PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO acquisto distanziali...!!

denisA4
20-03-2013, 21:51
ciao ragazzi di nuovo quà a scrivervi per avere un'altro piccolo AIUTINO....!!!??? vorrei montare i distanziali alla mia Audi A4 anteriori che posteriori da 16mm... Potreste indicarmi qualche link su dove acquistarli...???!!! Che marca mi consigliate di acquistare? Secondo voi da 16mm posso andare.. ho gia l'assetto della casa...!!! nel forum ho anche sentito parlare di ET del cerchio ...che cosa è???? considerate che io monto i 18 pollici.. vi allego foto!!!

http://img547.imageshack.us/img547/389/20130303173049.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/547/20130303173049.jpg/)

Paolo M
20-03-2013, 22:02
"ET" esatto!
metti un cerchio con ET più basso, piuttosto che distanziali (certo, i distanziali costano meno, però ....)

In parole povere,
un cerchio con un ET basso (esempio 29, anzichè circa 47 come escono dalla casa)
"buttano" fuori il cerchio come lo butterebbero fuori i distanziali,
solo che in questo caso non hai lo "sgravo" di avere un corpo "estraneo" tra cerchio e mozzo.

stefanoadvance
20-03-2013, 22:49
ciao denisa4, se vuoi li ho io i distanziali da 16, perfetti di alluminio con bulloni ruota li ho smontati dal mio q5....

Marcello66
21-03-2013, 17:51
Ciao DeniseA4. La miglior soluzione è montare il cerchio con ET piu basso, ma l'effetto e lo stesso con i distanziali. Se ti potrebbe interessare, io li ho tenuti per circa 200 km, quelli da 16, avanti e dietro, della sparco, che a sentire in giro sono i migliori. vanno bene anche se hai l'assetto ribassato, come il mio. Li ho smontati, perchè alla fine mi sembrava molto sportiva come auto, anche se si ammorbidisce un pò l'assetto.

miky121
21-03-2013, 19:04
Se decidi di prenderli nuovi (anche se usati sono come i nuovi perche' non hanno usura nel tempo)contatta frtuning , i migliri distanziali ricavati dal pieno (importantissimo) come i simoni racing, a prezzi scontatissimi, ne ho comprati tantissimi anke per gli amici....chiama a nome mio miky della prov. di taranto, chiedi di francesco e vedrai che prezzi....
Se vuoi il cell di francesco contattami in pm

endy87
21-03-2013, 19:17
i migliori, in assoluto: http://www.spurverbreiterung.de/

Paolo M
21-03-2013, 19:45
boh .... io sono sempre per i cerchi!

Utente (cancellato) 1
21-03-2013, 21:53
boh .... io sono sempre per i cerchi!

.... quotissimo..... :wink::wink:

FASHION ALLROAD
21-03-2013, 21:59
.... quotissimo..... :wink::wink:

Anch'io sn x i cerchi, ma quando non si può spendere sono una bassa spesa per un'alta resa :wink::biggrin:

Paolo M
23-03-2013, 18:28
io ho preso questi ET 29, in settimana ferro la cavalla!
Chiaramente così non si nota quanto saranno a filo, appena fatto metterò foto ad opera eseguita!
http://s22.postimg.org/9868vrer1/2013_03_23_15_23_25.jpg (http://postimg.org/image/9868vrer1/)

http://s22.postimg.org/dwm8qy3xp/2013_03_23_15_14_56.jpg (http://postimg.org/image/dwm8qy3xp/)

http://s22.postimg.org/ck4jp26i5/2013_03_23_15_17_26.jpg (http://postimg.org/image/ck4jp26i5/)

http://s22.postimg.org/vqhqs8mzx/2013_03_23_15_16_05.jpg (http://postimg.org/image/vqhqs8mzx/)

http://s22.postimg.org/94cffi99p/2013_03_23_15_15_23.jpg (http://postimg.org/image/94cffi99p/)

FASHION ALLROAD
23-03-2013, 19:12
et 29 sei davvero a filo.... ma hai l'assetto??

Paolo M
23-03-2013, 20:22
DEVO FARLO!
ritererò l'auto con "pacchetto" finito.
-cerchi
-gomme
-assetto (- 30 mm)
-parasassi (o minigonne sottoporta)

FASHION ALLROAD
23-03-2013, 21:47
Direi degli up per rendere la macchina perfetta...

Utente (cancellato) 1
25-03-2013, 08:13
Quei cerchi con ET 29 ne arrivano dall'A5???

Paolo M
25-03-2013, 21:19
Direi degli up per rendere la macchina perfetta...

"up" per la macchina
e "down" per il portafogli :wacko:

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

No Sano,
questi sono delle "belle repliche", garantiti 1 anno.
Me li ha procurati il ragazzo del salone (che mi ha venduto l'auto) ...

FASHION ALLROAD
25-03-2013, 21:31
"up" per la macchina

Qualsiasi up per la macchina è un down per portafogli....ma è sempre una soddisfazione :wink:

Paolo M
25-03-2013, 21:38
Qualsiasi up per la macchina è un down per portafogli....ma è sempre una soddisfazione :wink:
aaaa quello è fuori dubbio!:w00t:

Utente (cancellato) 1
25-03-2013, 23:03
No Sano,

... ah ok!!! Ma che canale hanno??? 8 o 8,5???

denisA4
26-03-2013, 10:26
ragazzi ho acquistato e montato i distanziali da 16 mm.. ci stanno veramente bene.. a breve metterò le foto..

Carlo81
26-03-2013, 10:30
ragazzi ho acquistato e montato i distanziali da 16 mm.. ci stanno veramente bene.. a breve metterò le foto..
ciao, hai montato 16mm sia avanti che dietro?...io avanti ho messo 12mm e sono proprio a limite, quasi troppo, mentre dietro 16mm e rimangono dentro di pochissimo, perfetti...te nessuna differenza tra i due assi?

denisA4
26-03-2013, 10:44
un po' di differenza c'è ma di pochissimo... davanti è appena più in fuori rispetto alla posteriore però sono tutte due a filo....con il passaruota. sicuramente se davanti mettevo un 12 mm magari erano alla pari.. pero avevo paura che non combaciassero e che davanti rimanesse in dentro cosa che non volevo... cmq bellissima anche cosi....cmq si 16 mm entrambi

quattroALL
26-03-2013, 11:50
"up" per la macchina

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:17 ----------

No Sano,

e quando ti fermeranno le F.d.O. e , non te le auguro , succederà qualche cosa, altro che portafoglio, Sono modifiche contrarie alla Legge.

Paolo M
26-03-2013, 19:58
... ah ok!!! Ma che canale hanno??? 8 o 8,5???
canale 8

miky121
26-03-2013, 20:19

Marco...tu che sei esperto di cerchi.......i miei originali s line che canale ed et dovrebbero avere?.....:blink:......se un domani li dovessi cambiare per i mitici 19 che misure dovrei trovare per eliminare i distanziali che monto per portare le ruote a filo??:ph34r::ph34r:

Paolo M
26-03-2013, 21:28
Marco...tu che sei esperto di cerchi.......i miei originali s line che canale ed et dovrebbero avere?.....:blink:......se un domani li dovessi cambiare per i mitici 19 che misure dovrei trovare per eliminare i distanziali che monto per portare le ruote a filo??:ph34r::ph34r:

io con ET 29 sono a filissimo ....
Credo che già con ET 28 (sempre che ci sia) sarei fuori ...

miky121
27-03-2013, 00:11
io con ET 29 sono a filissimo ....
Credo che già con ET 28 (sempre che ci sia) sarei fuori ...

che cerchio monti 18 o 19 ??? una foto..!!!:w00t::w00t:

