come muove bene la A4! Accoppiata motore e multitronic fantastica! Io per la egr uso lo stesso metodo che per il dfp...autostrada libera di notte! Ciao
Ciao ma a latisana c'è un service Audi ?
c'è la concessionaria audi proprio all'uscita del casello autostradale