Accedi

Visualizza Versione Completa : acquisto s3 usata tfsi 265

pinball
20-03-2013, 16:33
Sono intenzionato ad acquistare un s3 anno dal 2007 quin con motore bhz mi pare
voi che controlli a parte i classici di usura devo fare per verificare lo stato secondo voi i km si possono scalare facilmente ?
L'auto che ho preso in cosiderazione ha sui 75.000 mai mappata e nessuna modiifca meccanica ancora con garanzia audi prezzo sui 14.000 che dite ne varrebbe la pena ?
Volevo puntare su quelle con s-tronic essendo innamorato del dsg ma costano ancora troppo :cry:

grazie a tutti

cn73
20-03-2013, 16:42
I km non è facile scalarli...di piu'. 14mila non mi paiono pochissimi per un 2007, considerato anche che è pre-restyling e senza dsg.

pinball
20-03-2013, 16:56
be il prezzo è leggermente trattabile e in giro son tutte sui 16.000 e magari + kilometrate.. poi devo vederla dal vivo lo stato

Hal
20-03-2013, 17:20
ma la prendi da un privato ?

pinball
20-03-2013, 18:15
quella che vedro nel week si poi valuto
dai concessionari sparano cifre folli poi nn mi fido

Hal
20-03-2013, 18:22
Io l'ho presa al tuo stesso prezzo da un privato e con i soldi risparmiati rispetto al concessionario ci ho praticamente rifatto mezza macchina...(vedi il mio post "megatagliando") praticamente ho speso la stessa cifra del concessionario, ma sono sicuro di aver fatto tutto a regola d'arte con prodotti di qualità.

pinball
20-03-2013, 18:36
è il mio stesso pensiero certo devo provarla e non avere rogne evidenti tipo frizione o altro di meccanica esteicamente è di interni è tenuta bene

Hal
20-03-2013, 21:33
Anche la mia sembrava tenuta benissimo....ma poi alcune magagne sono uscite...stupidaggini eh....tutta roba che la concessionaria avrebbe risolto alla bene e meglio...o non avrebbe risolto per niente. La fantomatica garanzia che millantano le concessionarie per quanto mi riguarda è solo un specchietto per le allodole. Ovviamente ci vuole anche fortuna all'atto dell' acquisto...ma se te ne intendi un pò dovresti poter evitare le brutte sorprese. Sulla mia sto continuando a spendere soldi...l'ultimo acquisto è stato due ore fa frizione e volano nuovi...ma sono mie paranoie perché voglio che la macchina sia al 110%...

pinball
21-03-2013, 07:38
Io arrivo da un gti 5 preparato con k04 quindi l's3 stock immagino non abbia quelle prestazioni , ma la cosa al momento non mi interessa la frizione se non slitta gia cosi finche dura nn la cambierei anche perche al max farei una mappa soft nulla di estremo
farei un tagliando tipo la tua anche perche la persona che la vende mi sa faceva i long life..verificherò da libretto quando ha fatto l'utlimo e se ha fatto i vari richiami di bobine e sensore pompa benzina mi ha detto mai modificata sia di meccanica che elettronica però sai se è usata da cani il motore va a pallino uguale .
ero indeciso tra r32 e s3 ma alla fine mi sono orientato su audi

Hal
21-03-2013, 10:23
auguri per l'acquisto allora....per qualsiasi cosa siamo qua ^^

pinball
14-04-2013, 16:59
in settimana son andato a vederne un altra s3 ,ma che disastro e delusione auto tenuta abbastanza bene segna 63.000 km non so se scalati ...full optional ovviamante un po di cosine da fare tipo freni e una bella lucidatura e il sedile di guida un po rovinato prezzo 15.000 ero quasi convinto poi alla sera faccio una visura dell'auto

dal 2007 ad oggi 12 passaggi di propietà !!!!! il tipo che la vende mi aveva detto 2 propietari precedenti compreso lui ..poi magari molti son passaggi tra commercianti e concessionari .. ma io dico che gente c'è in giro
mi sta passando la voglia..

Fabio
15-04-2013, 02:13

Vuoi la mia? Però sicuramente non a 15K

Mangio 1981
15-04-2013, 18:18
in settimana son andato a vederne un altra s3 ,ma che disastro e delusione auto tenuta abbastanza bene segna 63.000 km non so se scalati ...full optional ovviamante un po di cosine da fare tipo freni e una bella lucidatura e il sedile di guida un po rovinato prezzo 15.000 ero quasi convinto poi alla sera faccio una visura dell'auto

dal 2007 ad oggi 12 passaggi di propietà !!!!! il tipo che la vende mi aveva detto 2 propietari precedenti compreso lui ..poi magari molti son passaggi tra commercianti e concessionari .. ma io dico che gente c'è in giro
con 12 passaggi in pochi anni...capisco, la voglia sparisce