PDA

Visualizza Versione Completa : Acquistata A3 Sportback 2.0 TDI



Teo88
27-03-2013, 11:58
Ciao A tutti, dopo mesi a girare per conce ho finalmente acquistato la mia prima Audi A3, ecco la mia confugurazione:

Motore: Ambition 2.0 TDI 150 CV S TRONIC
Colore: Nero profondo perla
Interni: Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
Optional:
- Bang & Olufsen Sound System
- Bulloni antifurto per cerchi
- Cerchi in lega a 5 razze a rotore in colore nero da 18
- Climatizzatore automatico comfort
- Pacchetto alluminio
- Pacchetto Business
- Pacchetto luci
- Pacchetto S line
- Pacchetto S line exterior
- Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
- Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
- Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili
automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede
- Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore
luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia
- Spia di controllo pressione pneumatici
- Vetri oscurati
- Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze appiattito nella parte
inferiore con bilanceri

secondo voi, ho dimenticato qualche optional che ritenete importante aggiungere nella mia configurazione?

io ho un dubbio se aggiungere i sedili in Alcantara/Pelle voi che dite?

Grazie

Simo_189
27-03-2013, 13:42
Ottima configurazione completa di tutto!! Se proprio vuoi aggiungere qualcosa io metterei il tettuccio apribile :) anche i sedili in alcantara sono molto belli però non so se sono delicati ..

fedecosta92
27-03-2013, 14:09
Ma la macchina tua fa pure il caffè?? c'ha tutto su cavolo! :) impressionante :) Manca tettuccio e dispositivo per il carico passante :)

Teo88
27-03-2013, 14:30
ahaahaha, si il tettuccio mi sarebbe piaciuto metterlo, ma non mi piace il fatto che il tetto non sia tutto in vetro come nel vecchio modello.
Ho un dubbio sui sedili in Alcantara che attualemente ho sulla mia GOLF VI ed effettivamente sono un pochino più delicati della stoffa ma esteticamente molto belli, è che purtoppo non ho mai visto dal vivo dei sedili S-Line in stoffa

fedecosta92
27-03-2013, 14:37
ahaahaha, si il tettuccio mi sarebbe piaciuto metterlo, ma non mi piace il fatto che il tetto non sia tutto in vetro come nel vecchio modello.


ti strastra stra e ristraquoto! tutto in vetro come il vecchio modello era da infarto veramente :D

Teo88
27-03-2013, 15:30
si era fantistico e oltretutto il prezzo è più o meno identico

Simone24
27-03-2013, 17:24
Bellissima configurazione...sara' spettacolare! hai su tutto....se posso quanto ci hai lasciato ?? ti hanno applicato un buono sconto ??

Teo88
27-03-2013, 17:48
il totale finale è stata una bella botta circa 43000 ma è la mia prima Audi e volevo fosse il più completa possibile, per evitare poi tra qualche anno di metterci mano aggiungendo optional che avrei potuto ordinare in partenza.
Io ho dato dentro la mia Golf VI 1.4 TSI e tra sconto e ritiro usato mi hanno tolto 11500, non un gran che, ma ho girato un po di concessionari in zona e il prezzo è sempre stato lo stesso più o meno.
Ma ora non vedo l'ora che arrivi

XREM75
27-03-2013, 18:39
il totale finale è stata una bella botta circa 43000 ma è la mia prima Audi e volevo fosse il più completa possibile, per evitare poi tra qualche anno di metterci mano aggiungendo optional che avrei potuto ordinare in partenza.
Io ho dato dentro la mia Golf VI 1.4 TSI e tra sconto e ritiro usato mi hanno tolto 11500, non un gran che, ma ho girato un po di concessionari in zona e il prezzo è sempre stato lo stesso più o meno.
Ma ora non vedo l'ora che arrivi

Bhe che dire....COMPLIMENTI! Auto davvero superaccessoriata.
Per me sono da escludere i sedili alcantara/pelle...per me quelli s-line sono i piu' belli in assoluto

Luc@
27-03-2013, 19:34
Ciao, complimenti davvero completa. Credo che dovresti aggiungere anche il Connect per l'MMI Touch. Perché non punti al Daytona?

Simone24
27-03-2013, 20:03
il totale finale è stata una bella botta circa 43000 ma è la mia prima Audi e volevo fosse il più completa possibile, per evitare poi tra qualche anno di metterci mano aggiungendo optional che avrei potuto ordinare in partenza.
Io ho dato dentro la mia Golf VI 1.4 TSI e tra sconto e ritiro usato mi hanno tolto 11500, non un gran che, ma ho girato un po di concessionari in zona e il prezzo è sempre stato lo stesso più o meno.
Ma ora non vedo l'ora che arrivi

Be' allora hai fatto bene, se uno puo' spenderli fa bene a farlo!! Concordo che se tu potessi far un ulteriore sforzo il grigio Daytona sarebbe il top!! ma anche cosi e' un mostro :w00t:
Vedo che moltissimi del forum che stanno prendendo la nuova a3 provengono dalla golf 6...bene,si va salendo di categoria :laugh:

Teo88
27-03-2013, 20:08
grazie, si il Connect l'avevo visto, ma mi sembra un pochino inutile, alla fine da quello che ho capito serve per vedere i voli, il meteo e facebook che si possono vedere tranquillamente dal telefonino o capito male??
Per quanto riguarda il colore non avevo dubbi sul nero, i grigi personalmente non mi piacciono e con i cerchi che ho scelto starebbe proprio male.

---------- Post added at 20.06.34 ---------- Previous post was at 20.04.30 ----------

sinceramente io sono rimasto un pochino deluso dalla mia Golf e di questo segmento credo che la A3 sia la migliore, ho provato la nuova classe A il Serie 1 la Giulietta, non c'è paragone

---------- Post added at 20.08.06 ---------- Previous post was at 20.06.34 ----------

sapete invece se sarà possibile montare i fari a led della S3?

Luc@
27-03-2013, 21:17
Be' allora hai fatto bene, se uno puo' spenderli fa bene a farlo!! Concordo che se tu potessi far un ulteriore sforzo il grigio Daytona sarebbe il top!! ma anche cosi e' un mostro :w00t:
Vedo che moltissimi del forum che stanno prendendo la nuova a3 provengono dalla golf 6...bene,si va salendo di categoria :laugh:
Il Daytona costa €760 con SLine

stexx84
27-03-2013, 21:21
Grandissima! Più completa di così...io ho i pelle/alcantara, mi trovo benissimo per adesso e danno anche una bella sensazione al tatto. Non so quanto resistano, ma sembra un materiale solido. Su alcune vecchie Lancia Y i rivestimenti in alcantara durano ancora dopo dieci anni, quindi credo sia un materiale affidabile. Io li prenderei per la tua!

CeceA3
27-03-2013, 22:59
Ciao A tutti, dopo mesi a girare per conce ho finalmente acquistato la mia prima Audi A3, ecco la mia confugurazione:

Motore: Ambition 2.0 TDI 150 CV S TRONIC
Colore: Nero profondo perla
Interni: Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line
Optional:
- Bang & Olufsen Sound System
- Bulloni antifurto per cerchi
- Cerchi in lega a 5 razze a rotore in colore nero da 18
- Climatizzatore automatico comfort
- Pacchetto alluminio
- Pacchetto Business
- Pacchetto luci
- Pacchetto S line
- Pacchetto S line exterior
- Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
- Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
- Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili
automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede
- Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore
luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia
- Spia di controllo pressione pneumatici
- Vetri oscurati
- Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze appiattito nella parte
inferiore con bilanceri

secondo voi, ho dimenticato qualche optional che ritenete importante aggiungere nella mia configurazione?

io ho un dubbio se aggiungere i sedili in Alcantara/Pelle voi che dite?

Grazie

Gran bella configurazione! Non c'è che dire, ma fatto 30... perchè non aggiungi anche i sensori di parcheggio anteriori? La differenza è poca (è solo un 1% in più del prezzo che ti è venuto fuori), ma secondo me la valgono..
In ogni caso ancora complimenti!

Teo88
28-03-2013, 08:10
grazie a tutti, alla fine ho optato per aggiungere il sistema si parcheggio plus, che ha lo stesso prezzo dei sedili in alcantare ma a mio avviso più utile ;-)

rpn1967
28-03-2013, 09:58
... nulla da eccepire....hai configurato un aereo...secondo il mio modesto parere... aggiungerei il sistema ausilio al parcheggio plus...quello che hai inserito é solo acustico ed é solo posteriore...
Ciao....

Teo88
28-03-2013, 10:09
si si infatti oggi passo in conce e lo faccio aggiungere come ultima kikka

fedecosta92
28-03-2013, 10:16
Bene :) ma se dal caso ne volessi ordinara una in più anche per me visto che ci sei :)

Teo88
28-03-2013, 11:24
ok, vedo cosa posso fare ;-)

fedecosta92
28-03-2013, 11:38
ok, vedo cosa posso fare ;-)

ahahahah :) grazie molto Gentile :)

Teo88
02-04-2013, 18:17
ottime notizie, oggi sono passato in conce, oltre ad avermi aggiunto l'ultimo opzional mi ha anche detto, con mia grande sorpresa, che la macchina verrà prodotta a metà maggio e che quindi per fine maggio primi di giugno sarà mia :-) passare da metà/fine luglio e fine maggio non ha prezzo!!!! ti stimo venditore ;-)

coki73
02-04-2013, 19:59
Molto bella la configurazione e ottima scelta del colore.la golf come dici tu ha deluso tanti che ce l'hanno.io ho avuto sia la A3 8l che la 8p non mi è mai passato per la testa di comprare golf...vedrai che è un altro pianeta

CeceA3
03-04-2013, 08:59
Molto bella la configurazione e ottima scelta del colore.la golf come dici tu ha deluso tanti che ce l'hanno.io ho avuto sia la A3 8l che la 8p non mi è mai passato per la testa di comprare golf...vedrai che è un altro pianeta

Non posso che darti ragione...
Io provengo da una Golf serie V, con cui non posso dire di essermi trovato male, anzi! Ma parlando della nuova A3 la descrivo esattamente con la tua stessa espressione.... un altro pianeta! :biggrin:

Teo88
03-04-2013, 10:23
ma io non mi sono trovato bene più che altro per la motorizzazione, ho un 1.4 TSI 122 che secondo me è sottodimensionato per il tipo di auto, in più consuma tantissimo (9/10 km con un litro di media in urbano), ho avuto la fortuna di utilizzare un GOLF R e fa gli stessi consumi, ovviamente senza spingere, ma parliamo di un 2.0 TFSI.
Poi ho avuto anche qualche problemino sempre a livello di motore(mangia un sacco di olio, tendi cignhia), quindi ho abolito il 1.4, inoltre credo che per questo segmento sia un motore troppo piccolo.

Ho scelto audi perchè mio fratello ha una A3 vecchio modello e come dite voi è di un'altro pianeta

coki73
03-04-2013, 18:11
Guarda io penso che ogni auto abbia scelte limitate di motore.per esempio prendi quella che ho io se vai su diesel 2.7 o 3.0 il 2.0 non lo prenderei neanche in considerazione. Audi e' molto ferrata sul diesel sul benzina non mi ispira fiducia non so perché e se leggi nel forum dedicato ad a6, le diesel non consumano una goccia d'olio. I benzina hanno più problemi sono delicati...almeno stando a ciò che si legge e si riscontra in giro.

Teo88
08-05-2013, 11:45
In attesa che la mia venga prodotta in questi giorni mi sono consolato vedento questa:
http://img407.imageshack.us/img407/2954/a3black.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/407/a3black.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

fedecosta92
08-05-2013, 11:48
Che bellaaaa

:wub::wub::wub::wub:

tonicost
08-05-2013, 11:55
Ottima configurazione, io ho aggiunto nella mia anche le palette dietro al volante!!

CeceA3
08-05-2013, 11:56
:w00t: Stupenda!!! Non saprei come renderla più aggressiva!!

Teo88
08-05-2013, 14:21
Ottima configurazione, io ho aggiunto nella mia anche le palette dietro al volante!!


si le ho inserito anche io, all'inizio non le avevo inserite in quanto non so sinceramente quante volte le utilizerò ma poi la differenza era di 150 euro e abbondiamo ;-)

---------- Post added at 14.21.20 ---------- Previous post was at 14.18.24 ----------


:w00t: Stupenda!!! Non saprei come renderla più aggressiva!!

guarda per completare l'opera sono in attesa di ordinare specchietti satinati e pedaliera S3

fedecosta92
08-05-2013, 14:48
guarda per completare l'opera sono in attesa di ordinare specchietti satinati e pedaliera S3


Le pedaliere non mi piacciono molto, ma gli specchietti satinati sono la morte sua! :D

supergus
08-05-2013, 15:31
si le ho inserito anche io, all'inizio non le avevo inserite in quanto non so sinceramente quante volte le utilizerò ma poi la differenza era di 150 euro e abbondiamo ;-)

---------- Post added at 14.21.20 ---------- Previous post was at 14.18.24 ----------



guarda per completare l'opera sono in attesa di ordinare specchietti satinati e pedaliera S3

Dove le prendi le pedaliere satinate? Sono originali audi? Costo?

Teo88
08-05-2013, 15:54
le ordino in conce sono quelle della S3 o GOLF VII GTI, il prezzo definitivo non lo so in quanto non sono ancora disponibili, però mi hanno detto circa 150 euro i 2 pedali + il paggia piede

Ascolta
08-05-2013, 18:13
Guarda io penso che ogni auto abbia scelte limitate di motore.per esempio prendi quella che ho io se vai su diesel 2.7 o 3.0 il 2.0 non lo prenderei neanche in considerazione. Audi e' molto ferrata sul diesel sul benzina non mi ispira fiducia non so perché e se leggi nel forum dedicato ad a6, le diesel non consumano una goccia d'olio. I benzina hanno più problemi sono delicati...almeno stando a ciò che si legge e si riscontra in giro.
Per quanto ne so io, il 1.4 TFSI/TSI inteso come denominazione di un motore del gruppo VW si è rovinato la reputazione sul discorso "consumo olio" causa la prima versione composta da compressore.volumetrico+turbo da 170cv e da lì spesso partono i pregiudizi verso tutti i turbo benzina Audi-Vw... Ho amici con Golf VI 1.4 TSI da 122cv e 2.0 TSI da 211 (GTI) e nessuno lamenta consumi esagerati (in base alle prestazioni) di benzina ne tantomeno di olio. Se poi loro han cura dell'auto come il sottoscrittto e questo li agevola, questo non lo so.....

Teo88
08-05-2013, 18:53
Per quanto ne so io, il 1.4 TFSI/TSI inteso come denominazione di un motore del gruppo VW si è rovinato la reputazione sul discorso "consumo olio" causa la prima versione composta da compressore.volumetrico+turbo da 170cv e da lì spesso partono i pregiudizi verso tutti i turbo benzina Audi-Vw... Ho amici con Golf VI 1.4 TSI da 122cv e 2.0 TSI da 211 (GTI) e nessuno lamenta consumi esagerati (in base alle prestazioni) di benzina ne tantomeno di olio. Se poi loro han cura dell'auto come il sottoscrittto e questo li agevola, questo non lo so.....

guarda non credo sia questione di come si tratta l'auto, io sono molto patito di motori e ci tengo molto alle mie auto, penso sia uno questione di motore, c'è quello che esce bene e quello che esce male, sfortunatamente a me è capitato quello uscito male e di conseguenza mi ha deluso parecchio.

Giusto per curiosità visto che hai amici con GTI e 1.4 TSI prova ha chiedere cosa consumano in urbano con un andatura "normale", per una esperienza personale vedrai che ti diranno gli stessi consumi e stiamo parlando di 2 motori completamente diversi. Io ho fatto questo confronto con un GOLF R ci sono rimasto di sasso

Zane
08-05-2013, 18:57
scusate ma i paddle sono diventati optional?

Teo88
08-05-2013, 18:59
scusate ma i paddle sono diventati optional?

si, bisogne scelgliere il valante con le palette

Ascolta
08-05-2013, 19:22
guarda non credo sia questione di come si tratta l'auto, io sono molto patito di motori e ci tengo molto alle mie auto, penso sia uno questione di motore, c'è quello che esce bene e quello che esce male, sfortunatamente a me è capitato quello uscito male e di conseguenza mi ha deluso parecchio.

Giusto per curiosità visto che hai amici con GTI e 1.4 TSI prova ha chiedere cosa consumano in urbano con un andatura "normale", per una esperienza personale vedrai che ti diranno gli stessi consumi e stiamo parlando di 2 motori completamente diversi. Io ho fatto questo confronto con un GOLF R ci sono rimasto di sasso
Ovvio che se intoppi male... :sad:
Riguardo i consumi ti faccio sapere, ma posso dirti per certo che in urbano consuma molto pure un mille, specie dal modo di guidare di una persona (come pure in extraurbano...). Se si ha il piede pesante anche quando non serve...se uno fa parte di quelli che non cambia sotto i 3000 giri... solo per farti stupidi esempi... o come quelli che girano in autostrada a finestrini completamente abbassati convinti che col clima spento consumano meno... :biggrin:
I motori turbo godono di molta coppia in basso e rapporti del cambio abbastanza lunghi che bisogna saper sfruttare... e non te lo dice uno che fa la tartaruga per la strada... :wink:

Teo88
11-05-2013, 12:18
sono finalmente usciti gli accessori dell'S3 la pedaliera montata(i 2 pedali + poggia piede) 90 euro
specchietti satinati(qui mi è venuto un colpo) 500 euro, a loro dire è una vernice particolare che costa un botto
per ora mi accontento della pedaliera per gli specchietti magari ci pensa babbo natale ;-)

Ferrets
11-05-2013, 12:24
la pedaliera interessa anche a me, sicuramente in futuro la farò montare, il prezzo non è nemmeno esagerato (per la C30 in Volvo mi avevano chiesto una cifra simile)

Teo88
11-05-2013, 13:23
si si la pedaliera è più che accettabile, difatti ho effettuato l'ordine, così quando la ritiro avrà già anche la pedaliera montata, sono gli specchietti che costano una cifra

aquilotto
11-05-2013, 15:20
si si la pedaliera è più che accettabile, difatti ho effettuato l'ordine, così quando la ritiro avrà già anche la pedaliera montata, sono gli specchietti che costano una cifra

dove si possono trovare su internet questi optional?

Ascolta
11-05-2013, 15:32
guarda non credo sia questione di come si tratta l'auto, io sono molto patito di motori e ci tengo molto alle mie auto, penso sia uno questione di motore, c'è quello che esce bene e quello che esce male, sfortunatamente a me è capitato quello uscito male e di conseguenza mi ha deluso parecchio.

Giusto per curiosità visto che hai amici con GTI e 1.4 TSI prova ha chiedere cosa consumano in urbano con un andatura "normale", per una esperienza personale vedrai che ti diranno gli stessi consumi e stiamo parlando di 2 motori completamente diversi. Io ho fatto questo confronto con un GOLF R ci sono rimasto di sasso
Mi son informato... Quello col 1.4 TFSI fa (sua moglie...) ogni giorno un tragitto di 6/7 km che comprende varie soste tra asilo/scuola/lavoro percorso per 4 volte e in quei 5 giorni "lavorativi" che io considererei quasi un urbano consuma mediamente 13km/l... Quello col GTI, che invece lo usa prevalentemente nell'extraurbano, mi spiegava che le poche volte che ha dato un'occhiata quando gira in città i consumi si attestano sui 9-10 km/l ma non si lamenta più di tanto perchè oltre a sapere cos'ha sotto il cofano, nell'uso che ne fa lui ha un consumo medio di 12km/l che secondo lui è più che buono per 211 cv...

Teo88
11-05-2013, 20:17
Ti ringrazio x le informazioni,sono d accordassimo che il GTI consuma giusto come dici ti parliamo di un 2.0 turbo da oltre 200 cv il mio problema che i consumi che fa lui io li faccio con il 1.4, posso solo dire brava alla moglie del tuo amico che riesce a consumare meno

fedecosta92
13-05-2013, 09:01
@aquilotto

prova a cercare nella baia tedesca!

Teo88
13-05-2013, 09:42
auto prodotta venerdì vado in conce a vederla non vedo l'ora!!!!!

fedecosta92
13-05-2013, 09:56
Venerdì già arriva in conce? uacciu! :D

Teo88
13-05-2013, 11:43
secondo me arriva pure prima, ma dato che dovrò aspettare la pedaliera e per impegni personali non potrò ritirarla fino a fine mese il venditore mi ha detto di andare venerdì cosi l'attesa del ritiro diminuisce

Teo88
17-05-2013, 09:00
arrivata ieri in conce oggi alle 3 mi fiodo a vederla!!!!

fedecosta92
17-05-2013, 09:05
:) almeno poi inviaci qualche foto :) Anche perchè la mia è nera come la tua :) sono curioso! :D

Hai avuto mega fortuna che ti sia già arrivata. La mia è stata prodotta settimana scorsa e adesos sto attendendo il concessionario che mi chiami per dirmi che ce l'ha li. :)

