andreaudiS3
22-03-2013, 18:26
ciao a tutti!
Ho appena comprato (da una settimana) una s3 che aveva su molti pezzi non originali, con conseguente potenza smisurata. A dicembre il tipo che me l'ha venduta ha fatto rimontare tutti i pezzi originali salvo bielle e pistoni rinforzati, volano rinforzato, inercooler maggiorato, filtro a pannello, short shifter sul cambio...però ha lasciato la centralina con la mappatura che aveva quando non aveva i pezzi originali! quindi è grassa e consuma un botto senza rendere al meglio!!
Volevo chiedere dove potevo rivolgermi per un lavoro eseguito a regola d'arte nella zona di Venezia e dintorni (veneto, friuli).
Ho sentito parlare di GIUST PREPARAZIONI di pordenone..avete qualche parere su di loro? perchè andare a pistoia da ATK mi sembra insensato visto che per ora mi accontento delle prestazioni che mi offre!! Se conoscete qualcuno che ci sa fare su questa macchina sono tutt'orecchi!!!
Ho letto inoltre che sarebbe consigliato eliminare il primo catalizzatore posto a pochi centimetri della turbina così da far lavorare quest'ultima a temperature più basse. Ne vale davvero la pena?
grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno i loro pareri!
ciao:cooool:
Ho appena comprato (da una settimana) una s3 che aveva su molti pezzi non originali, con conseguente potenza smisurata. A dicembre il tipo che me l'ha venduta ha fatto rimontare tutti i pezzi originali salvo bielle e pistoni rinforzati, volano rinforzato, inercooler maggiorato, filtro a pannello, short shifter sul cambio...però ha lasciato la centralina con la mappatura che aveva quando non aveva i pezzi originali! quindi è grassa e consuma un botto senza rendere al meglio!!
Volevo chiedere dove potevo rivolgermi per un lavoro eseguito a regola d'arte nella zona di Venezia e dintorni (veneto, friuli).
Ho sentito parlare di GIUST PREPARAZIONI di pordenone..avete qualche parere su di loro? perchè andare a pistoia da ATK mi sembra insensato visto che per ora mi accontento delle prestazioni che mi offre!! Se conoscete qualcuno che ci sa fare su questa macchina sono tutt'orecchi!!!
Ho letto inoltre che sarebbe consigliato eliminare il primo catalizzatore posto a pochi centimetri della turbina così da far lavorare quest'ultima a temperature più basse. Ne vale davvero la pena?
grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno i loro pareri!
ciao:cooool: