Accedi

Visualizza Versione Completa : Problema serratura porta anteriore dx

Carlo81
27-03-2013, 08:33
Ciao,
ho un problema con la serratura anteriore dx, non si apre piu, ho impostato sul cdb "sblocco singola porta" ed ha funzionato per qualche altro giorno, ma ora non va piu, devo aprire da dentro con la maniglia.....vorrei sapere se è gia successo a qualcuno, se devo sostituire la serratura o magari smontandola si riesce a fare qualcosa, in piu se sapete dirmi se le serrature sono compatibili nei diversi anni, perche facendo una ricerca ne ho trovate alcune ma nelle descrizioni trovo che vanno dal 2004 al 2011, oppure dal 2001 al 2008 ecc....quindi c'è un po di confusione....

sforever
27-03-2013, 10:16
E' successo anche a me con la porta posteriore dx. Smontata la serratura, leggermente lubrificata e poi rimontata. Ora funziona perfettamente. Prova....

Audi A4 2.0Tdi 143cv S-Line

Carlo81
27-03-2013, 13:43
se stasera ho tempo provo a smontarla....ma non credo sia solo da lubrificare....sembra morta.....qualcuno sa percaso il codice ricambio?

Carlo81
28-03-2013, 06:47
ieri ho smontato la serratura e il problema sembrerebbe un falso contatto nell'alimentazione di un motorino......per che non ho trovato nulla di anomalo, ma quando l'ho richiusa ha funzionato per un po', poi ha smesso di nuovo e dando dei colpetti con il cacciavite dove c'è il motorino in questione prendeva a funzionare.....vorrei smontarla di nuova per provare a saldare il motorino con dei fili.....solo che è stata un'impresa aprirla, si rischia che salti qualche molla e dopo son dolori, anche perche ho chiamato in audi e devono ordinarla....lasciare la macchina aperta non mi sembra una bella idea......ho il garage ma è condominiale e non mi fido molto anzi.......