PDA

Visualizza Versione Completa : vandali maledetti...



e-xtreme
05-11-2008, 18:33
ciao a tutti,
l'altro ieri dei figli di una GRAN Donna purtroppo sempre gravida che se lo prendo gli faccio pentire di essere nato, mi ha lasciato un regalo sulla fiancata della mia A3 con meno di un mese di vita... :cry::cry::cry::icon_dho::icon_dho::icon_dho:
il graffio è molto profondo e si vede bianco al di sotto...
ora vorrei sapere dai più esperti come potrei fare per toglierlo o almeno camuffarlo senza ricorrere al carrozziere?
grazie a tutti

ho trovato vari kit secondo voi sono utili o sono le solite publicità
http://www.mediashopping.it/prodotti/195776.shtml
http://cgi.ebay.it/QUIXX-RIMUOVI-GRAFFI-VERNICE-AUTO-MOTO-CAMPER-KIT_W0QQitemZ170265503882QQihZ007QQcategoryZ1256QQ cmdZViewItem

Rapp3rS3
05-11-2008, 18:35
credo sia impossibile..se e' molto profondo..puoi farlo con l'uniposca nero ma non ti garantisco il risultato..mi dispiace..andrebbero spaccati a botte certi!:maad:

S3-Diego
05-11-2008, 18:36
se sei arrivato al bianco direi che l'unico modo (oltre al carrozziere) è un ritocco col pennarello della tua stessa vernice... ma se ti posso consigliare... vai dal carrozziere....

Ieri a me hanno fatto il cofano! fino a spaccarmi la vernice :sad:

e-xtreme
05-11-2008, 18:40
se sei arrivato al bianco direi che l'unico modo (oltre al carrozziere) è un ritocco col pennarello della tua stessa vernice... ma se ti posso consigliare... vai dal carrozziere....

Ieri a me hanno fatto il cofano! fino a spaccarmi la vernice :sad:

che pezzi di merda vigliacchi... cioè quello che dico io è che se ti sto sul caxxo vienimelo a dire in faccia e nn prendertela con degli oggetti che nn possono difendersi... sono solo dei vigliacchi senza palle...

Stuntman-Mike
05-11-2008, 18:54
che pezzi di merda vigliacchi... cioè quello che dico io è che se ti sto sul caxxo vienimelo a dire in faccia e nn prendertela con degli oggetti che nn possono difendersi... sono solo dei vigliacchi senza palle...

io sto per provvedere al montaggio di videocamere ke puntano sui 4 lati dell'auto .... quando è parcheggiata e io nn ci sono ..... :maad:

e-xtreme
05-11-2008, 18:59
io sto per provvedere al montaggio di videocamere ke puntano sui 4 lati dell'auto .... quando è parcheggiata e io nn ci sono ..... :maad:

c'ho pensato anche io...

PalettoneV6
05-11-2008, 18:59
mi spiace davvero...che vigliacchi di m.....
Il mio consiglio se il graffio è profondo è di andare dal carrozziere

Kame
05-11-2008, 19:00
Persone INVIDIOSE!!! :sad:
La razza peggiore!

e-xtreme
05-11-2008, 19:01
mi spiace davvero...che vigliacchi di m.....
Il mio consiglio se il graffio è profondo è di andare dal carrozziere
ma + o - che spesa ci sarebbe?

Rapp3rS3
05-11-2008, 19:05
dipende..solo lo sportello forse un 150-200 euri..se hai una 3porte devi riverniciare anche la parte laterale e siamo sui 500..ma sto sparando prezzi a caso,vediamo che dicono gli altri..

e-xtreme
05-11-2008, 19:09
dipende..solo lo sportello forse un 150-200 euri..se hai una 3porte devi riverniciare anche la parte laterale e siamo sui 500..ma sto sparando prezzi a caso,vediamo che dicono gli altri..

ho la tre porte, e il graffio si trova sul fianco dx posteriore fino sul bordo del tappo serbatoio lo sportello me l'hanno risparmiato i pezzi di merda...

