Visualizza Versione Completa : Smontaggio / sostituzione calandra
Non avendo trovato nulla a riguardo provo ad aprire un nuovo thread, dovendo smontare la calandra del TTS volevo sapere se è necessario tirare giù il paraurti oppure se è fattibile operando con il paraurti montato.
Ci sono due viti di fissaggio nella parte superiore della calandra, visibili a cofano aperto.....per il resto sapete come agire??? grazie a chi mi darà qualche info :smile:
utente cancellato 11
25-03-2013, 14:36
Rassegnati devi smontare il paraurti.
eppure mi pareva di aver sentito dire che su TTmk2, smontando le griglie fendinebbia si riusciva a fare.......impossibile?? :sad:
utente cancellato 11
25-03-2013, 14:42
se fosse così facile ne avrebbero rubate a non finire. Da qui non posso, ma appena ho tempo verifico se puoi farlo da fuori (ma non credo)
...in ogni caso alle viti superiori si può accedere solo a cofano aperto :wink:
attendiamo magari qualcun'altro con più info.... :unsure:
utente cancellato 11
25-03-2013, 15:11
...in ogni caso alle viti superiori si può accedere solo a cofano aperto :wink:
attendiamo magari qualcun'altro con più info.... :unsure:
peccato che servono per fissare il paraurti nella parte superiore (poi ci sono un paio di dadi mm10 all'interno del passaruota, altre due viti sempre sulla parte alta della calandra e una serie in basso dove si aggancia la copertura sotto motore)
---------- Post added at 15.11.58 ---------- Previous post was at 14.52.42 ----------
Magari si potrà riuscire a togliere le due viti nr 3.... ma la vedo dura
http://i49.tinypic.com/2w1ukh1.png
esattamente, pare che le uniche due viti nel retro calandra siano quelle riportanti il numero tre....e magari si riescono a svitare accedendo dai fendi....magari eh....
utente cancellato 11
25-03-2013, 15:19
visti gli spazi di manovra..... prova, magari riesci e te lo auguro
andre.fiume
25-03-2013, 20:19
no non si riesce bisogna smontare il paraurti vedi France con tts e lui è un carrozziere
ieri sera mi sono messo all'opera....e purtroppo devo confermare quanto sopra!!!:icon_dho:
utente cancellato 11
26-03-2013, 09:10
ieri sera mi sono messo all'opera....e purtroppo devo confermare quanto sopra!!!:icon_dho:
sei ostinato eh :laugh::laugh: (ma hai fatto bene a provarci..)
andre.fiume
26-03-2013, 20:36
Quoto Hitch hai fatto bene hai tolto ogni dubbio
andre.fiume
10-02-2014, 08:20
devo rimangiare quello che ho detto perché in realtà si può smontare senza togliere il para
devo rimangiare quello che ho detto perché in realtà si può smontare senza togliere il para
Esatto anche io ho cambiato la griglia senza smontare il paraurti.
andre.fiume
10-02-2014, 15:03
pure io dany ho fatto pure il tutorial ma ho visto che qui non lo avevo scritto e ci tenevo a precisarlo