PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti



end2
26-03-2013, 07:46
Salve sono Marco
Mi sono appena iscritto dopo aver navigato qua e là mi sono reso conto che questo per me é uno dei migliori forum per come gestito e descritto e per come date spazio a tutti gli utenti ( complimenti agli amministratori e moderatori )
Ho 49 anni e da oltre 10 anni ho un Audi A3 Tdi 1.9 (8l) tenuta gelosamente in eccellenti condizioni ( a breve la vorró sostituire con un A4 ma non perché va male ma perché no bisogno di un 4 sportelli e questo é uno dei motivi per cui mi sono anche scritto .
Per saperne di piu
Non sono molto pratico stare nelle chat ma spero di imparare da voi
A presto
Approfitto anche per fare gli auguri di una felice Pasqua a tutti
Marco

endy87
26-03-2013, 08:14
Ciao Marco buongiorno e benvenuto tra noi :sisi:

:hello:

end2
26-03-2013, 08:26
Ciao Marco buongiorno e benvenuto tra noi :sisi:

:hello:

Grazie buongiorno a te stavo un po' navigando per vedere come é articolato ( sai! Come dicevo nella presentazione non sono molto ferrato a gestire forum e sopratutto vedo che si parla in gergo professionale a livello meccanico usando degli acronimi, sigle etc per spiegare le parti elettroniche delle auto e i vari accessori )
Spero di imparare a tale proposito devo inserire una nuova discussione appunto perché voglio sostituire la mia bella oramai dopo tanti anni ho deciso di farmi qualcosa di piu recente ma no troppo a causa dello spending rewiev ( c'ho poca disponibilità economica praticamente heheheh) e correi appunto aprire una nuova discussione per l'acquisto di una A4 Tdi 2,0 multitronic ma non piu nuova del 2006/07 ma non so come aprirlo
Grazie dell'aiuto a presto