Andrea_88
05-11-2008, 19:09
noooooooooooooooooo, mi disp tr e-xtreme !!
quei bastardi hanno colpito ancora !! so come ti senti !!! o meglio posso immaginare... guarda il consiglio che ti do io, sarebbe quello di andare dal carrozza, per il semplice fatto che la macchina è nuova, e magari nn essendo tanto esperto la vai a rovinare ancora di più... poi insomma vedi tu... cmq mi disp veramente tr !
ma non hai l'assicurazione contro atti vandalici???

e-xtreme
05-11-2008, 19:13
noooooooooooooooooo, mi disp tr e-xtreme !!
quei bastardi hanno colpito ancora !! so come ti senti !!! o meglio posso immaginare... guarda il consiglio che ti do io, sarebbe quello di andare dal carrozza, per il semplice fatto che la macchina è nuova, e magari nn essendo tanto esperto la vai a rovinare ancora di più... poi insomma vedi tu... cmq mi disp veramente tr !
ma non hai l'assicurazione contro atti vandalici???

ma il problema che in questa città di m... dove vivo sanno fare solo i vandali e purtroppo nn conosco un carrozziere di cui posso fidarmi cecamente...
cmq grazie lo stesso...

che ne pensate di questo quixx sistem repair?

ciccio
06-11-2008, 17:54
guarda questa gente fa proprio s....a me pensa che mi hanno fatto un graffio dalla fiancata avanti a quella di dietro e la mia è una 5 porte ti lascio immaginare...e ci sono passati anche 2 volte che con una chiave penso sono passati e poi sono anche tornati indietro ora è dal carrozziere per farmela aggiustare però

e-xtreme
06-11-2008, 18:13
guarda questa gente fa proprio s....a me pensa che mi hanno fatto un graffio dalla fiancata avanti a quella di dietro e la mia è una 5 porte ti lascio immaginare...e ci sono passati anche 2 volte che con una chiave penso sono passati e poi sono anche tornati indietro ora è dal carrozziere per farmela aggiustare però

guarda nn ho parole per questi coglioni... cmq lamia paura è che se la faccio aggiustare poi mi riservano lo stesso trattamento così spendo soldi inutilmente... però mi piange il cuore vederla così :cry: o se mai l'aggiusto e poi mi apposto sul balcone con un fucile di precisione e il primo che si avvicina a più di un metro dalla macchina lo trivello...
che ne pensate è una buona idea?:fsniper:

ciccio
06-11-2008, 19:28
no vabbè io ho deciso di agustarla e di usare di piu la mia seconda auto...quando devo andare da qualche parte e rimanere la ia car in mezzo a una strada allora vado con un'altra macchina questa è l'unica soluze ma se a te il problema si ripresenta allora tienitela un pocohetto così e vedi come vano le cose...

MattOku
06-11-2008, 20:34
So che non ti consola ma la mia Sportback, dopo 10 giorni dal ritiro, riga a chiodo che include la due portiere del lato sinistro con tanto di incisione anche dentro la maniglia, fino a quasi lo stop posteriore sinistro....praticamente una riga lunga quasi tutta la macchina escluso il cofano. Ce l'ho da quasi un anno ed è ancora lì così....grazie a Dio la mia è argento metallizzato e si vede relativamente poco, ma ora non posso permettermi di rifare due porte e mezzo culo della macchina....NON COMMENTO CHE E' MEGLIO:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

pissy-possy
06-11-2008, 20:40
l hanno fatto anche a me sulla mia appena presa mesi fa!ma secondo me è qualcuno che ci è andato contro in bici e con il freno ha lasciato un segno pazzesco sulla fiancata...ma per fortuna ho gli atti vandalici e me lo sono fatto fare immediatamente...cmq sono incredibili...è la peggior cosa,e se posso consigliare io gli atti vandalici li faccio sempre e dico sempre!!!!che roba...cmq portala dal carrozziere perche qualsiasi altro modo che fai si vedra e se la macchina ha un mese di vita non ne vale proprio la pena!!!!:wink:

aledancer
06-11-2008, 21:11
schifosissimi bastardi invidiosi che tu puoi comprarti una macchina del genere e loro al max un'utilitaria della fiat.. capisco benissimo il tuo danno.. pensa a me una volta mi hanno disegnato con una chiave sul portellone dietro vicino allo stop di sinistra una bella svastica!:cry:
porca mieseria solo a ripensarci come mi inca..o!
consiglio:
hai detto che hai la car nuova, ora non so se tu paghi a rate o se l'hAI presa in contanti, e non lo voglio sapere perchè non sono affari miei! pesò se l'hai presa a rate e le stai ancora pagando, hai l'obbligo di aver stipulato una polizza incendo e furto e se sei fortunato nel contratto ci sono anche gli atti vandalici.. se rientri in tutto questo, vedi quanto è aslta la tua franchigia (e sperando che sia il più bassa possibile) vai da un corrazziere di fiducia (ci vuole uno che gesticola molto con le assicurazioni) e cercate insieme di farti rientrare il più possibile. (tANTO lui i soldi li prende dall'assicuraz uindi non gli frega nulla)
speriamo in bene..
saluti.

Giulio84
06-11-2008, 21:18
a me hanno fatto dal paraurti davanti a quello di dietro....la mia auto ha 8mesi....totale del danno x un fottuto graffio con un chiodo... 1500€...