PDA

Visualizza Versione Completa : Ricerca automatica Canali TV



corsu76
28-03-2013, 19:08
:tongue:Innanzitutto un saluti a tutti...
...sono nuovo del forum in quanto ho acquistato la mia favolosa q5 sabato scorso da un privato...gradirei sapere avendo il modulo tv integrato se sia possibile una funzione di ricerca automatica dei canali come per la tv in casa..
Non riesco a trovare questa funzione sul libro dell'mmi...
Grazie mille a tutti....e... buona Pasqua...:tongue:

CRISXX
29-03-2013, 12:02
Benvenuto Corsu,
io ho la Q5 da molto più tempo ma sinceramente ancora non ho capito come si trovano tutti i canali perchè all'inizio avevo i canali mediaset ma poi sono spariti e non riesco piu a trovarli
penso che bisogna staccare la corrente direttamente al modulo e farlo ripartire da zero. Ma per svogliatezza non l'ho ancora fatto..

segnika
29-03-2013, 12:51
Uhm....mi sa' che invece lo fa da solo continuamente..solo che forse sei in una zona che non piglia bene.
Il mio si aggiorna continuamente ...il problema che vorrei risolvere piuttosto e' vedere se c'è la possibilità di "potenziare" il segnale!!!

CRISXX
29-03-2013, 16:05
Segnika non è un problema di segnale perchè mi sono messo sotto MONTEMARIO dove c'è l'antenna che gestisce quasi tutta Italia!! infatti si vedono tutti i canali anche quelli ultra sconosciuti ma di mediaset nieeente.
mi sono informato per cambiare le antenne ma non c'è niente di buono in giro che si possa adattare :cry:

maike71
29-03-2013, 17:29
Ma allora ditemi, la tv in macchina si vede o no? Vale la pena acquistare il modulo?
Grazie

CRISXX
30-03-2013, 12:11
Maike come ti diranno tutti è meglio una non originale che purtroppo non ricordo il nome.
io l'ho voluta originale perchè è piu comoda da usare con i comandi dell'MMI
ma alla fine se non si vede che comodità è??:icon_mrgreen::wacko:

maike71
30-03-2013, 13:32
ma l'originale ha il tuner automatico, che sul non originale non è presente !!!, sbaglio?


Maike come ti diranno tutti è meglio una non originale che purtroppo non ricordo il nome.
io l'ho voluta originale perchè è piu comoda da usare con i comandi dell'MMI
ma alla fine se non si vede che comodità è??:icon_mrgreen::wacko:

29palms
31-03-2013, 17:37
Io ho la tv con modulo non originale, la sintonizzazione l'ho fatta una sola volta. In città prende discretamente, fuori poco.
Con anche due antenne comunque la qualità é molto variabile. Oltre i 100km/h non si vede bene. Non credere ai video su youtube dove garantiscono qualità anche ai 140 km/h.
Certo spendere quelle cifre per il modulo originale mi sembra esagerato...vista la resa.
Molto meglio un bel player DVD con magari proiezione fronte/retro di film

segnika
07-04-2013, 07:44
Caspita...allora visto quello che sto' leggendo non posso proprio lamentarmi....io cominciò a vedere "scatti" oltre i 120 km/h , prendo praticamente quasi tutto e si aggiorna continuamente da sola in base a dove mi trovo....solo che pensavo ci fosse modo di ottimizzar la maggiormente per mantenere "fermi" anche quei canali in po' più "ostici" come Mediaset!