PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Sq5 Ordinata!!!

tequila
19-03-2013, 21:48
Salve a tutti e buonasera , sono iscritto da poco nel nuovo club audi rs e stamattina dopo lunga attesa ho ordinato la mia futura sq5.
Questi sono gli allestimenti che ho richiesto.

Versione business
Colore bianco ghiaccio
Sedili plus climatizzati in pelle nera Milano
Climatizzatore a tre zone
Sedili posteriori plus
Audi music interface
Audi drive select
Impianto bang e olufsen
Poggia braccia in pelle
Inserti interni in lacca nera
Sensori pioggia
Sensori parcheggio posteriori
Mmi plus
Cerchi a 20"
Bluetooth

Volevo un vostro parere sulla macchinata me ordinata Grazie a tutti e buona serata.:wub::wub:

XREM75
19-03-2013, 22:08
Salve a tutti e buonasera , sono iscritto da poco nel nuovo club audi rs e stamattina dopo lunga attesa ho ordinato la mia futura sq5.
Questi sono gli allestimenti che ho richiesto.

Versione business
Colore bianco ghiaccio
Sedili plus climatizzati in pelle nera Milano
Climatizzatore a tre zone
Sedili posteriori plus
Audi music interface
Audi drive select
Impianto bang e olufsen
Poggia braccia in pelle
Inserti interni in lacca nera
Sensori pioggia
Sensori parcheggio posteriori
Mmi plus
Cerchi a 20"
Bluetooth

Volevo un vostro parere sulla macchinata me ordinata Grazie a tutti e buona serata.:wub::wub:

Che dire Marco....SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub::wu b::wub::wub:
Un mostro da 300 e rotti cavalli...
COMPLIMENTI VIVISSIMI

primaA3
19-03-2013, 22:15
Complimenti vivissimi anche da parte mia per l'acquisto..

Mi raccomando, appena la ritiri, è d'obbligo un bel reportage fotografico della macchina...!!!!! :wub:

Robin80
20-03-2013, 00:01
Bellissima e complimenti....ma il pacchetto luci? 😜😜😜

painrich79
20-03-2013, 08:20
Bè...hai ordinato una vettura sensazionale! Super complimenti..non penso ci sia niente da dire....
Per quanto rigurda le scelte invece...nella lista che hai fatto avrei magari rinunciato ai sedili climatizzati e all'Audi Drive select..mentre avrei aggiunto sicuramente il pacchetto luci, l'assetto s-line, i vetri privacy (la mia non ce l'ha e venerdì ho appuntamento da carglass per l'istallazione delle pellicole!!) e il tetto panoramico...ma ovviamente quì stiamo parlando di gusti personali...quindi..è ovvio che ognuno dirà la sua!!:tongue:
Complimenti ancora tequila!

tequila
20-03-2013, 18:37
Ciao per il pacchetto luci credo sia un accessorio superfluo...ecco perché non l'ho preso. Comunque grazie.

---------- Post added at 18.37.11 ---------- Previous post was at 18.33.57 ----------

Ti ringrazio per i complimenti. Per quanto riguarda gli accessori che hai citato beh per i sedili li trovo più comodi rispetto al la seduta di quelli sportivi e per l assetto s line e già incluso.
Per i vetri oscurati io credo che ho li ai tutti o niente.
Comunque grazie e saluti

varifabi
20-03-2013, 18:45
Non ci posso credere , su questa versione non è compreso il pacchetto luci di serie ?
Incredibile !!!

tequila
20-03-2013, 18:57
Beh hai proprio ragione su questo , anche le cose più banali ti fanno pagare, pensa che il rivenditore mi aveva messo negli optional a pagamento anche l audi music interface 300 euro quando poi mi sono accorto che era già incluso nel pacchetto business.sono poco professionali.
Pensa che in partenza lo sconto previsto era del 10% alla fine voleva farmi l. 8% e solo insistendo che la macchina non l avrei ordinata mi ha fatto il 10. Beh incominciamo bene...

---------- Post added at 18.55.49 ---------- Previous post was at 18.54.49 ----------

Grazie presidente non mancherò con le foto. Saluti

---------- Post added at 18.57.19 ---------- Previous post was at 18.55.49 ----------

Spero proprio che arrivi presto . Secondo voi?