Marcello66
27-03-2013, 07:52
Ciao, Vi siete informati al riguardo dei distanziali, che sono fuorilegge? Nel caso vi dovessero fermare, ti spediscono direttamente alla revisione, con una bella multa. Ma ancor peggio, nel caso di sinistro, l'assicurazione ti verra a contare tutti i peli, e son problemi. Te lo dico, perchè ci sono dei precedenti, anche qui nel forum. Lì avevo montati anche io da 16 come i tuoi, tenuti per una settimana. Al bar dove vado io, degli amici carabinieri, me li hanno " tanati " subito, dicendomi questo. Non è che ci fanno caso loro per queste cose, ma sei fuori legge al 100%, e credimi non è un bel girare con il patema di non essere in regola. Nel caso avessi optato nel cerchio con ET piu basso, questo problema non ci sarebbe stato. Non ti devi allarmare per quello che ti riporto qui, ognuno fa come vuole, del tipo.. pellicole vetri oscurati lato guidatore, lampade allo xenon aftermarket ect ect.

Ale-S3
27-03-2013, 08:10
Ma che repliche sono che hanno et 29 mai sentiti , ho visto 8 18 et 35 ma non 29 ,sicuro ? Inoltre con l assetto vedrai che mancheanno diversi mm , sulla mia ho gli 8,5 18 et 29 ORIGINALI e manca ancora qualcosa dietro .

Paolo M
27-03-2013, 21:08
Ma che repliche sono che hanno et 29 mai sentiti , ho visto 8 18 et 35 ma non 29 ,sicuro ? Inoltre con l assetto vedrai che mancheanno diversi mm , sulla mia ho gli 8,5 18 et 29 ORIGINALI e manca ancora qualcosa dietro .

ET 29 non sicuro, sicurissimo! ho visto bene la stampigliatura fatta in fusione all'interno cerchio ancora quando erano nella scatola.
Sul fatto che erano a filo me l'ha detto quello del salone perchè ne aveva fatto una 3 mesi fa,
poi se in realtà mi mancherà qualche millimetro non è che starò a sindacare, considera che io all'inizio li volevo ET 47 come i 17 che tolgo, poi il salonista appunto mi ha detto che tanto costano uguale, è vero si tribola a trovarli, specialmente "hiper sylver" come le volevo io ... ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Sabato la ritiro ...

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:02 ----------

e quando ti fermeranno le F.d.O. e , non te le auguro , succederà qualche cosa, altro che portafoglio, Sono modifiche contrarie alla Legge.

a me han sempre detto che fino a che non "esci" dalla carrozzeria non sei fuori legge, sul libretto non viene menzionato un ET da "rispettare",
quindi "gli addetti alla sicurezza stradale" dovranno solo controllare che il cerchio 18" sia a libretto e basta.
Fin'ora non ho mai sentito uno che ha preso multe per cerchi a filo.

---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

che cerchio monti 18 o 19 ??? una foto..!!!:w00t::w00t:

le foto le ho messe sulla prima pagina di questo thred (sono 18) non ho voglia di andare alla motorizzazione per omologare i 19
preferisco stare tranquillo e fermarmi a 18

utente cancellato 11
27-03-2013, 21:13
ET 29 non sicuro, sicurissimo! ho visto bene la stampigliatura fatta in fusione all'interno cerchio ancora quando erano nella scatola.
Sul fatto che erano a filo me l'ha detto quello del salone perchè ne aveva fatto una 3 mesi fa,
poi se in realtà mi mancherà qualche millimetro non è che starò a sindacare, considera che io all'inizio li volevo ET 47 come i 17 che tolgo, poi il salonista appunto mi ha detto che tanto costano uguale, è vero si tribola a trovarli, specialmente "hiper sylver" come le volevo io ... ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Sabato la ritiro ...

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:02 ----------

a me han sempre detto che fino a che non "esci" dalla carrozzeria non sei fuori legge, sul libretto non viene menzionato un ET da "rispettare",
quindi "gli addetti alla sicurezza stradale" dovranno solo controllare che il cerchio 18" sia a libretto e basta.

