Visualizza Versione Completa : nuove mappe 2013 mmi 2g high
Qualcuno riesce ad aiutarmi
Mandami pm che ti do info
Ti ho inviato un messaggio in pm spero ti sia utile.
Ciao e auguri
Ciao Guido per cortesia puoi darmi qualche info?grazie auguri !
Ciao e auguri
Puoi aiutare anche me Guitor?
Grazie in anticipo!!! :D
kappalc8
31-03-2013, 22:50
Ciao e auguri
Scusa Guido, ti chiedo aiuto per il mio mmi 3G basic....;-)
grazie a tutti e buona pasquetta
Ciao Guido per cortesia puoi darmi qualche info?grazie auguri !
Puoi aiutare anche me Guitor?
Grazie in anticipo!!! :D
Inviato messagio! :wink:
Scusa Guido, ti chiedo aiuto per il mio mmi 3G basic....;-)
Per il 3G BASIC ancora non ho trovato nulla :sad: appena trovo faccio sapere
Ciao ed auguri a tutti.
Inviato messagio! :wink:
Ciao ed auguri a tutti.
Non ho ricevuto nulla... :( :( :( :( :( :'( :'(
kappalc8
01-04-2013, 21:45
Grazie Guido! gentilissimo come sempre! ;-)
aquila-uno
02-04-2013, 08:50
riuscite ad aiutare anche me? MMI2G hight
grazie a tutti
michele fagotto
02-04-2013, 10:10
riuscite ad aiutare anche me? MMI2G hight
grazie a tutti
mandato pm ciao!
aquila-uno
02-04-2013, 10:27
grazie!
Michele fagotto.........sei troppo forte.....!!!! :w00t::w00t:.......grazie per l'aiuto....!!!!:wink:
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 11:00
... bhè allora chiedo anch'io aiuto..... :ph34r:
2G Higt...... :wink::wink:
Marcone....ci penso io a te....!!! Con il permesso del grande michele fagotto naturalmente....!!!!
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 11:09
Marcone....ci penso io a te....!!! Con il permesso del grande michele fagotto naturalmente....!!!!
:thumbsup::thumbsup:
In attesa dei miei "amici"..... :ph34r::ph34r:
michele fagotto
02-04-2013, 11:14
Michele fagotto.........sei troppo forte.....!!!! :w00t::w00t:.......grazie per l'aiuto....!!!!:wink:
mitico miky!!!!!!!!!
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 11:16
mitico miky!!!!!!!!!
Mitico Miche...... :biggrin::biggrin::wink:
michele fagotto
02-04-2013, 11:18
Mitico Miche...... :biggrin::biggrin::wink:
grazie Sano!
Non ho ricevuto nulla... :( :( :( :( :( :'( :'(
Rimandato il messaggio :wink:
... che bello il Forum :w00t: :laugh::laugh:
utente (cancellato) 5
02-04-2013, 19:38
Salve ame hanno appena aggiornato le mappe 2013 del mmi 3g con hd , posso aiutare
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 23:06
Rimandato il messaggio :wink:
... che bello il Forum :w00t: :laugh::laugh:
Esatto... questo è lo spirito del forum...... :wink::wink::wink::wink:
Salve ragazzi,
potete darmi qualche info anche a me (MMI 2g high)?
Grazie in anticipo
AUDI A4 2.0 TDI
06-04-2013, 08:08
Qualcuno mi riesce a spiegare brevemente come faccio a capire se il mio MMI è 2g o 3g?
Voglio anchi'io le nuove mappe aggiornate...:biggrin:
Salve ragazzi,
potete darmi qualche info anche a me (MMI 2g high)?
Grazie in anticipo
Certo che si :wink:
Qualcuno mi riesce a spiegare brevemente come faccio a capire se il mio MMI è 2g o 3g?
A primo acchito guarda la manopolina vicino il cambio, se la parte superiore e' arrotondata tipo un tasto e' 2g, se invece c'e' un joystick e' il 3g....poi c'e' da vedere le versioni
Utente (cancellato) 1
06-04-2013, 10:34
... scusa ma dove lo inseriesci il cd di navigazione'??? Nel baule??
