PDA

Visualizza Versione Completa : HELP!!!! problema BNS su audi TT, non mi rileva la posizione

speedpete
23-03-2013, 19:20
buonasera a tutti!
volevo cambiare la radio della mia TT in quanto si era un po segnata col tempo...non essendo un periodo di grandi disponibilità finanziarie, ho optato per sostituirla con un BNS (so che l'RNS è un altro mondo ma ho già anticipato...).
Ho trovato una buona offerta per un BNS usato, esteticamente perfetto e l'ho preso.
Del funzionamento radio/telefono sono molto soddisfatto, meglio della vecchia radio...l'unico problema è il navigatore!! Sembra che gli risulti che io sia da un'altra parte!! Inserisco il paese accanto a me e me lo da distante 300km... -.-'
Mi dice che sono collegato a 5 satelliti...sembra tutto ok ma nada...
Sbaglio qualcosa? C'è da resettarlo o impostarlo in qualche modo?
Non ho istruzioni quindi...
Vi ringrazio e spero mi possiate dare una mano.
Buona serata
Marco

andre.fiume
24-03-2013, 22:38
ciao mi puoi dire che antenna hai usato?

speedpete
31-03-2013, 16:48
Ciao! Onestamente non lo so...l'ho presa su internet dalla germania. Dici che possa essere un pacco l'antenna?

speedpete
31-03-2013, 19:42
Risolto!! Con una figuraccia ;) in realtà funziona, solo che anche se il cd è ITALIA non ha molte strade cittadine! E quando è fuori dalla mappa non ti dice dove si trova! Ma ti da la distanza più vicina alla prima strada della sua mappa....
Chiedo scusa per il disturbo :)
E grazie

speedpete
01-04-2013, 11:49
Anzi ora funziona del tutto! Ho tolto e rinesso il cd di navigazione ed ora va! Mah... Ma meglio così :)