Accedi

Visualizza Versione Completa : OSRAM XENARC COOL BLUE INTESE

armran
21-03-2013, 12:09
Raga, dopo lunghe ricerche in vari forum e letto tante opinioni, pare che le lampade da titolo risultino tra le piu apprezzate e amata dagli utenti di rispettabili autocome le nostre;

Io ho su delle 6000K discrete, buona luce, buon effetto ma voglio di piu, voglio le migliori come queste XENARXC ma il solo avvicinarmi al prezzo mi metto paura ahahaha!

Dove si potrebbero beccare a prezzi abbordabili; le ho trovate a160€ su baya ma mi spavento siano delle truffe

Chiunque le abbia o le venda, chiedo la cortesia scrivere le proprie esperienze riguardantiquesti bulbi, tutto cio concerne la qualita, l'effetto, il prezzo piu basso ecc

Audia32
21-03-2013, 22:13
Io le ho prese sulla baia a 120 euro.Sono delle ottime lampade ma le vedrai un tantino gialle rispetto alle tue 6000.

armran
22-03-2013, 10:29
Io le ho prese sulla baia a 120 euro.Sono delle ottime lampade ma le vedrai un tantino gialle rispetto alle tue 6000.

120 regalate, ma il fatto che siano +20% di luce è vero, insomma si vede meglio?
Tu sei sicurissimo non siano farlocche ma originali perche il prezzo è troppo basso

Puoi postare i link o anche in privato?

Audia32
22-03-2013, 11:20
http://www.ebay.it/itm/Coppia-Lampade-Osram-66240CBI-D2S-85V-35W-Cool-Blue-Intense-Xenarc-5500K-Xenon-/310636611524?pt=Ricambi_automobili&hash=item48536287c4
Non ho potuto fare un confronto diretto con le originali in quanto montavo un kit aftermarket con le 8000°K. Adesso ho centraline Audi e queste lampade e sulla quantità di luce emessa non c'è paragone!

MikyMuse
22-03-2013, 11:39
Ragazzi scusate.
C'è qualcosa che no so o che probabilmente non ho capito.

Sto cercando di trovare dei fari lenticolari originali per adottare le luci allo xeno... vorrei evitare di prenderle aftermarket visto che molti dicono che fanno schifo.
Al dilà del fatto che monterò anche il lavafari e tutto il resto per stare in regola, pensavo di prendere delle centraline buone e relative lampadine.

Però ho visto che parlate di centraline AUDI... a che servirebbero?

AleRS3
22-03-2013, 15:12
Ragazzi scusate.

Sto cercando di trovare dei fari lenticolari originali per adottare le luci allo xeno... vorrei evitare di prenderle aftermarket visto che molti dicono che fanno schifo.
Al dilà del fatto che monterò anche il lavafari e tutto il resto per stare in regola, pensavo di prendere delle centraline buone e relative lampadine.

sono le centraline originali e che monti se hai l'impianto xeno di serie!!

endy87
22-03-2013, 19:31
Ragazzi scusate.

per montare i fari xenon originali devi prendere anche le relative centraline originali audi :sisi:

Il Duca
22-03-2013, 19:32
OT: bella la TTS rossa! :D :D

MikyMuse
23-03-2013, 10:11
Immagino che queste centraline servano da interfaccia per le diverse funzioni dei fari.
Quanto le fanno pagare ste centraline?

Audia32
23-03-2013, 10:59
Le centraline servono solo ad accendere la lampada xenon,niente altro!

armran
24-03-2013, 11:41
OT: bella la TTS rossa! :D :D

Ti ringrazio, ma come non ricambiare a quel mostro che hai te <3

armran
29-03-2013, 12:00
Raga che ne pensate delle PHILIPS ULTRABLUE e di questo venditore?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=321095771673&ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1123

Il prezzo è bassissimo, saranno le originali'

Nessuno conosce il venditore?

Audia32
29-03-2013, 13:56
Stai attento perchè le Philipsvenivano copiate. Detto questo hanno una colorazione più bianca rispetto alle Osram ma fanno molta meno luce delle Osram. Dipende cosa vuoi.

armran
30-03-2013, 08:45
Cmq non sono originali quelle postate da me, è una truffetta bella e buona

e poi con quel codice non esistono alla PHILIPS per questo ho punsacchiato il venditore fino a portarlo alle strette a dirmi che la foto è presa a caso;

http://www.philips.it/c/head-lights/14592/cat/it/#filterState0=HEADLIGHTS_SU_IT_CONSUMER%3Dtrue;com pareState0=id0%3D%2Cid1%3D%2Cid2%3D%2CcompareView% 3Dfalse;productState0=page%3D1%2Csort%3Dsubcat_asc _group

le piu a destra mi piaccino molto anche come struttura costruttiva, teoricamente dovrebbero comunque emettere piu luce delle mie e qualitativamente saranno un altro pianeta