Visualizza Versione Completa : duplicato chiave
ragazzi domandina veloce veloce....
è possibile farsi far un duplicato della chiave della A4?
qualcuno di voi l'ha fatto?
e se si il costo?
io ho entrambe le chiavi ma quando l'ho provata la chiave che ho usato era abb. rovinata,non vorrei anche la seconda lo fosse (devo ancora ritirare l'auto)....:wub:
stacchietti
18-03-2013, 22:49
sì è possibile.
lo stò facendo io in questi giorni in concessionaria Audi.
la chiave normale costa circa 100 euro il telecomando e 35 euro la chiave metallica che si inserisce dentro.
la chiave di sicurezza costa sui 40 euro
Utente (cancellato) 1
18-03-2013, 23:31
Esatto... a me han detto che la chiave con il telecomando costa sui 150 euro. A questo devi aggiungerci circa 50 euro per la codifica che devono fare a tutte tre le chiavi..... :wink::wink::wink:
sì è possibile.
lo stò facendo io in questi giorni in concessionaria Audi.
la chiave normale costa circa 100 euro il telecomando e 35 euro la chiave metallica che si inserisce dentro.
la chiave di sicurezza costa sui 40 euro
grazie dell'informazione.....sinceramente credevo ti chiedessero qualcosa di più....di solito approfittano di queste situazioni!!!
---------- Post added at 23.32.58 ---------- Previous post was at 23.32.03 ----------
Esatto... a me han detto che la chiave con il telecomando costa sui 150 euro. A questo devi aggiungerci circa 50 euro per la codifica che devono fare a tutte tre le chiavi..... :wink::wink::wink:
caspita allora il costo sale a 200.....temevo una cifra simile!!!:icon_dho:
Utente (cancellato) 1
18-03-2013, 23:34
caspita allora il costo sale a 200.....temevo una cifra simile!!!:icon_dho:
Questo è quello che mi ha detto il mio fottuttissimo conce... :maad::maad:
Magari in altri conce lo trovi a qualche euro meno... ma la cifra purtroppo è quella.... :sad::sad::sad:
serena1964
03-07-2013, 21:10
A proposito di chiave, qualcuno conosce in che maniera la chiave memorizza i vari dati, o meglio la data dell'ultimo utilizzo dell'autovettura.
Qualcuno mi ha detto che la data dell'ultimo utilizzo si aggiorna se vengono percorsi ininterrotamente almeno un ventina di km.
Se c'e' qualcuno che è piu' informato puo' cortesemente spiegare i dettagli.
Cordiali saluti serena 1964
fedelando86
03-07-2013, 23:03
qualcuno sa se si puo cambiare solo la parte cromata nella parte superiore della chiave quella con il logo audi per intenderci?! ho la mia che e un po rovinata e mi piacerebbe sostituirla
Mimmo y1.2
04-07-2013, 22:11
Io ho ordinato il duplicato della chiave al centro audi il totale della chiave completa di telecomando , chiave metallica codifica ammonta a euro 200 (oviamente con la nuova chiave cambia il codice di tutte le chiavi e in automatico le chiavi che non mi hanno dato) e mi arriverà fra dieci gg...
---------- Post added at 22.11.14 ---------- Previous post was at 22.09.52 ----------
Le chiavo che non mi hanno dato saranno disattivate
Mimmo y1.2
05-07-2013, 15:33
qualcuno sa se si puo cambiare solo la parte cromata nella parte superiore della chiave quella con il logo audi per intsi enderci?! ho la mia che e un po rovinata e mi piacerebbe sostituirla
Si può fare, e'un pezzo che si paga se non erro 35euro in audi
fedelando86
05-07-2013, 20:38
Qualcuno ha il codice articolo?