Visualizza Versione Completa : problema bluetooth
giannnnn
26-03-2013, 21:50
ho scoperto che nella mia tt c'è il bluetooth di serie. riesco a connettere il telefono ed a telefonre ma non mi vede la rubrica. è colpa del telefono o della centralina? ho un galaxy nexus android
andre.fiume
26-03-2013, 22:39
se non la vedi a fis è probabilmente un problema del telefono
giannnnn
27-03-2013, 00:31
Strano pero... Non so cosa fare...
AleRomaNord
27-03-2013, 07:45
Strano pero... Non so cosa fare...
Adesso non ricordo bene, forse dovresti cancellare eventuali precedenti rubriche e successivamente scaricare la tua.
giannnnn
27-03-2013, 17:56
mmmmm allora la rubrica che c'è è vuota. Ma se carico una rubrica con un vecchio telefono posso poi utilizzarla per chiamare con il nuovo o poi non la riconosce?
andre.fiume
27-03-2013, 18:09
La rubrica che dovresti vedere sul fis non e' quella del navi ma la rubrica telefonica presente all'interno del telefono connesso in quel momento
giannnnn
27-03-2013, 19:59
Capisco André il fatto è che mi esce scritto che vuole accedere alla mia rubrica, io metto OK ma non succede nulla e me lo riscrive in continuazione...
AleRomaNord
27-03-2013, 20:39
Capisco André il fatto è che mi esce scritto che vuole accedere alla mia rubrica, io metto OK ma non succede nulla e me lo riscrive in continuazione...
Non dovrebbe...pero posso dirti che se hai tanti contatti ci mette un bel po'!
andre.fiume
27-03-2013, 20:41
ma dove te lo scrive? sul fis?
Sposto in sezione più corretta :smile:
giannnnn
28-03-2013, 02:14
Sposto in sezione più corretta :smile:
non lo scrive sul fis ma sul display del telefono, comunque niente non la legge proprio la rubrica alla fine li sto aggiungendo io i contatti dettandoli manualmente. credo sia l'unica soluzione
andre.fiume
28-03-2013, 08:33
si con i comandi vocali si è l'unica soluzione
comunque è evidente che sia un problema d'incompatibilità
ultras998s
01-04-2013, 11:30
non lo scrive sul fis ma sul display del telefono, comunque niente non la legge proprio la rubrica alla fine li sto aggiungendo io i contatti dettandoli manualmente. credo sia l'unica soluzione
Aspetta un attimo.
Forse si sta facendo confusione.
Ci sono 2 "rubriche" : una è quella del telefono che è visibile dal navi e dal CDB e facilmente scorribile con i tasti sul volante e l'altra è quella propria del BT attivabile tramite comandi vocali.
L'una non c'entra nulla con l'altra .
Quella del BT la devi riempire tu inserendo vocalmente i contatti.
AleRomaNord
02-04-2013, 05:33
Aspetta un attimo.
Forse si sta facendo confusione.
Ci sono 2 "rubriche" : una è quella del telefono che è visibile dal navi e dal CDB e facilmente scorribile con i tasti sul volante e l'altra è quella propria del BT attivabile tramite comandi vocali.
L'una non c'entra nulla con l'altra .
Quella del BT la devi riempire tu inserendo vocalmente i contatti.
Si esatto, io attivo vocalmente la rubrica interna al telefono tenendo premuto il tasto home del telefono, senza dover inserire manualmente voci...