PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinando A4 avant... pacchetto alluminio esterno aftermarket



mediamaster75
28-03-2013, 22:30
vi risulta possibile cambiare i mancorrenti neri al tetto con quelli alluminio e mettere le cromature ai finestrini laterali?

A che prezzo?

La a4 attuale nemmeno sul sito è indicata come dotata di torsen/motore longitudinale.

E' ancora cosi?

Il drive select, su A4 quattro 177 cv manuale con ammortizzatori e sterzo di serie ha senso?

Grazie delle info :wink:

miky121
28-03-2013, 22:59
i mancorrenti sopra il tetto neri non vanno sostituiti ma si montano sopra quelli in alluminio e mi pare che costavano un 300 euro l'uno (da verificare)
per le cromature attorno ad i vetri si vendono singolarmente, sono 4 pezzi per lato, mi pare; ma costicchiano un pò (non ricordo quanto)....:cry::cry:

mediamaster75
28-03-2013, 23:05
Vabbè non vale la pena... Piuttosto la tua è bianca? O bianco perla?ùPensavo a uno di questi 2 colori...

miky121
28-03-2013, 23:17
in foto sembra perlato ma non è, è bianco ibis, quello molto appariscente diciamo......!!!!!

mediamaster75
28-03-2013, 23:20
Per caso hai il btooth da 350 euro? Non riesco a capire se supporta lo streaming audio da smartphone....

Inoltre hai i sedili normali o sportivi? Non capisco se quelli normali sono decentemente contenitivi (non mi aspetto sedili da Gt.... però che non ci si senta instabili per la mancanza di fianchetti molto rialzati)

miky121
28-03-2013, 23:43
se parli del bluetooth la mia lo ha, non so quanto costa ma serve selo per chiamare in vivavoce con il cell.
per gli interni, i miei sono s line, quelli sportivi ma marchiati s lene, e cmq tutti gli interni sportivi per a4 b8 sono molto avvolgenti, non ti sposti per niente in curva...!!!