XREM75
20-03-2013, 19:14
Te lo auguro che arrivi presto. Considerando anche che e' una macchina "non per tutti" , credo vi siano pochi ordini=tempi di consegna piu' corti ...
o e' il contrario?:dry:

Il Duca
20-03-2013, 19:17
bella bella e complimenti! ma, se sono veri i prezzi che mi hanno detto, per come concepisco io le auto, non li spenderei mai per quella!! meglio la Q3 RS! però gusti sono gusti! :D complimenti ancora e appena arriva, foto!! :D

Amenic
20-03-2013, 20:09
Bella bella , l'ho vista in concessionario un paio di settimane fa. Non la comprerei, ma almeno non è la classica 2.0 tdi!

tequila
20-03-2013, 20:47
I prezzi visto il tipo di auto sono di livello inferiore rispetto alle concorrenti tedesche dello stesso blasone. finita con messa in strada sono arrivato a 67000 speriamo che li valga tutti.

prestef
20-03-2013, 21:08
è sicuramente un bel mezzo che non passa inosservato. Anche se non saprei come definirlo visto che non ha nè la comodità dei q5 "normali" (tra assetto e cerchi), nè la sportività (per quanto possa essere basso e largo son sempre 2 tonnellate di auto e non si guiderà mai come una berlina), e costi di gestione che mi avrebbero fatto propendere verso qualcosa di più prestazionale.
Ma alla fine le auto si comprano con il cuore e non troppo con la testa, altrimenti avremmo tutti una panda a metano. Pertanto congratulazioni e appena arriva fai un bel book fotografico!
(ps pacchetto luci obbligatorio, e al posto di tanti optional io monterei le sospensioni regolabili, sono veramente uno spettacolo).

tequila
20-03-2013, 22:03
Riguardando bene con il configurato re il pacchetto luci me lo da di serie.domani chiamo di nuovo a quell imbecille che mi aveva detto che era optional

XREM75
20-03-2013, 22:15
Riguardando bene con il configurato re il pacchetto luci me lo da di serie.domani chiamo di nuovo a quell imbecille che mi aveva detto che era optional

Prima o poi bisogna mandare una mail ad Audi italia...e' inammissibile che un cliente (che spende capitali) deve attenersi a voci dei venditori ( a volte min..ate madornali)!!!
Anche a me in un preventivo uno la sparo' grossa...e gli dissi aspetta "amico" prendo il tablet in macchina e ti dico la mia con il configuratore audi ufficiale alla mano.
Mi rispose che nel configuratore vi era uno sbaglio...Ad oggi quello "sbaglio" ancora c'e :biggrin:

tequila
20-03-2013, 22:32
Ho anche il dubbio sui poggia braccia in pelle.
Me li hanno messi a 300 euro ma io sul configurato re della sq5 non riesco a trovarli.
Forse se confuso con il q5.
Domani mi arrabbio......

Il Duca
21-03-2013, 12:07
I prezzi visto il tipo di auto sono di livello inferiore rispetto alle concorrenti tedesche dello stesso blasone. finita con messa in strada sono arrivato a 67000 speriamo che li valga tutti.

aaaahh allora ok!! mi dicevano 80K e qualcosa...!!! :D

CRISXX
21-03-2013, 12:43
Ciao Tequila e vivissimi complimenti per l'acquisto!
hai fatto benissimo a prendere i sedili climatizzati perchè anche se meno "fichi" di quelli sportivi sono davvero comodi e te ne accorgerai d'estate quando vedrai gli altri con le camicie bagnate sulla schiena:laugh:
gli inserti laccati neri sono bellissimi li ho anche io
un consiglio se sei in tempo fagli montare anche l'ACC che è una vera ficata e su una macchina del genere non può mancare altrimenti ti ritrovi tra un'anno a chiedere a Varifabri consigli per il montaggio.
:cooool:

varifabi
21-03-2013, 13:32
Acc = a chi cacchiointeressa ?
Solo chi ce l'ha sa che cosa si perde chi non lo considera.

alessio1981
27-03-2013, 12:05
Acc = a chi cacchiointeressa ?
Solo chi ce l'ha sa che cosa si perde chi non lo considera.
Magari il venditore l'ha messo a sua insaputa :-)))
Tequila ottima scelta e visto che per ora non ricordo si sono aggiunti altri con questo mezzo, facci una bella recensione

pilotalibero
27-03-2013, 21:11
Fervente attesa ;)

AleRebe
18-04-2013, 18:07
Il pacchetto luci è di serie, mentre manca il pacchetto porta oggetti.

Per quanto riguarda la guida:
-con cambio automatico modalità sport è una bomba: cambiano notevolmente i rumori degli scarichi
-in modalità drive: si guida tranquillamente come una normale Q5