---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 21:07 ----------

le foto le ho messe sulla prima pagina di questo thred (sono 18) non ho voglia di andare alla motorizzazione per omologare i 19
Paolo, però da 29 a 47 è tanta roba..ma proprio tanta e mi preoccuperei più della stabilità che sul fatto che possa uscire dalla sagoma limite.

Paolo M
27-03-2013, 21:23
Paolo, però da 29 a 47 è tanta roba..ma proprio tanta e mi preoccuperei più della stabilità che sul fatto che possa uscire dalla sagoma limite.

ET 47 con i 17,
ma già se vai con i 18 classici della S-Line sono comunque con ET molto più bassi (e sto parlando di roba originale della casa) quindi alla fine non ci sarà tantissima differenza.
Alcuni mettono ET 35 o 32 per essere più tranqulli e poi mi mettono un canale 9 che alla fine è la stessa frittata o quasi.
Considera che ci sono molti con cerchi originali della A5 che hanno ET bassi, ma mai nessuno ho sentito lamentarsi.

E ..... COMUNQUE .... SE MI TROVERò "INSTABILE" ALLA GUIDA NON CI SARà PROBLEMI, GLIELI RIDò AL SALONISTA CHE MI PROCURERà ALTRO A COSTO "0" (già pattuito)

primaA3
27-03-2013, 21:31

Errore.

I distanziali sono fuori legge.

Molto meglio acquistare un cerchi con et più basso, ma NON rischiare con i distanziali.
Innanzitutto proprio perchè illegali, poi perchè fanno lavorare in maniera diversa le sospensioni dell'auto e le usurano precocemente.

Chi ti ha detto che l'importante è NON uscire dalla sagoma del parafango, ti ha detto una fesseria.

utente cancellato 11
27-03-2013, 21:33
ET 47 con i 17,
ma già se vai con i 18 classici della S-Line sono comunque con ET molto più bassi (e sto parlando di roba originale della casa) quindi alla fine non ci sarà tantissima differenza.
Alcuni mettono ET 35 o 32 per essere più tranqulli e poi mi mettono un canale 9 che alla fine è la stessa frittata o quasi.
Considera che ci sono molti con cerchi originali della A5 che hanno ET bassi, ma mai nessuno ho sentito lamentarsi.

E ..... COMUNQUE .... SE MI TROVERò "INSTABILE" ALLA GUIDA NON CI SARà PROBLEMI, GLIELI RIDò AL SALONISTA CHE MI PROCURERà ALTRO A COSTO "0" (già pattuito)

Mi sembra, ma non ho dati certi, che l'ET non varia col variare del diametro. Se l'Audi ha progettato la geometria con un determinato ET, su cerchio originale per quel modello di auto,questo dovrebbe essere seguito anche con misure del cerchio diverse, perchè il diametro non deve/dovrebbe influire sulla geometria.
Quindi verifica bene il comportamento su strada in ogni condizione e ricordati che i cuscinetti potrebbero rovinarsi precocemente.
:)

Paolo M
27-03-2013, 21:45
Errore.

I distanziali sono fuori legge.

Molto meglio acquistare un cerchi con et più basso, ma NON rischiare con i distanziali.
Innanzitutto proprio perchè illegali, poi perchè fanno lavorare in maniera diversa le sospensioni dell'auto e le usurano precocemente.

Chi ti ha detto che l'importante è NON uscire dalla sagoma del parafango, ti ha detto una fesseria.

Gulp! me l'ha detto un carabiniere ....
e invece quale sarebbe la "norma" di legge esatta?

Per i distanziali pure io concordo: "meglio evitare" anche se poi il 70% delle PORSCHE li hanno ....

primaA3
27-03-2013, 21:56
(ASAPS) Il montaggio di distanziali è severamente vietato in quanto viene modificata, in senso costruttivo e/o funzionale, una dimensione (la carreggiata) verificata in sede di omologazione del veicolo, alterando potenzialmente la sicurezza dello stesso (la stessa considerazione è applicabile ai cerchi con “offset” diverso da quelli di serie previsti dalla casa).
La violazione è riconducibile all'articolo 78 del Codice della Strada che prevede la sanzione amministrativa del pagamento di € 370,00, nonché il ritiro della carta di circolazione per aggiornamento. (ASAPS)

Penso sia esaustivo no? :wink:

utente cancellato 11
27-03-2013, 21:59

molto esaustivo :thumbsup:

Paolo M
27-03-2013, 22:04

Beh si purtroppo si! (carta canta)

Ma al "netto" del problema,
per intenderci e parlando chiaro:
come farebbe un carabiniere e/o polizziotto o chi che sia
a dirmi che ho un "off-set" non a norma?
"numeri" sul libretto per controllare non ce ne sono, e anche sul cerchio dovresti smontarlo per guardare;
tu dici che un "difensore dell'urbanistica" si intestardirebbe così tanto per controllarmi, mandarmi in un'officina per smontarmi il cerchio e via discorrendo?

guitor
27-03-2013, 22:06

Quindi anche montare un cerchio con ET diverso da quello previsto è fuorilegge!
Il bello è che sul libretto non viene riportato l'ET quindi sarebbe legale in quanto montato da altri modelli della casa :tongue:
... sai che "figata" se in caso di controllo ti dicono "prego mi smonti una ruota, vorrei verificare se monta dei distanziali in quanto mi sembra che ha le ruote più sporgenti rispetto alle altre" :laugh::laugh::laugh:

utente cancellato 11
27-03-2013, 22:09
Beh si purtroppo si! (carta canta)

Ma al "netto" del problema,
per intenderci e parlando chiaro:
come farebbe un carabiniere e/o polizziotto o chi che sia
a dirmi che ho un "off-set" non a norma?
"numeri" sul libretto per controllare non ce ne sono, e anche sul cerchio dovresti smontarlo per guardare;
tu dici che un "difensore dell'urbanistica" si intestardirebbe così tanto per controllarmi, mandarmi in un'officina per smontarmi il cerchio e via discorrendo?
Un Carabiniere o poliziotto, se avverte la tua carreggiata superiore a quella che di norma conosce (ricordati che sono persone e che vivono in mezzo agli automobilisti e auto), verifica la carreggiata sul libretto e misura la tua.....
Poi son dolori :)

---------- Post added at 22.09.20 ---------- Previous post was at 22.07.28 ----------

Quindi anche montare un cerchio con ET diverso da quello previsto è fuorilegge!
Il bello è che sul libretto non viene riportato l'ET quindi sarebbe legale in quanto montato da altri modelli della casa :tongue:
... sai che "figata" se in caso di controllo ti dicono "prego mi smonti una ruota, vorrei verificare se monta dei distanziali in quanto mi sembra che ha le ruote più sporgenti rispetto alle altre" :laugh::laugh::laugh:

Non c'è bisogno di smontare la ruota, se un ET è molto basso lo si vede ad occhio (così come te ne accorgeresti tu :) ) , poi basta misurare... :biggrin:

guitor
27-03-2013, 22:11
Un Carabiniere o poliziotto, se avverte la tua carreggiata superiore a quella che di norma conosce (ricordati che sono persone e che vivono in mezzo agli automobilisti e auto), verifica la carreggiata sul libretto e misura la tua.....

Quindi anche per cerchi con diverso ET
Comunque io sono contrario ai distanziali, certo il risultato estetico è notevole ma a leggere tutte le controindicazioni sulla meccanica e, sommandoci il rischio di una multa mi convinco sempre di più a lasciare perdere!

Non c'è bisogno di smontare la ruota, se un ET è molto basso lo si vede ad occhio (così come te ne accorgeresti tu :) ) , poi basta misurare... :biggrin:

Calcolando anche che molti agenti sono persone appassionate come noi :happy:

utente cancellato 11
27-03-2013, 22:12
Quindi anche per cerchi con diverso ET
Comunque io sono contrario ai distanziali, certo il risultato estetico è notevole ma a leggere tutte le controindicazioni sulla meccanica e, sommandoci il rischio di una multa mi convinco sempre di più a lasciare perdere!

