Visualizza Versione Completa : Audi Q5 - MMI 3g high
Americano
27-03-2013, 17:58
Ciao questo è il mio primo post dopo aver acquistato una Q5 S-Line del 2011 con MMI 3g High, dico high dopo aver letto parecchie discussioni perchè ha il doppio ingresso SD e la manopola con joystick. Ora se questo è corretto ho un paio di domande:
1: leggo che c'è la possibilità di connettere ipod/iphone tramite un cavo da collegare nel cassetto portaoggetti... Ma io li dentro non ho nessuna connessione...
2: quando premo il tasto TEL mi dice "nessun telefono connesso" o qualcosa di simile... Ma come posso collegarlo? Mi dice di inserire la rubrica, i numeri di telefono, ho il comando vocale al volante... Ma il telefono dove lo metto???
Vi ringrazio da subito per ogni vostra risposta, magari sono temi che avete già trattato ma anche sfogliando tra vecchi post non ho trovato risposte precise ai miei problemi :cry:
varifabi
27-03-2013, 18:13
Non hai nessuna presa per cui non hai AMI http://microsites.audi.it/cataloghi/service/AudiMusicInterface.pdf
Niente paura lo puoi mettere il mio amico plujet ne ha uno da vendere .
Il telefono lo tieni in tasca , se non hai l'opzione bt , non trova il telefono per forza , ma con mmi 3g si può attivare , cerca sul forum la procedura , altrimenti se hai l'opzione bt attivata , devi solo fare il pairing con il tuo telefono
Americano
27-03-2013, 18:21
Esatto direi proprio che mi manca questi AMI... Ma è una cosa che, una volta acquistata, si riesce ad installare facilmente? Per quanto riguarda il telefono non trovo nessuna opzione bluetooth nei menu...
Esatto direi proprio che mi manca questi AMI... Ma è una cosa che, una volta acquistata, si riesce ad installare facilmente? Per quanto riguarda il telefono non trovo nessuna opzione bluetooth nei menu...
Devi attivarlo il bt tramite il vag come ti ha consigliato il caro Vari con la procedura che trovi nel forum
Americano
27-03-2013, 20:45
OK ho cercato e visto la procedura. Però ho una domanda, per voi sicuramente banale... Leggo del vag e del software. Ma il cavo di questo vag come si collega alla macchina? Grazie ancora
Daniele73
27-03-2013, 21:15
Il cavo vag si collega alla macchina dalla presa diagnostica che ha sotto allo sterzo un po' più sotto della leva per aprire il cofano.
fabio_leon
28-03-2013, 20:52
Americano, visto che sono di Piacenza, posso aiutarti.....
varifabi
28-03-2013, 21:06
Bravo Fabioleon , fatti pagare in pissarei
fabio_leon
28-03-2013, 22:10
No, ma che pagare....................vediamo se lo inizio al detailing.....
varifabi
28-03-2013, 22:22
Si faceva per dire , se gli attivi il bt a lui , e anche il vim all'amico di Parma , facciamo tutta na comitiva di gnocco fritto e pissarei .
fabio_leon
28-03-2013, 22:26
Ci organizziamo!!!!!
Paolo111
29-03-2013, 15:26
Sarebbe bello :-))) piu che il gnocco ci sono i salumi haha
Americano
29-03-2013, 18:08
Bella mi piace! fabio_leon ti contatto anche in privato allora.. Per una mangiata di pisarei e fasò sempre presente!
be' all'ora mi aggregherei anch'io
Paolo111
04-04-2013, 01:59
Allora ragazzi quando ? E dove ?
fabio_leon
04-04-2013, 07:54
Ci organizziamo, prox settimana?
hicrodus
07-04-2013, 11:21
ci sono tante occasioni di aggregazione organizzate dal club :P
varifabi
07-04-2013, 13:07
Hiicrodus , sono giovani , non lo sanno che non si fa :icon_pidu:
Ci vediamo a Pisa
ciao stesso problema anche sul mio Q5 acquistato usato Audi Plus, d'importazione, mi dice nessun telefono collegato, ma vedo che a parte hanno messo un Parrot 3000, ma quando devo telefonare devo dare comandi al mio Sansum galax, ricevo rispondo ma senza rubrica, volevo sapere da voi se ci sono possibilità di inserimento, poi il joystick, cosa serve? penso serva per una navigazione veloce dove si vuole andare, o sbaglio.
grazie per le vostre risposte
Boby
No, ma che pagare....................vediamo se lo inizio al detailing.....
LA mia a bisogno di un pò di detailing... come mi hai detto tu sabato quando hai visionato la macchina... :D
fabio_leon
29-09-2013, 08:18
Hai ragione Luki......un bel pò di detailing........!!!
Hai ragione Luki......un bel pò di detailing........!!!
Così mi ammazzi Fabio!:BangHead::BangHead::BangHead:
Faccio sistemare la macchina al carrozziere per il danno che ha causato (non sò se ti ricordi), monto lo spoiler poi ci sentiamo per un ottimo intervento di detailing/lezione se ti và di spiegarmi :w00t:
fabio_leon
29-09-2013, 20:03
Certo, sarà un piacere!!!
Americano
03-07-2014, 15:04
Ciao ragazzi torno a questo mio vecchissimo post per farvi una domanda sempre sul MMI 3g high.. Ho visto delle foto di menu con colori diversi e nuove opzioni (tipo google mi sembra).. E' possibile effettuare solo un aggiornamento software o bisogna cambiare qualcosa?
Grazie!
Giuseppe
Devi cambiare unità 5f: ti serve una 8R1 al posto della tua 8T1
varifabi
05-07-2014, 18:49
Si facile a dirsi , meno a trovarlo-
Ti stiamo ancora aspettando per i pisarei e ti presenti con un nuovo menù? a noi ci piacciono sempre lo gnocco/gnocca fritta e pisarei.
Si facile a dirsi , meno a trovarlo-
:laugh::laugh:
Ma lui aveva chiesto cosa serviva ed io ho risposto.
Tra l'altro non basta sostituire il 5f ma serve anche la tastiera :wink::wink: