Visualizza Versione Completa : Azzeramento dicitura SERVICE SCADUTO con VAG su A6 4F anno 2010
Griecos71
18-03-2013, 12:51
Ciao a tutti .... qualcuno puņ dirmi come fare ad azzerare la dicitura "SERVICE SCADUTO" che mi appare sul fis nel cruscotto ogni qual volta accendo la macchina?
Ho effettuato il tagliando dei 30000 dal mio meccanico di fiducia prima dello scadere del tempo e adesso mi ritrovo con questa noiosa scritta..... e ovviamente andare in Audi non mi pare il caso.... :tongue:
Grazie anticipatamente
devi fartela azzerare via vag.. chiedi a qualche ragazzo del rorum di roma se te lo fa in un nano secondo!
Griecos71
18-03-2013, 13:49
Il VAG ce l'ho..... ma non so da dove si azzera... appunto ho chiesto qui
mnemonik
18-03-2013, 14:48
interessa anche a me per A3...
smanettando con le guide che ho trovato sul web ho resettato per sbaglio il conteggio del CAMBIO OLIO !
ma il service non sono riuscito a resettarlo tramite i tasti...
mnemonik
19-03-2013, 10:31
sri reset..
grazie.. infatti cercando su google SRI RESET ho trovato questa pagina con un bel video.
http://www.ross-tech.com/vcds/tour/sri-reset.html
Io ho appena sistemato tutto il "quadro delle informazioni" del service / ispezione / cambio olio della mia A3 SB del 2009 che ho ritirato ieri dal Service Audi dove il capomeccanico mi ha detto che la centralina non comunicava con il VAS ( ne ha provati 2 diversi e ha pure staccato la batteria per 1 ora per farlo andare.. :doh: veramente senza parole..) e che avrei dovuto lasciare l'auto ancora un giorno ( ovviamente ai costi orari Audi..) per vedere di scoprire il guasto..:BangHead:
Comunque cavo Vag clone 10.6 e questi "splendidi post" http://forum.audirsclub.it/showthread.php?36462-Non-riesco-a-spegnere-service-scaduto-dopo-tagliando./page2&highlight=azzeramento+%2B+service e in 10 minuti ho portato la bimba come nuova.. :glasses9:
Ciao ragazzi, devo azzerare il service e con il vag 16.8 mi esce questo errore e non mi fa accedere alla schermata... cos'č? 6311
Sembra che il tuo vag non abbia il "file label" adatto alla tua centralina instrument (17).
I vag clone che si comprano in rete, a volte sono incompleti e si piantano (specialmente le versioni beta).
Su quale veicolo devi fare l'azzeramento? Vedo la sigla 5G0... Non ho idea a quale veicolo si riferisca
A3 8v g tron 2014
- - - Updated - - -
Provero con lo strumento che ha mio padre in officina altrimenti passero in audi
Devi resettare dalla centralina 17 adaptation... esi reset e poi i Fix distante e time