Guido, nessuno ti obbliga, stiamo qui a scambiarci informazioni e sarebbe errato non portarti a conoscenza delle normative :)

Paolo M
27-03-2013, 22:16

---------- Post added at 22.09.20 ---------- Previous post was at 22.07.28 ----------

Si però ragazzi ..... non facciamo "super-allarmismo" per qualche millimetro in più!
che poi ci sono in giro certi extra-comunitari con i copertoni che gli si vedono le tele ...e non gli dicono niente,
ci sono in giro cerchi che diventi balordo a guardarli (tanto girano storti) ...e non gli dicono niente,
macchine super tuning che non hanno più niente di originale ...e non gli dicono niente,
porca paletta sarei proprio sfigato se mi multassero per qualche millimetro .... (ora mi stò toccando i cosiddetti) ....

MA MORALE: "QUALCUNO CONOSCE QUALCUNO CHE è STATO MULTATO PER UN ET 29 SU AUDI A4"????

guitor
27-03-2013, 22:17
Guido, nessuno ti obbliga, stiamo qui a scambiarci informazioni e sarebbe errato non portarti a conoscenza delle normative :)

:blink::blink: forse mi avete frainteso!
Anche io ho portato la mia opinione e non sto facendo critiche! ... solo battute forse incomprese! :ohmy:
Chiedo scusa se ho causato queste incomprensioni! :icon_dho:

Si però ragazzi ..... non facciamo "super-allarmismo" per qualche millimetro in più!
che poi ci sono in giro certi extra-comunitari con i copertoni che gli si vedono le tele ...e non gli dicono niente,
ci sono in giro cerchi che diventi balordo a guardarli (tanto girano storti) ...e non gli dicono niente,
macchine super tuning che non hanno più niente di originale ...e non gli dicono niente,
porca paletta sarei proprio sfigato se mi multassero per qualche millimetro .... (ora mi stò toccando i cosiddetti) ....

MA MORALE: "QUALCUNO CONOSCE QUALCUNO CHE è STATO MULTATO PER UN ET 29 SU AUDI A4"????

Per il fatto che vanno in giro delle persone con delle auto a pezzi al limite della sicurezza lasciamo stare. Conosco molta gente che ha montato distanziali (ed alcuni di loro fanno parte anche delle forze dell'ordine!) senza che mai gli sia successo nulla. Quindi per me puoi andare tranquillo.

primaA3
27-03-2013, 22:21
Sì, anche montare cerchi con ET diverso (che sia minore o inferiore è indifferente a livello legale) è illegale per lo stesso motivo.

La differenza stà nel fatto che se ho un cerchio originale con un et più basso (senza esagerare) è più difficile che ce ne si accorga, ma sempre illegale è.

E io ti sconsiglio sia l'acquisto dei distanziali, sia l'acquisto di cerchi con et differente.

Poi, ovviamente, sei libero di fare le tue scelte, ma sarebbe stupido non metterti a conoscenza dei rischi in cui incorri... :smile:

---------- Post added at 22.21.36 ---------- Previous post was at 22.17.43 ----------

Io ho un conoscente a cui hanno sequestrato il libretto a causa dei distanziali.

Onestamente, sapere se qualcuno è stato multato per un et 29 su A4 è un po' difficile.....

Però, permettimi di scriverti che non è affatto simpatico leggere la tua frase in rosso...
Conosco extra-comunitari che hanno macchine perfettamente in regola, quindi, non facciamo di tutta l'erba un fascio... :dry:

Paolo M
27-03-2013, 22:29
Sì, anche montare cerchi con ET diverso (che sia minore o inferiore è indifferente a livello legale) è illegale per lo stesso motivo.

