PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli... devo fare un Test drive....



Alex 67
21-03-2013, 11:29
Ciao a tutti,mi sono prenotato per un Test Drive per una Q5 20 TDI advanced plus 177cv s tronic. presso A.B. a Roma. ....per rientrare nel mondo AUDI.....
Volevo qualche eventuale consiglio da voi che ne sapete sicuramente piu di qualche venditore ...
Su che cosa dovrei focalizzare l'attenzione?

CRISXX
21-03-2013, 12:50
Bella domanda,
che dire... sicuramente ti faranno provare una senza il sistema Driver Select quindi vedi che feeling ti dà quest'auto e pensa che la puoi migliorare a tuo piacimento per il 20% quando l'acquisterai con questo accessorio
per il resto al momento penso che non ci siano molte auto allo stesso livello se non con una Evoque. Le ho provate entrambi ho scelto la Q5:wink:

Alex 67
21-03-2013, 15:27
Sicuro... :wink:il Driver Select e' tra i primi optional che sono sulla mia configurazione con l'Audi assistant system pack....:w00t:

CRISXX
21-03-2013, 16:08
be se la tua idea era questa allora vai tranquillo, anche io sono di Roma e vado da A.B. ma ultimamente ho cambiato centro assistenza con persone molto piu disponibili
la mia ha tutto ma proprieo tutto quello che il configuratore Audi offre anzi anche qualcosina in più
e ti enti olto coccolato e sicuro su questa macchina
la 2000 è un po lentina ma un mio amico l'ha portata da Fede Racing ed è cambiata dal giorno alla notte
La mia ha la centralina ABT montata all'origine e vanta 275cv ma lui a scatto mi stava dietro
il confort se magari ti accontinti dei cerchi da 19" ma con una barra di 55 con il driver select su confort sembra viaggiare sul velluto e a noi Romani serve molto con i Sanpietrini!!
io ho i 20" ma con una barra da 50 contro la 45 originale e la differenza si sente

Alex 67
21-03-2013, 21:45
Sto facendo un po di preventivi...in giro ma....poi questi 1@@@ euro di messa su strada sp.trasporto preconsegna...ecc. ormai se ne sono dette:ph34r::ph34r:....in tutti i forum...

pilotalibero
21-03-2013, 22:48
Ciao a tutti,mi sono prenotato per un Test Drive per una Q5 20 TDI advanced plus 177cv s tronic. presso A.B. a Roma. ....per rientrare nel mondo AUDI.....
Volevo qualche eventuale consiglio da voi che ne sapete sicuramente piu di qualche venditore ...
Su che cosa dovrei focalizzare l'attenzione?
Sui quattro cerchi...scherzo ;)

Alex 67
22-03-2013, 07:31
Bella domanda,
che dire... sicuramente ti faranno provare una senza il sistema Driver Select quindi vedi che feeling ti dà quest'auto e pensa che la puoi migliorare a tuo piacimento per il 20% quando l'acquisterai con questo accessorio
per il resto al momento penso che non ci siano molte auto allo stesso livello se non con una Evoque. Le ho provate entrambi ho scelto la Q5:wink:

Io inizialmente addirittura ero partito per una A5 sportback.... e...poi sono passato dalla A alla Q...:tongue:

---------- Post added at 07.31.18 ---------- Previous post was at 07.27.47 ----------


Sui quattro cerchi...scherzo ;)

Quelli da 20"... ASSOLUTAMENTE....:w00t::w00t: