PDA

Visualizza Versione Completa : sound system



angelo46
21-03-2013, 09:51
salve ragazzi sto acquistando un a3 sportback 2.0 tdi ambition in pronta consegna con:

colore bianco ghiaccio met.
manc. cromati
cerchi 18
pac alluminio
pac connettivity
vol. sport
pac luci e pioggia
reg di velocita
sens.parc post


auto molto completa l'unica cosa nn ha il sound system voi che dite ce molta differenza con questo optional ?

fedecosta92
21-03-2013, 10:48
Eh si :) era un optional moolto ma moolto importante.. nel senso che l'audio di base è veramente di scarsa qualità :) però magari ci fai un impiantino te:) e su macchina nera i vetri oscurati ci vanno bene, ma puoi farli AfterMarket :)

stupendo veicolo però :) molto bello e accessoriato=) Complimenti!! buon'attesa!

Davidenos
21-03-2013, 11:12
Io avevo il bose sulla a3 ed era veramente ottimo, ora sulla tt non ho il bose ma l'audi sound sistem, diciamo che è la via di mezzo tra le casse di carta supercinesi di serie e il bose. Già questo fa schifo rispetto al bose e anche la golf 6 di serie ha un impianto migliore. Puoi comunque aftermarket montare delle casse migliori.

CeceA3
21-03-2013, 11:12
Premesso che te lo potrò dire soltanto tra 24h circa come suona effettivamente il sound system... :biggrin: :biggrin: .... direi che qualora non fossi soddisfatto dell'impianto audio base il problema sarebbe comunque rimediabile (anzi... probabilmente potresti avere anche qualcosa di meglio...), come indicava Aski nell'altro post:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45283-Impianto-Audio-Nuova-Audi-A3/page2&highlight=sound+system

Per cui, direi che se il dubbio è solo per l'impianto... vai di pronta consegna!!! :w00t: :w00t:

fedecosta92
21-03-2013, 11:56
. Già questo fa schifo rispetto al bose e anche la golf 6 di serie ha un impianto migliore. Puoi comunque aftermarket montare delle casse migliori.

Be il golf VI l'impianto base è stato costruito nelle portiere, se non sbaglio in un modo in cui il suono sembra migliore di quello che è effettivamente. Avevano fatto proprio in bel lavoro rispetto all'orribile suono base delle audi.

Davidenos
21-03-2013, 13:34
La golf 6 ce l'ha la mia ragazza la uso spesso, l'audio non è assolutamente paragonabile a quello di una base audi, non capisco perchè. Comunque questo si ovvia facilmente, a me non interessa più avere tanta qualità infatti mi tengo il sound sistem (che comunque non è il base), se si volesse qualcosa di qualità basta sostituire le casse con altre di migliore qualità.
Ai tempi dell'a3 invece da vero tamarro bose a palla, e ancora prima ai tempi della 206 rockford fosgate a palla con sub da spl....che roba.

fedecosta92
21-03-2013, 13:50
Invece io ho avuto il B&O nella A4 B8 di mio padre... e sono restato impresso per la qualità, e infatti nella mia futura A3 SB ci sarà :)

Davidenos
21-03-2013, 13:52
Anche io ho lo stesso sulla a4 allroad e qualità da paura, ma non è una primaria esigenza per me in auto.

Sgt Shagrat
21-03-2013, 14:08
l'audi sound system che ho attualmente sulla a3 è di buona qualità però potevano fare di meglio visto che sulla mia vecchia golf 4 l'audio di base era decisamente meglio secondo il mio punto di vista. Ovviamente penso che una buona fetta di qualità la si perda pure dalla sorgente che riproduce, che non sarà mai come un'autoradio di marca

fedecosta92
21-03-2013, 14:59
Anche io ho lo stesso sulla a4 allroad e qualità da paura, ma non è una primaria esigenza per me in auto.

per esempio a me che piace un sacco quella roba li è stato tra i primi optional che ho selezionatO:)