PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi inglesi della Q5



ViaIngolstadt
05-11-2008, 17:48
Il modello base è 36000 euro mentre il pacchetto s-line con molti optional è 38700 euro (parlo del 2.0 TDI).

4300 euro in meno rispetto a qui in Italia per il pacchetto base ma in inghilterra il pacchetto base contiene più optional: cerchi da 18, servotronic, ecc.

Il colore metallizzato o perlato costa 740 euro (150 in meno). Il pacchetto S-Line contiene anche i fari a led e altri optional non presenti nel pacchetto s-line italiano.

Questi di AUDI forse non sanno che adesso esiste internet e tutto ciò nell'era di internet sembra una presa in giro perchè basta collegarsi ad internet e comparare i prezzi. Una volta potevano fare i prezzi che volevano perchè non c'era alcuna possibilità di comparare i prezzi con quelli praticati negli altri Stati europei.
Dovrebbe costare di più in inghilterra perchè la guida è a destra e bisogna fare il modello appositamente per quel mercato. Invece come al solito in Italia nonostante sia il mercato più importante d'europa dopo la germania siamo trattati i peggiori.

Mich82
05-11-2008, 22:07
non posso che quotarti, è una vera e propria vergogna, ma è poi praticamente da sempre che funziona così....e cosa ci possiamo fare noi?:cry:

ViaIngolstadt
05-11-2008, 23:18
non posso che quotarti, è una vera e propria vergogna, ma è poi praticamente da sempre che funziona così....e cosa ci possiamo fare noi?:cry:

già. Magari un po' più di rispetto da parte dei concessionari che ogni volta ci prendono per accattoni (almeno sembra così a me) quando chiediamo uno sconto. In un forum inglese ho già letto che sulla Q5 alcuni concessionari fanno già l'8% e qui mi hanno fatto l'1%. E' da tempo che vorrei comprare l'audi ma continuando così credo proprio di non comprare e rivolgermi a BMW o Mercedes.

Mich82
06-11-2008, 08:37
In un forum inglese ho già letto che sulla Q5 alcuni concessionari fanno già l'8% e qui mi hanno fatto l'1%. E' da tempo che vorrei comprare l'audi ma continuando così credo proprio di non comprare e rivolgermi a BMW o Mercedes.

l'1%?!?!?:ohmy: io non mi sono ancora mosso per farmi fare preventivi ma se tutti i conce agiranno così ciao ciao Q5 e ciao ciao audi :cry:

ViaIngolstadt
06-11-2008, 13:01
l'1%?!?!?:ohmy: io non mi sono ancora mosso per farmi fare preventivi ma se tutti i conce agiranno così ciao ciao Q5 e ciao ciao audi :cry:

Si, il massimo è stato il 3%. Infatti chiamando il numero verde audi mi hanno consigliato di attendere gennaio perchè ci sarà una scontistica più delineata. E anche un concessionario mi ha confidenzialmente detto che è meglio aspettare un po' se voglio degli sconti perchè adesso non ne può fare.