La differenza stà nel fatto che se ho un cerchio originale con un et più basso (senza esagerare) è più difficile che ce ne si accorga, ma sempre illegale è.

E io ti sconsiglio sia l'acquisto dei distanziali, sia l'acquisto di cerchi con et differente.

Poi, ovviamente, sei libero di fare le tue scelte, ma sarebbe stupido non metterti a conoscenza dei rischi in cui incorri... :smile:

---------- Post added at 22.21.36 ---------- Previous post was at 22.17.43 ----------

Io ho un conoscente a cui hanno sequestrato il libretto a causa dei distanziali.

Onestamente, sapere se qualcuno è stato multato per un et 29 su A4 è un po' difficile.....

Però, permettimi di scriverti che non è affatto simpatico leggere la tua frase in rosso...
Conosco extra-comunitari che hanno macchine perfettamente in regola, quindi, non facciamo di tutta l'erba un fascio... :dry:

Infatti io ho scritto "CERTI" extra comunitari .... non "TUTTI"!
ma che poi sicuramente ci sono in giro anche Italiani DOC da 7 generazioni ... che hanno auto fuori-legge,
solo che io al momento non li ho mai visti, o comunque in super super super minoranza!
concordi?

utente cancellato 11
27-03-2013, 22:30
:blink::blink: forse mi avete frainteso!
Anche io ho portato la mia opinione e non sto facendo critiche! ... solo battute forse incomprese! :ohmy:
Chiedo scusa se ho causato queste incomprensioni! :icon_dho:

Ma no!! Cosa vai pensando??!! :laugh::laugh::laugh:
Avevo messo la faccina, la mia era per dirti che stavo dialogando senza nessun altro intento diverso dal disquisire tra persone :biggrin:
Tranquillo

guitor
27-03-2013, 22:46
Ma no!! Cosa vai pensando??!! :laugh::laugh::laugh:
Avevo messo la faccina, la mia era per dirti che stavo dialogando senza nessun altro intento diverso dal disquisire tra persone :biggrin:
Tranquillo

Urca non avevo visto la faccina: ---> :) ... mannaggia sono troppo abituato alle faccine moderne!

Paolo M
28-03-2013, 21:43
http://s8.postimg.org/myjy3iam9/280320133399.jpg (http://postimg.org/image/myjy3iam9/)
foto speditami dal mecca in corso d'opera!
no dai, non mi sembrano così fuori come si pensava .... pur essendo ET 29
è vero che la foto fatta così non ti fa vedere il profilo,
ma comunque sembrerebbe comodamente dentro la carrozzeria ...

miky121
28-03-2013, 22:32
in effetti sembra non sporgere, :happy: aspettiamo di vederla finita con foto di profilo....!!!:w00t::w00t::w00t:

Paolo M
29-03-2013, 01:14
in effetti sembra non sporgere, :happy: aspettiamo di vederla finita con foto di profilo....!!!:w00t::w00t::w00t:

si si quando è finita le foto giuste le faccio io!

Paolo M
29-03-2013, 19:56
seconda foto fatta dal mecca ad opera finita (ma anche qui non si vede se sbombano fuori, ma comunque direi di no)
stasera ha fatto la prima campanatura,
domani mattina la fa trottare un pò e farà la seconda
e poi mi ha detto che per super scrupolo tra un millino di km facciamo la terza così da essere stra sicuri che non si è "mosso" niente.
Le sospensioni multi-link sono belle ma "complicate" mi ha detto, meglio una controllata in più che una in meno.[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:46 ----------

miky121
29-03-2013, 19:56
I cerchi ci stanno perfettamente........bellissimi, la macchina si è trasformata....!!!

Paolo M
29-03-2013, 20:01
http://s23.postimg.org/3kor73zdj/290320133405.jpg (http://postimg.org/image/3kor73zdj/)
:tongue:

---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 19:59 ----------

I cerchi ci stanno perfettamente........bellissimi, la macchina si è trasformata....!!!

Grazie per "l'ok"! :wav: