PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ritirata!!!

mative
20-03-2013, 14:51
ho finalmente ritirato la mia A4 avant 2.7 Tdi....prima impressioni buone!!!
il motore va che è una meraviglia e non è per nulla lenta!!!
il cambio al volante è una novità per me e risulta divertente anche se non so quanto lo userò...
ora appena posso la porterò da un carrozziere per riportare la carrozzeria allo splendore iniziale o quasi...il proprietario precedente l'ha tenuta abbastanza bene,ma purtroppo aveva il vizio di lavarla a rulli:cry:
che sappiate cosa bisogna fagli fare?
basta una lucidatura per togliere i micro graffi oppure consigliate altro???

vi allego alcune foto come promesso!!!!

http://img201.imageshack.us/img201/4761/dsc04330q.jpg

http://img541.imageshack.us/img541/8072/dsc04317u.jpg

http://img19.imageshack.us/img19/2097/dsc04332d.jpg

http://img854.imageshack.us/img854/2504/dsc04337f.jpg

michele fagotto
20-03-2013, 14:59
complimenti bel mezzo belli anche gli interni....adesso una bella lucidata e dopo sara' perfetta!

miky121
20-03-2013, 15:07
Bellissima.......spettacolari gli interni.....!!!
Una bella lucidata e torna nuova.....basta che ti rivolgi a professionisti perche' il nero e' delicato ma bellissimo.........goditela..!!!!

mative
20-03-2013, 15:20
non vedo l'ora di portarla a lucidare....
a si!!!
cambio anche i cerchi...non mi fanno impazzire questi ;)

Kenzo
20-03-2013, 15:55
Complimenti! Vedrai che gran motore il V6! Per la carrozzeria ti consiglio un buon Detailing... Guarda nell'apposita sezione!

mative
20-03-2013, 17:31
Complimenti! Vedrai che gran motore il V6! Per la carrozzeria ti consiglio un buon Detailing... Guarda nell'apposita sezione!

il motore mi ha soddisfatto alla grande!!!
accoppiato con l'otto marce è favoloso _metal
domani mi prendo la giornata per provarla per bene e per passare dal mio amico gommista per ordinare i cerchi nuovi!!!

jojoker
20-03-2013, 17:37
Ciao Bellissima complimenti
Attento ai cerchi , non prendere Cinesi o cose strane.
Vai sul sicuro, cerca gli originali.

monza
20-03-2013, 17:49
Complimenti, ottima scelta!
Ottimo motore...sono curioso di sapere come ti trovi con il multitronic..a me aveva deluso sul 143 cv (in alcune occasioni sembrava veramente "ferma", a differenza della stessa che avevo provato con il cambio manuale) , ma credo che sul 2.7 sia diverso.

I cerchi sono decisamente belli, ma de gustibus....

stefanoadvance
20-03-2013, 17:49
il motore mi ha soddisfatto alla grande!!!
accoppiato con l'otto marce è favoloso _metal
domani mi prendo la giornata per provarla per bene e per passare dal mio amico gommista per ordinare i cerchi nuovi!!!
complimenti, bella!!!!
per la carrozzeria, fai un bel detailing, e anche dentro un bel trattamento pelle, visto chre si è ingiallita dallo sporco..
per i cerchi cosa vorresti mettere? i tuoi li vendi? a quanto?
grazie

mative
20-03-2013, 17:51
Ciao Bellissima complimenti
Attento ai cerchi , non prendere Cinesi o cose strane.
Vai sul sicuro, cerca gli originali.

si si non compro cinesi,c'è una ditta di TV (credo sia TV) che fa i cerchi per la AVUS e allo stesso modo produce repliche...li compro da loro!!!
ho già comprato da loro e i prodotti sono ottimi!!!

---------- Post added at 17.51.41 ---------- Previous post was at 17.50.33 ----------

complimenti, bella!!!!
per la carrozzeria, fai un bel detailing, e anche dentro un bel trattamento pelle, visto chre si è ingiallita dallo sporco..
per i cerchi cosa vorresti mettere? i tuoi li vendi? a quanto?
grazie

si i miei potrei proprio venderli....ora ho le goodyear invernali nuove...il tutto penso sia onesto chiedere 800 euro!!!

montegalloterror
20-03-2013, 18:40
ottima auto!! mi raccomando fai fare la lucidatura a persone competenti, più che cerchi, abbasserei un po' l'assetto "cross"

guitor
20-03-2013, 18:56
ottima auto!! mi raccomando fai fare la lucidatura a persone competenti, più che cerchi, abbasserei un po' l'assetto "cross"

Quoto, un assetto ci sta tutto!
Complimenti per la scelta, bel mezzo.
I cerchi che tipo di replica metteresti?

Carlo81
20-03-2013, 19:02
Ciao,
innanzitutto complimenti per l'auto, nera ha sempre il suo fascino....volevo chiederti se sai che modello siano i cerchi che monti e che ET abbiamo...mi piacerebbe metterli cosi in futuro.....ora ho i 17, ma con le gomme nuovissime, quindi prima le finsco poi si vedra!

mative
20-03-2013, 19:29
Quoto, un assetto ci sta tutto!
Complimenti per la scelta, bel mezzo.
I cerchi che tipo di replica metteresti?

vorrei (non conosco il modello) quelli bruniti a stella...

---------- Post added at 19.29.50 ---------- Previous post was at 19.29.18 ----------

Ciao,
innanzitutto complimenti per l'auto, nera ha sempre il suo fascino....volevo chiederti se sai che modello siano i cerchi che monti e che ET abbiamo...mi piacerebbe metterli cosi in futuro.....ora ho i 17, ma con le gomme nuovissime, quindi prima le finsco poi si vedra!

non lo so.....
te li vendo io con le termiche nuove!!!!

Carlo81
20-03-2013, 21:12
grazie, ma per ora non posso cambiarli,ho molte spese in ballo, inoltre le termiche vorrei montarle su cerchi 16, purtroppo per ora mi devo tenere i miei 17....

guitor
20-03-2013, 22:48
vorrei (non conosco il modello) quelli bruniti a stella...[COLOR="Silver"]

Sono questi? http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-audi-rs3-roma-60949154.htm
Io li volevo da 18 ma originali non li fanno di questa misura! :maad:

grazie, ma per ora non posso cambiarli,ho molte spese in ballo, inoltre le termiche vorrei montarle su cerchi 16, purtroppo per ora mi devo tenere i miei 17....

No dai io sto togliendo i 16 con le termiche perché non si può vedere! Poi già passare dai 17 ai 16 per le invernali è un "trauma".... Pensa passare dai 18 ai 16! :ohmy:

Pirandello
20-03-2013, 23:34
Se i cerchi che hai in mente sono quelli postati da guitor da 18 lascia stare,faresti un grosso passo indietro

Carlo81
20-03-2013, 23:40
No dai io sto togliendo i 16 con le termiche perché non si può vedere! Poi già passare dai 17 ai 16 per le invernali è un "trauma".... Pensa passare dai 18 ai 16! :ohmy:[/QUOTE]

....certo che c'è tanta differenza, ma per andare sulla neve è anche meglio la gomma piu stretta.....d'estate avrò una migliore estetica! e d'inverno avrò più praticità!!

Pirandello
20-03-2013, 23:51
No dai io sto togliendo i 16 con le termiche perché non si può vedere! Poi già passare dai 17 ai 16 per le invernali è un "trauma".... Pensa passare dai 18 ai 16! :ohmy:

....certo che c'è tanta differenza, ma per andare sulla neve è anche meglio la gomma piu stretta.....d'estate avrò una migliore estetica! e d'inverno avrò più praticità!![/QUOTE]

Quoto,inverno frega una cippa dell'estetica!

fausto
21-03-2013, 09:21
su ragazzi, a meno che non abitiate sul cucuzzolo della montagna per 365 gg l'anno o non siate rallysti finlandesi di professione si circola benissimo su neve anche con i 19" e gomme invernali.

almeno io ho sempre fatto così avendo una casa in montagna in Abruzzo a 1500 mslm (con quanta neve potete facilmente immaginare) e mai avuto un problema anche andando su 15 cm di neve fresca.

e l'estetica è salva per tutto l'anno.... :happy:

mrwhite
21-03-2013, 10:08
ue mative, hai degli interni sciccosi proprio, ma stupendi veramente, raffinatissimi e lussuriosi proprio! poi il contrasto con il fantastico nero esterno....insomma roba da s4 direi piu' che da a4....molto bene molto bene complimenti ciao

fedecosta92
21-03-2013, 10:50
lo stacco degli interni dal nero esterno è favoloso :) Da quel tocco alla macchina fantastica :) io sono amante del bianco ibis... ma questa qua non è da meno! :) complimenti per la scelta :)

mative
21-03-2013, 18:57
troppo gentili....oggi ho ordinato i cerchi nuovi per le estive e fatto un mezzo preventivo per riportare la carrozzeria allo stato iniziale per poi non fargli più vedere le spazzole dell'autolavaggio!!!!

Utente (cancellato) 1
21-03-2013, 21:59
Wow... complimenti... Ottima configurazione.... :w00t::w00t::w00t:
Davvero bella... molto belli gli interni chiari.... mi sono sembre piaciuti..... ma "cinghiale" come sono mi durerebbero 1 gg..... :wacko::wacko:
Che modello di cerchi hai ordinato??? Repliche???