PDA

Visualizza Versione Completa : Spia Motore + spia candelette lampeggiante + batteria scarica

mrx188
25-03-2013, 14:43
Raga, condivido le mie disavventure, per fortuna risolte (magari può servire ad altri)...

Tutto è iniziato con un dei malfunzionamenti elettrici tipo la chiusura automatica che non si inseriva, chiave che perdeva la codifica, ecc (ci sono alcuni miei thread in giro sull'argomento). I problemi apparivano e dopo un pò sparivano da soli senza lasciare errori durante la scansione... è stata anche in audi per una settimana - vedi mio thread a riguardo - e non risolvevano dando la colpa alle codifiche con il vag...:maad: .
Poi ad un tratto si è accesa la spia motore ed infine quella delle candelette ed intanto la macchina era fiacca e consumava un pò di più...

Riportata in AUDI alla fine il responso è stato (vi riporto testuali parole): la batteria era da buttare (e qui alla fine ci ero arrivato anch'io) quindi ha originato i malfunzionamenti elettrici (OK ci sta...) inoltre, funzionando male al momento dell'accensione, non ha dato il giusto impulso agli ingranaggi del corpo farfallato che si sono rotti lasciando la valvola a farfalla aperta a metà :sad: e questo ha compromesso la valvola EGR (...pure??? e che cz di sfiga :ohmy:)
Alla fine: sostituita Batteria (250€), EGR + corpo farfallato (450€) + mano d'opera ....a momenti mi veniva un infarto :cry:

Ora le emorroidi mi fanno ancora male, ma la macchina è tutta un altra cosa...!!! perfetta, più fluida, una ripresa più pronta e consuma anche meno.

A colacioneee (x gli amanti di rete 105) :biggrin:

fedecosta92
25-03-2013, 15:23
io invece direi all'audi COJO COJO (M.Mazzoli Best)