Visualizza Versione Completa : Finalmente ritirata!!!
ho finalmente ritirato la mia A4 avant 2.7 Tdi....prima impressioni buone!!!
il motore va che è una meraviglia e non è per nulla lenta!!!
il cambio al volante è una novità per me e risulta divertente anche se non so quanto lo userò...
ora appena posso la porterò da un carrozziere per riportare la carrozzeria allo splendore iniziale o quasi...il proprietario precedente l'ha tenuta abbastanza bene,ma purtroppo aveva il vizio di lavarla a rulli:cry:
che sappiate cosa bisogna fagli fare?
basta una lucidatura per togliere i micro graffi oppure consigliate altro???
vi allego alcune foto come promesso!!!!
http://img201.imageshack.us/img201/4761/dsc04330q.jpg
http://img541.imageshack.us/img541/8072/dsc04317u.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/2097/dsc04332d.jpg
http://img854.imageshack.us/img854/2504/dsc04337f.jpg
michele fagotto
20-03-2013, 14:59
complimenti bel mezzo belli anche gli interni....adesso una bella lucidata e dopo sara' perfetta!
Bellissima.......spettacolari gli interni.....!!!
Una bella lucidata e torna nuova.....basta che ti rivolgi a professionisti perche' il nero e' delicato ma bellissimo.........goditela..!!!!
non vedo l'ora di portarla a lucidare....
a si!!!
cambio anche i cerchi...non mi fanno impazzire questi ;)
Complimenti! Vedrai che gran motore il V6! Per la carrozzeria ti consiglio un buon Detailing... Guarda nell'apposita sezione!
Complimenti! Vedrai che gran motore il V6! Per la carrozzeria ti consiglio un buon Detailing... Guarda nell'apposita sezione!
il motore mi ha soddisfatto alla grande!!!
accoppiato con l'otto marce è favoloso _metal
domani mi prendo la giornata per provarla per bene e per passare dal mio amico gommista per ordinare i cerchi nuovi!!!
Ciao Bellissima complimenti
Attento ai cerchi , non prendere Cinesi o cose strane.
Vai sul sicuro, cerca gli originali.
Complimenti, ottima scelta!
Ottimo motore...sono curioso di sapere come ti trovi con il multitronic..a me aveva deluso sul 143 cv (in alcune occasioni sembrava veramente "ferma", a differenza della stessa che avevo provato con il cambio manuale) , ma credo che sul 2.7 sia diverso.
I cerchi sono decisamente belli, ma de gustibus....
stefanoadvance
20-03-2013, 17:49
il motore mi ha soddisfatto alla grande!!!
accoppiato con l'otto marce è favoloso _metal
domani mi prendo la giornata per provarla per bene e per passare dal mio amico gommista per ordinare i cerchi nuovi!!!
complimenti, bella!!!!
per la carrozzeria, fai un bel detailing, e anche dentro un bel trattamento pelle, visto chre si è ingiallita dallo sporco..
per i cerchi cosa vorresti mettere? i tuoi li vendi? a quanto?
grazie
Ciao Bellissima complimenti
Attento ai cerchi , non prendere Cinesi o cose strane.
Vai sul sicuro, cerca gli originali.
si si non compro cinesi,c'è una ditta di TV (credo sia TV) che fa i cerchi per la AVUS e allo stesso modo produce repliche...li compro da loro!!!
ho già comprato da loro e i prodotti sono ottimi!!!
---------- Post added at 17.51.41 ---------- Previous post was at 17.50.33 ----------
complimenti, bella!!!!
per la carrozzeria, fai un bel detailing, e anche dentro un bel trattamento pelle, visto chre si è ingiallita dallo sporco..
per i cerchi cosa vorresti mettere? i tuoi li vendi? a quanto?
grazie
si i miei potrei proprio venderli....ora ho le goodyear invernali nuove...il tutto penso sia onesto chiedere 800 euro!!!
montegalloterror
20-03-2013, 18:40
ottima auto!! mi raccomando fai fare la lucidatura a persone competenti, più che cerchi, abbasserei un po' l'assetto "cross"
ottima auto!! mi raccomando fai fare la lucidatura a persone competenti, più che cerchi, abbasserei un po' l'assetto "cross"
Quoto, un assetto ci sta tutto!
Complimenti per la scelta, bel mezzo.
I cerchi che tipo di replica metteresti?
Ciao,
innanzitutto complimenti per l'auto, nera ha sempre il suo fascino....volevo chiederti se sai che modello siano i cerchi che monti e che ET abbiamo...mi piacerebbe metterli cosi in futuro.....ora ho i 17, ma con le gomme nuovissime, quindi prima le finsco poi si vedra!
Quoto, un assetto ci sta tutto!
Complimenti per la scelta, bel mezzo.
I cerchi che tipo di replica metteresti?
vorrei (non conosco il modello) quelli bruniti a stella...
---------- Post added at 19.29.50 ---------- Previous post was at 19.29.18 ----------
Ciao,
innanzitutto complimenti per l'auto, nera ha sempre il suo fascino....volevo chiederti se sai che modello siano i cerchi che monti e che ET abbiamo...mi piacerebbe metterli cosi in futuro.....ora ho i 17, ma con le gomme nuovissime, quindi prima le finsco poi si vedra!
non lo so.....
te li vendo io con le termiche nuove!!!!
grazie, ma per ora non posso cambiarli,ho molte spese in ballo, inoltre le termiche vorrei montarle su cerchi 16, purtroppo per ora mi devo tenere i miei 17....
vorrei (non conosco il modello) quelli bruniti a stella...[COLOR="Silver"]
Sono questi? http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-audi-rs3-roma-60949154.htm
Io li volevo da 18 ma originali non li fanno di questa misura! :maad:
grazie, ma per ora non posso cambiarli,ho molte spese in ballo, inoltre le termiche vorrei montarle su cerchi 16, purtroppo per ora mi devo tenere i miei 17....
No dai io sto togliendo i 16 con le termiche perché non si può vedere! Poi già passare dai 17 ai 16 per le invernali è un "trauma".... Pensa passare dai 18 ai 16! :ohmy:
Pirandello
20-03-2013, 23:34
Se i cerchi che hai in mente sono quelli postati da guitor da 18 lascia stare,faresti un grosso passo indietro
No dai io sto togliendo i 16 con le termiche perché non si può vedere! Poi già passare dai 17 ai 16 per le invernali è un "trauma".... Pensa passare dai 18 ai 16! :ohmy:[/QUOTE]
....certo che c'è tanta differenza, ma per andare sulla neve è anche meglio la gomma piu stretta.....d'estate avrò una migliore estetica! e d'inverno avrò più praticità!!
Pirandello
20-03-2013, 23:51
No dai io sto togliendo i 16 con le termiche perché non si può vedere! Poi già passare dai 17 ai 16 per le invernali è un "trauma".... Pensa passare dai 18 ai 16! :ohmy:
....certo che c'è tanta differenza, ma per andare sulla neve è anche meglio la gomma piu stretta.....d'estate avrò una migliore estetica! e d'inverno avrò più praticità!![/QUOTE]
Quoto,inverno frega una cippa dell'estetica!
su ragazzi, a meno che non abitiate sul cucuzzolo della montagna per 365 gg l'anno o non siate rallysti finlandesi di professione si circola benissimo su neve anche con i 19" e gomme invernali.
almeno io ho sempre fatto così avendo una casa in montagna in Abruzzo a 1500 mslm (con quanta neve potete facilmente immaginare) e mai avuto un problema anche andando su 15 cm di neve fresca.
e l'estetica è salva per tutto l'anno.... :happy:
ue mative, hai degli interni sciccosi proprio, ma stupendi veramente, raffinatissimi e lussuriosi proprio! poi il contrasto con il fantastico nero esterno....insomma roba da s4 direi piu' che da a4....molto bene molto bene complimenti ciao
fedecosta92
21-03-2013, 10:50
lo stacco degli interni dal nero esterno è favoloso :) Da quel tocco alla macchina fantastica :) io sono amante del bianco ibis... ma questa qua non è da meno! :) complimenti per la scelta :)
troppo gentili....oggi ho ordinato i cerchi nuovi per le estive e fatto un mezzo preventivo per riportare la carrozzeria allo stato iniziale per poi non fargli più vedere le spazzole dell'autolavaggio!!!!
Utente (cancellato) 1
21-03-2013, 21:59
Wow... complimenti... Ottima configurazione.... :w00t::w00t::w00t:
Davvero bella... molto belli gli interni chiari.... mi sono sembre piaciuti..... ma "cinghiale" come sono mi durerebbero 1 gg..... :wacko::wacko:
Che modello di cerchi hai ordinato??? Repliche???