Visualizza Versione Completa : Cambiare i sedili
PierluigiPd
21-03-2013, 19:17
Ciao a tutti, ho da poco preso la Q5 20 stronic advanced plus.
Avendola presa usata non ho potuto scegliere nulla e dopo 3000 km in 10 giorni non sono per niente contento del sedile. Ho la versione del sedile senza nemmeno la regolazione lombare...:icon_dho:
Pensavo a questo punto di cambiarli.
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto qualcosa di simile e se dovevo stare attento a qualcosa in particolare. Su ebay.de ci sono diversi inserzionisti che vendono sedili e anche (volendo passare alla pelle) i fianchetti porta e tutto il resto.
Avevo anche pensato a qualche auto demolitore ma non saprei proprio dove guardare e a chi chiedere.
Help!
Pierluigi
Ciao Pierluigi,
sicuramente dovrai cambiare la centralina Comfort che gestisce diversi servizi tra cui i sedili elettrici
il costo si aggira da 100 euro (usata) a 200 euro
devi vedere se sotto il sedili hai già la predisposizione dei fili
io comunque sto vendendo tutta la tappezzeria completa
ti allego il link: http://www.subito.it/accessori-auto/tappezzeria-in-pelle-completa-audi-q5-roma-61086146.htm
ciao
angelo46
22-03-2013, 17:20
ciao cris hai qualche foto del tuo bellissimo bolide
Ciao Angelo bisogna aspettare..... voglio fare un book completo perchè voglio (spero) che sia eletta MISS forum 2013:icon_mrgreen:
ho un'appuntamento a metà Aprile per il rivestimento del cielo in Alcantara
e sto vedendo per istallazione del Weebasto (perchè è l'unica cosa che manca) anche se con il Clima di Roma non serve, ma lo vendono come accessorio e non posso non averlo!
l'unica cosa che non monterò è il gancio traino.
A proposito sto montando il sistema TPS con sistema Beru e no l sistema Siemens che ho già,
perchè voglio vedere la pressione di ogni gomma sullo schero come quello che avevo sul Q7
sembra che nessuno lo abbia ma da Et.a lo porta come ricambio ed io l'ho acquistato
l'ho montato ma niente il vag legge la centralina... non dà nessun errore ma non si vede da nessuna parte:cry::cry:
dovrei configurare quelcosa che non so?? logicamente andare in Audi è inutile perchè la risposta è sempre la stessa: non è uscita dalla fabbrica con quella configurazione quindi non si può fare:maad:
PierluigiPd
25-03-2013, 08:20
Ciao Cris e grazie per la risposta. I tuoi sono molto belli ma volevo spendere meno e su ebay.de si trova qualcosa a meno anche se chiaramente non in pelle come i tuoi.
Se non rovino la sorpresa, tu che sedili monterai?
Dove devo guardare per la predisposizione dei fili per il sedile?
Sotto al sedile lato guida c'è una borchietta nera la sollevi e vedi se ci sono i connettori dovrebbero essere 4 di colori diversi
io li ho già montati gli stessi identici ma bianchi pagati 2200 euro compresa spedizione
allego link:
http://www.ebay.de/sch/vag_tec_bw/m.html?item=350726460581&pt=DE_Autoteile&_sacat=0&hash=item51a8ed14a5&_nkw=audi%20q5%20sitze&_sop=16
mdomeniconi
22-10-2015, 13:59
Ciao a tutti, ho da poco preso la Q5 20 stronic advanced plus.
Avendola presa usata non ho potuto scegliere nulla e dopo 3000 km in 10 giorni non sono per niente contento del sedile. Ho la versione del sedile senza nemmeno la regolazione lombare...:icon_dho:
Pensavo a questo punto di cambiarli.
Volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto qualcosa di simile e se dovevo stare attento a qualcosa in particolare. Su ebay.de ci sono diversi inserzionisti che vendono sedili e anche (volendo passare alla pelle) i fianchetti porta e tutto il resto.
Avevo anche pensato a qualche auto demolitore ma non saprei proprio dove guardare e a chi chiedere.
Help!
Pierluigi
Ciao PierluigiPd hai poi sostituito i sedili?
Anche io ho acquistato l auto usata, da qualche mese , ho i sedili normali in stoffa e vorrei passare a quelli sportivi in pelle (che ho trovato solamente elettrici con memoria con predisposizione per rear seat entertainment). Volevo chiederti se hai dovuto sostituire/integrare anche cablaggi e centraline come mi par di avere captato da qualche discussione.
Grazie
Marco
Maximus71
23-10-2015, 09:54
Non per fare lo sciacallo...ma se qualcuno è interessato, io stavo valutando l'idea di vendere i miei sedili S-Line in pelle e alcantara (con regolazione elettrica per il guidatore) per sostituirli con quelli tutta pelle con memoria. Lo farei però solo se ci fosse qualcuno già intenzionato a prendere i miei sedili, che sono in ottime condizioni.
Fotoangel
23-10-2015, 10:58
mandato mp