Visualizza Versione Completa : Dubbio..... La vendo o la tengo?
Ciao a tutti,
scrivo per chiedervi un parere in quanto sono veramente indeciso.
Ho ricevuto un'ottima offerta per la mia vettura (qui sotto la presentazione)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?40869-La-mia-B8-Sline&highlight=
Considerato che non andrei a sostituirla a breve, cosa mi consigliate di fare?
L'alternativa è tenerla e venderla l'anno prossimo per cambio progetto (con conseguente svalutazione)
Grazie per chi interverrà
Ale
cioe' rimarresti per un po' senza macchina? e la cosa non ti darebbe particolari problemi o fastidi? ma e' una decisione davvero difficile...se puoi stare senza, considerando che non e' cosi' facile e scontato vendere bene anche un'ottima macchina come la tua al giorno d'oggi, se da un lato ti direi ma perche' la vendi e' nuova perfetta....dall'altro certe occasioni vanno prese al volo....ahhaha non ti so consigliare ovvio :) mi spiace, e' una scelta tua ciao
Di che anno è ??? Quanti km ha??? L'hai presa nuova o usata?
Anno 2011 km 24,000
---------- Post added at 11.09.37 ---------- Previous post was at 11.08.41 ----------
cioe' rimarresti per un po' senza macchina? e la cosa non ti darebbe particolari problemi o fastidi? ma e' una decisione davvero difficile...se puoi stare senza, considerando che non e' cosi' facile e scontato vendere bene anche un'ottima macchina come la tua al giorno d'oggi, se da un lato ti direi ma perche' la vendi e' nuova perfetta....dall'altro certe occasioni vanno prese al volo....ahhaha non ti so consigliare ovvio :) mi spiace, e' una scelta tua ciao
E' proprio questo il punto... La venderei bene...
Azz. ma è ancora nuova......quanto vuoi realizzare ??? che offerta hai ricevuto????? anche se io al posto tuo me la terrei ancora un po'.
2011 e 24.000.....e' vergine proprio....io la terrei sinceramente :)....ma quale altro progetto? a cosa vuoi passare? ciao
L'offerta è molto buona, sopra il valore medio di mercato
Il nuovo progetto (aumento di cilindrata) potrebbe anche portarmi ad abbandonare i 4 anelli....
si beh io l'ho sempre detto che con quel motore non si va certo in giro "lanciati" ( e' troppo ridotto il 2.0 tdi per una macchina cosi' pesante come l'a4 avant) hehe: ma magari potresti darle una sistematina in quel senso e tenertela per un altro annetto in attesa di vedere come evolvera' la situazione no? visto che e' ancora nuovissima...
cmq a sto punto direi che cmq cadi....cadi in piedi....e non dovresti pentirti di nessuna delle 2 scelte, ognuna ha pro e contro ( ed ecco perche' e' difficile hehe)....
ciao
FASHION ALLROAD
20-03-2013, 11:28
Vuoi fare cambio con la mia??:tongue::biggrin:
A dire il vero non mi lamento delle prestazioni
Il nuovo progetto potrebbe essere una vettura che conosco molto bene (acquistata nuova ed in famiglia) che terminerà il leasing l'anno prossimo... In questo caso avrei 3.0 V6, trazione 4matic e cambio 7G tronic... In pratica vi ho svelato la concorrente....
ma anche no! se non mi dici la classe io non ci arrivo da solo hehe....cmq vista "la tua precedente sbagliata scelta hehe" certo che passi dalla stelle ai pianeti interstellari proprio e migliori notevolissimamente....e allora vai e godi, che non c'e' paragone...anche se il 4matic e' quello che e' e se la lettera e' una e ( spero proprio di no) sembra piu' un wc che una station di livello hehe ( classe c vero? allora sei a posto molto bella) ciao
se devi venderla entro il breve periodo( l'anno prossimo mi pare di capire) meglio farlo ora altrimenti da qui a 12 mesi perderà molto in termini di svalutazione
p.s che Mercedes andresti ad acquistare?
matteoravenna
20-03-2013, 12:18
Ovviamente tutto dipende dalle tue possibilità economiche e a quanto tieni alla tua A4.
Se ti fanno un offerta "indecente" si potrebbe anche pensare di venderla anche se la tua è veramente bella e full!!!(PS: io il mese scorso ne ho rifiutati 28000 per la mia...)
se devi venderla entro il breve periodo( l'anno prossimo mi pare di capire) meglio farlo ora altrimenti da qui a 12 mesi perderà molto in termini di svalutazione
p.s che Mercedes andresti ad acquistare?
Cambierei genere.... Da sw a SUV... Sarebbe un GLK 350 CDI 4MATIC PREMIUM ultra full compreso pacchetto AMG con cerchi da 20 pollici, doppio tetto panorama e Command...
---------- Post added at 13.44.23 ---------- Previous post was at 13.43.00 ----------
Ovviamente tutto dipende dalle tue possibilità economiche e a quanto tieni alla tua A4.
Se ti fanno un offerta "indecente" si potrebbe anche pensare di venderla anche se la tua è veramente bella e full!!!(PS: io il mese scorso ne ho rifiutati 28000 per la mia...)
Me ne hanno offerti molti di più... Da qui il dubbio. A 28 K non la cederei mai. Hai fatto benissimo a rifiutare, viste anche le condizioni e dotazioni del tuo mezzo!
aviator85
20-03-2013, 14:48
Secondo me dovresti venderla perche di questi tempi non e' facile trovare acquirenti che paghino oltre i 30k una audi A4....
Secondo me dovresti venderla perche di questi tempi non e' facile trovare acquirenti che paghino oltre i 30k una audi A4....
Come darti torto...
Cambierei genere.... Da sw a SUV... Sarebbe un GLK 350 CDI 4MATIC PREMIUM ultra full compreso pacchetto AMG con cerchi da 20 pollici, doppio tetto panorama e Command...[COLOR="Silver"]
allora ci sta' il passaggio di categoria :)
montegalloterror
20-03-2013, 18:44
tantissimi 28000 euro per un 143cv d'importazione!!! anche se è molto bella!!! io la vendevo subito subito, pensa che il mio vicino ha preso un 2010 sline 170cv, con navigatore 3g, cambio manuale a 23500 in concessionaria!!
Ciao!io davanti ad un offerta così la venderei subito,se aspetti un annetto sarà svalutata un bel po'. Certo che è veramente una bella macchina ed è un peccato venderla!!
baldoandre
24-03-2013, 11:11
tantissimi 28000 euro per un 143cv d'importazione!!! anche se è molto bella!!! io la vendevo subito subito, pensa che il mio vicino ha preso un 2010 sline 170cv, con navigatore 3g, cambio manuale a 23500 in concessionaria!!
io pure ragazzi 170 cv s line totale e mmi 3g hhd tetto dcc dcc 24000€......
se la vendi estendi prima la garanzia cosi' chi la acquista non ha problemi per due anni e quindi la vendi completa di garanzia (costa circa 450 euro )
un modello cosi qui a bz la trovi sui 21.000 d'importazione ma con garanzia diversa rispetto a quella originale audi perche' e' in base all'usura
se riesci a prenderne 30K vendila all'istante ricordati che se la cedi ad un concessionario la valutazione e' eurotax (18.000 euro) purtroppo gli optional non te li calcolano
la mia a4 8k 2009 170cv s line interno presa l'anno scorso (italiana) pagata 22000€.....................
l'offerta che ti anno fatto è allettante, ma c'è da dire che il mezzo è a dir poco favoloso...... io la terrei......
per farvi capire io volevo vendere la mia del 11.2008 avant s-line km 82.000 full navi-tetto-automatica-parking plus-ads-acc radar-pelle totale volterra-cerchi 19-con 17000 di optional pagata 58.000 tondi tondi scontata
chiedo valutazione per cambiarla .......... dai 15000 al 18000 prendendone una da 70000
mi sono convinto la tengo e la demolisco a 500.000 km
montegalloterror
24-03-2013, 16:12
Ragazzi non sono novitá purtroppo questo é il mercato
Utente (cancellato) 1
25-03-2013, 08:21
Venduta??
Cavolo... 28K è davvero una proposta allettante.... :wacko::wacko::wacko::wacko:
montegalloterror
25-03-2013, 10:33
diciamo che con 28/30 k si inizia a trovare anche il restyling 2012
purtroppo i prezzi dell'usato sono questi, a me quest'estate per la mia A3 di 7500euro di valore quattroruote mi offrivano massimo 4500euro