Teo88
17-05-2013, 10:10
si si questa sera posto qualche foto.
Posso ritenermi strafortunato, mi sono trovato benissimo con il conce sono stati velocissimi in tutto e sempre disponibili

Teo88
17-05-2013, 22:19
eccollaaaaaaaa
http://imageshack.us/a/img593/1214/img1820rq.jpg
http://imageshack.us/a/img13/8485/img1818za.jpg
http://imageshack.us/a/img59/9138/img1816l.jpg
http://imageshack.us/a/img248/91/img1815x.jpg
http://imageshack.us/a/img541/2796/img1814l.jpg
http://imageshack.us/a/img46/2527/img1813ge.jpg

MARIO1001
17-05-2013, 22:46
belli davvero i cerchi

supergus
18-05-2013, 00:39
Complimenti Teo... lunedi "dovrebbe" arrivare anche la mia.. nera con sline interior ed exterior..praticamente una "copia" della tua configurazione... non ho messo i cerchi a rotore ma, come ho scritto in un altra discussione sono pentito!!! Mi sto giá organizzando per un soluzione aftermarket...

Teo88
18-05-2013, 09:27
si i cerchi sono fantastici, poi sul nero è la morta sua, ora resto in attesa di pedaliera è calottine satinate e poi sarà perfetta, non vedo l'ora di riturarla

tonicost
18-05-2013, 10:13
Che mostro!!! Attendiamo foto svestita!! Auguri!!!

gulma72
18-05-2013, 11:43
Molto bella

supergus
18-05-2013, 13:34
si i cerchi sono fantastici, poi sul nero è la morta sua, ora resto in attesa di pedaliera è calottine satinate e poi sarà perfetta, non vedo l'ora di riturarla

Hai i codici della pedaliera? Se no cosa devo chiedere in concessionaria?

Ascolta
18-05-2013, 16:04
Complimenti! Ed è ancora incerottata... :cooool:

XREM75
18-05-2013, 16:19
Che dire...e' strabella!!!! Nera con questi cerchi... spettacolare. Con questo colore ti tocca fare l'abbonamento all'autolavaggio :biggrin: dopo che smettera' di piovere :dry:

Ascolta
18-05-2013, 16:22
Che dire...e' strabella!!!! Nera con questi cerchi... spettacolare. Con questo colore ti tocca fare l'abbonamento all'autolavaggio :biggrin: dopo che smettera' di piovere :dry:
Non credere... il problema della pioggia è principalmente x il bianco... il nero ha il problema POLVERE!!! ...che dopo 5 min che l'hai lavata già la noti...

XREM75
18-05-2013, 16:29
Non credere... il problema della pioggia è principalmente x il bianco... il nero ha il problema POLVERE!!! ...che dopo 5 min che l'hai lavata già la noti...

Lo so...tranne in quei casi sempre piu' comuni in cui piove "terra".:sisi:

Ascolta
19-05-2013, 00:03
Lo so...tranne in quei casi sempre piu' comuni in cui piove "terra".:sisi:
Hahaha! Taci va... che la mia attuale Golf nera l'ho lavata 4 volte in 5 giorni qualche settimana fa quando pioveva ogni santo gg sabbia!!! :icon_dho:

MARIO1001
19-05-2013, 09:54
e si e il proplema del nero e del bianco

Teo88
19-05-2013, 12:02
Grazie a tutti, appena la ritirerò posterò la fato senza "veli"

---------- Post added at 12.00.46 ---------- Previous post was at 12.00.00 ----------


Hai i codici della pedaliera? Se no cosa devo chiedere in concessionaria?

i codici non li ho, comunque basta che chiedi la pedaliera in alluminio della nuova S3

---------- Post added at 12.02.45 ---------- Previous post was at 12.00.46 ----------


Che dire...e' strabella!!!! Nera con questi cerchi... spettacolare. Con questo colore ti tocca fare l'abbonamento all'autolavaggio :biggrin: dopo che smettera' di piovere :dry:

l'abbonamento è già stato fatto quando ho preso la Golf bianca, dovrò solo prolungarlo;-)

audi86
19-05-2013, 12:25
complimenti...davvero bella e completa di tutto...
quando l'hai ordinata? sono stati velocissimi!!

Teo88
19-05-2013, 13:38
ordinata il 9 marzo, posso solo essere soddisfatto del conce