Visualizza Versione Completa : istallazione gps tracker sulla mia audi
gnerro88
22-03-2013, 16:10
salve,ho acquistato un antifurto satellitare gps tracker questo è il link
http://www.ebay.it/itm/230601038151?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
ora l'ho fatto montare ma alcune funzioni non vanno tipo il blocco motore,qualcuno saprebbe dirmi come funziona
grazie
mi sa che dovresti chiedere a chi te l'ha venduto o a chi te l'ha montato..inoltre spero tu l'abbia fatto montare in un posto molto nascosto della macchina altrimenti non servirebbe a nulla...se fossi un ladro e vedessi un aggeggio con scritto sopra gps tracker la prima cosa che farei sarebbe strapparlo via...
gnerro88
25-03-2013, 09:15
e certo che lo montato in un posto nascosto...però qualcuno saprebbe rispondermi alla domanda che ho fatto...grazie
Non possiamo sapere perchè non ti funziona il blocco motore. O è difettosa la centralina o ,molto probabilmente,non è stato collegato correttamente. Prova a contattare il venditore sicuramente ne saprà più di noi!
ciao credo che per il blocco motore si riferisca a questo:BLOCCO DELL' AUTO
Grazie a questa funzione sarà possibile inviando un sms al dispositivo fermare la marcia dell auto bloccandone l' alimentazione della pompa carburante.
Non me ne intendo, ma ho visto che nell'asta ha indicato il cellulare per l'assistenza, io proverei a chiamare direttamente loro cosi da capire se è un difetto o un qualche errore di montaggio...
enzoliva
25-03-2013, 22:17
ciao
io sono di Scafati e ne monto a decine di questi aggeggi.
Innanzitutto ti dico che il prezzo dell'asta è molto elevato.
Io lo vendo a 79 euro già ivato.
In ogni caso, bisognerebbe controllare i collegamenti del relè che se non sono stati fatti in maniera corretta non spengono il motore.
Seconda cosa è controllare se hai "inizializzato" l'apparecchio in modo corretto associandolo ai vari numeri da te scelti.
Per ogni chiarimento puoi contattarmi
gnerro88
03-04-2013, 10:07
secondo me l'elettrauto sulla pompa del carburante non ha collegato niente...secondo voi va bene lo stesso?qualcuno può inviarmi qualche schema corretto di montaggio
grazie
Ciao ragazzi, enzoliva visto che sei del settore volevo chiederti un informazione su un modulo gps tracker che ho trovato nella mia macchina.
Vi spiego, praticamente ho acquistato l'auto in seconda mano 2 anni fa, e l'altro giorno mentre stavo smontando il pannello dei fusibili e quello sotto lo sterzo ho notato questa scatola che altro non era che un gps/gsm tracker con tanto di antenna esterna per gps e gsm.
Se to interessa posso darti marca e modello.
Grazie
andre.fiume
03-05-2013, 00:13
Ciao ragazzi, enzoliva visto che sei del settore volevo chiederti un informazione su un modulo gps tracker che ho trovato nella mia macchina.
Vi spiego, praticamente ho acquistato l'auto in seconda mano 2 anni fa, e l'altro giorno mentre stavo smontando il pannello dei fusibili e quello sotto lo sterzo ho notato questa scatola che altro non era che un gps/gsm tracker con tanto di antenna esterna per gps e gsm.
Grazie
che bella sorpresa !
Grazie
Ed era provvisto di scheda sim??? Spero sia inattiva,che gente....
Si la sim c'era ma era disattivata.
Praticamente era stata installata dall'assicurazione del vecchio proprietario, che per colpo di c**o è anche un mio conoscente.
Ora vorrei sapere se fosse possible riutilizzarla.
enzoliva
03-05-2013, 22:02
Di che marca è questo modulo?
enzoliva
03-05-2013, 23:40
No
questo è ad uso esclusivo delle assicurazioni.
Cmq anche se disattivato, ti consiglio di farlo disinstallare perchè ha comunque un minimo di assorbimento.
Già. Sradicato. Grazie mille Enzo