AUDI A4 2.0 TDI
06-04-2013, 13:40
... scusa ma dove lo inseriesci il cd di navigazione'??? Nel baule??
Esattamente, proprio nel baule...fianco sinistro :wink:
Perchè voi dove lo inserite??? :dry:
---------- Post added at 13.40.06 ---------- Previous post was at 13.27.59 ----------
Comunque ricercando su google ho trovato questo thread e ho dedotto che il mio MMI è il 2g high con monitor da 7'' e schermo a colori
Esattamente, proprio nel baule...fianco sinistro :wink:
Perchè voi dove lo inserite??? :dry:
---------- Post added at 13.40.06 ---------- Previous post was at 13.27.59 ----------
Emmm dipende dai gusti! :laugh::laugh::laugh:
Comunque in plancia.
AUDI A4 2.0 TDI
06-04-2013, 15:43
Emmm dipende dai gusti! :laugh::laugh::laugh:
Comunque in plancia.
ahahahahahahaha...bella questa...:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :biggrin:
fraioppo
09-04-2013, 08:47
salve potreste aiutare anche me ho un 3g, sento parlare di pm ma che é?
AUDI A4 2.0 TDI
09-04-2013, 10:04
salve potreste aiutare anche me ho un 3g, sento parlare di pm ma che é?
I PM sono i messaggi privati (Private Message) io ho finito di scaricare l'aggiornamento mappe 2013 proprio questa mattina, ora devo solo ************ i file su dvd! Ti mando il link in PM! Quando sulla destra in alto si aprira una finestra più chiara "1 Notifiche" vuol dire che hai ricevuto un messaggio
kappalc8
09-04-2013, 11:03
Se vanno bene per il 3G basic, mandi link anche a me, per favore,;-)
AUDI A4 2.0 TDI
09-04-2013, 13:34
Non saprei se vano bene anche per il 3g basic, aspettiamo qualcuno che ne sa di più...
michele fagotto
09-04-2013, 13:44
non vanno bene solo per mmi 2g!
pierfrancesco
09-04-2013, 15:16
mi confermate che per il 3g basic c'è solo la mappa 2012??? grazie ;)
Ciao a tutti
ho acquistato da una settimana l'auto da un privato, e le mappe sono aggiornate al 2010, mi potreste aiutare con il mio MMI 2 g high?
Vi ringrazio anticipatamente.
se non ti aiutano male che vada http://www.ebay.it/itm/NOVITA-Mappe-Navigatore-AUDI-MMI-2G-HIGH-DVD-2013-A4-A5-A6-A8-Q5-Q7-4E0060884DB-/121088952051?pt=Software_di_Navigazione_Mappe&hash=item1c3176c6f3&_uhb=1#ht_2143wt_1394 cmq attendi fiducioso un mp con un link vedrai che qualcuno gentile te lo mandera': altrimenti manda tu un pm a guitor o kekko73 e vedrai che ti risponderanno mandandoti il link, ciao
Confermo, grazie mille!!!:wink:
michele fagotto
09-04-2013, 17:14
Confermo, grazie mille!!!:wink:
figurati!
Ciao a tutti
ho acquistato da una settimana l'auto da un privato, e le mappe sono aggiornate al 2010, mi potreste aiutare con il mio MMI 2 g high?
Vi ringrazio anticipatamente.
Non so se ti hanno già mandato un pm, per sicurezza l'ho mandato proprio ora! :tongue:
per favore mandate un messaggio anche a me....
Grazie
sforever
09-04-2013, 21:32
Non vi perdete niente.
Audi A4 2.0Tdi 143cv S-Line
Utente (cancellato) 1
10-04-2013, 01:45
Guitor e michele fagotto sono gli "spacciatori" ufficiali di mappe per il 2G ..... :laugh::laugh::laugh::laugh:
cioe' sforever che intendi? beh almeno le strade saranno aggiornate che cavolo! ciao
Buonasera a tutti. interesserebbe anche a me il link! Anch'io macchiana appena ritirata (Usato importazione) e mappe aggiornate al 2012 :( Nei prossimi giorni provvedo anche alla presentazione ufficiale! Spero che qualcuno di voi, sia così gentile da inviarmi il PM con il link necessario ad ottenere lemappe 2013.Grazie in anticipo!!!
per favore mandate un messaggio anche a me....
Grazie
Buonasera a tutti. interesserebbe anche a me il link! Anch'io macchiana appena ritirata (Usato importazione) e mappe aggiornate al 2012 :( Nei prossimi giorni provvedo anche alla presentazione ufficiale! Spero che qualcuno di voi, sia così gentile da inviarmi il PM con il link necessario ad ottenere lemappe 2013.Grazie in anticipo!!!
Fatto!
http://www.desismileys.com/smileys/desismileys_4421.gif
spettinato 73
11-04-2013, 13:11
Non so se ti hanno già mandato un pm, per sicurezza l'ho mandato proprio ora! :tongue:
ciao,
be mi aggiungo , ti chiedo :
il mio navigatore e' monocromatico - cd del 2009 , la rotellina e' rotonda e nn come un joystic , quindi credo sia un 2g..., come faccio ad aggiornarlo?
ciao e grazie
DANIELE-A4
11-04-2013, 17:31
Ciao,
mi aggiungo alla lunga lista di richiedenti :w00t: mi potete aiutare con le mappe aggiornate per il mio MMI 2g HIGH?:help::help:
ciao,
be mi aggiungo , ti chiedo :
il mio navigatore e' monocromatico - cd del 2009 , la rotellina e' rotonda e nn come un joystic , quindi credo sia un 2g..., come faccio ad aggiornarlo?
ciao e grazie
Ciao,
mi aggiungo alla lunga lista di richiedenti :w00t: mi potete aiutare con le mappe aggiornate per il mio MMI 2g HIGH?:help::help:
Non so se siano validi comunque ho risposto in pm
Oggi ho provato il DVD su una A5 e funziona. Unica cosa è che il proprietario ha notato un tempo leggermente maggiore nel calcolo iniziale della rotta!
DANIELE-A4
12-04-2013, 18:36
Grazie delle rapide risposte ragazzi ho ricevuto tutto in privato:biggrin:
kappalc8
12-04-2013, 22:15
...scusate, nulla di nuovo sulla compatibilità con il MMI 3G basic?!?
ragazzi ma oltre ai punti d'interesse gli autovelox???
Penso che sugli autovelox non si possa fare nulla, penso dipende da mamma Audi che decide cosa metterci dentro.
Ho provato con un dvd-rw ma niente non funziona .
ma scusate si possono aggiungere punti di interesse o solo quelli dentro il dvd? grazie
ma per gli autovelox nessuna soluzione?
Ho provato con un dvd-rw ma niente non funziona .
Si consiglia un DVD-r in quanto il rw può avere uno strato con diversa riflettivitá.
ma scusate si possono aggiungere punti di interesse o solo quelli dentro il dvd? grazie
Penso proprio di no, solo i punti di interesse impostati dalla casa, presuppongo che per impostare altri poi occorrerebbe modificare le mappe con un prgm apposito per poi riversare il tutto su DVD
alby a 4
26-04-2013, 21:28
Scusate ragazzi mi associo alla richiesta per le nuove mappe 2013 per MMI 2 G per chi volesse essere così gentile,anche perchè in previsione dell'estate possono essere molto utili in particolare andando all'estero....grazie infinite . ciao e buona serata.
Scusate ragazzi mi associo alla richiesta per le nuove mappe 2013 per MMI 2 G per chi volesse essere così gentile,anche perchè in previsione dell'estate possono essere molto utili in particolare andando all'estero....grazie infinite . ciao e buona serata.
Controlla i messaggi privati :cooool:
Buon weekend
alby a 4
27-04-2013, 09:37
Buon weekend anche a te e grazie ancora ti farò sapere.
Ciao ragazzi, qualcuno può dirmi come fare a capire quale versione di mappe ho nella mia a4?:blink:
Dipende dal tipo di navi che hai:
- 2g BASIC (con schermo monocromatico)
- 2g
- 3G BASIC
- 3G high
Per il riconoscimento so solo che il 3G high ha un pulsantino sopra la manopola centrale (joystick)
Per i primi due sistemi si installano con il cd/DVD, gli altri (se non erro) sono su hd ed hanno bisogno di un codice di sblocco.
[QUOTE=guitor;935418]Dipende dal tipo di navi che hai:
- 2g
- 3G BASIC
- 3G high
Per il riconoscimento so solo che il 3G high ha un pulsantino sopra la manopola centrale (joystick)
Per i primi due sistemi si installano con il cd/DVD, gli altri (se non erro) sono su hd ed hanno bisogno di un codice di sblocco.[/QUOTE
]é un 2g a colori con dvd nel baule
Perfetto, allora non serve nessun codice di attivazione!
Ti ho mandato un m.p.
Grazie mille della dritta.:-]
Se guardi il dvd c'e' scritto se originale
Utente (cancellato) 1
29-04-2013, 08:29
Guitor... ma una volta arrivate via mail, cosa bisogna fare?? Scaricarlo su dvd??
Guitor... ma una volta arrivate via mail, cosa bisogna fare?? Scaricarlo su dvd??
Esatto, sono una serie di file "compattati" che una volta estratti sono l'ISO del dvd originale poi questo si riversa su DVD.... di solito si creano i file immagine per preservare il dvd originale acquistato :rolleyess: :rolleyess:
Ma tu hai il 2g?
kappalc8
29-04-2013, 22:13
Dipende dal tipo di navi che hai:
- 2g
- 3G BASIC
- 3G high
Per i primi due sistemi si installano con il cd/DVD, gli altri (se non erro) sono su hd ed hanno bisogno di un codice di sblocco.
In realtà anche il 3G BASIC ha DVD, frontale sotto le SD; Guido.... mandi PM anche a me?(a questo punto penso che valga lo stesso per tutti i modelli) grazie ;-)
Ragazzi, l'ho già scritto un tot di volte: è VIETATO parlare della condivisione e divulgazione di materiale coperto da copyright.
Se proprio volete scambiarvi questo genere di info, fatelo in PM e NON nelle discussioni pubbliche che vengono lette da "tanta" gente... :wink:
Utente (cancellato) 1
30-04-2013, 15:14
Esatto, sono una serie di file "compattati" che una volta estratti sono l'ISO del dvd originale poi questo si riversa su DVD.... di solito si creano i file immagine per preservare il dvd originale acquistato :rolleyess: :rolleyess:
Ma tu hai il 2g?
Si 2G..... :cooool::cooool:
Grazie mille guitor.... :wink::wink::wink:
Ragazzi, l'ho già scritto un tot di volte: è VIETATO parlare della condivisione e divulgazione di materiale coperto da copyright.
Se proprio volete scambiarvi questo genere di info, fatelo in PM e NON nelle discussioni pubbliche che vengono lette da "tanta" gente... :wink:
Scusa colpa mia che mi sono "addentrato" in particolari :rolleyess:
Si 2G..... :cooool::cooool:
Grazie mille guitor.... :wink::wink::wink:
Ok allora continuo spiegazione in PM :wink:
---------- Post added at 19.33.30 ---------- Previous post was at 19.24.13 ----------
In realtà anche il 3G BASIC ha DVD, frontale sotto le SD; Guido.... mandi PM anche a me?(a questo punto penso che valga lo stesso per tutti i modelli) grazie ;-)
Ti avevo "saltato!" comunque ho recuperato :laugh:
Il problema non sono le spiegazioni, ma le divulgazioni in se.
Mi rendo conto che lo spirito dei Forum è la condivisione, ma c'è un limite che è quello stabilito dalla legge. :wink:
A buon intenditor, poce parole....
AUDI A4 2.0 TDI
03-05-2013, 15:43
Ragazzi ci son riuscito...AGGIORNAMENTO MAPPE 2013 ESEGUITO...ci ho messo meno di 3minuti...
Ecco qua come si presenta il display una volta inserito il dvd...
http://imageshack.us/a/img191/9325/img2695s.jpg
http://imageshack.us/a/img213/2594/img2696eh.jpg
http://imageshack.us/a/img11/796/img2697ys.jpg
http://imageshack.us/a/img441/4774/img2698pp.jpg
http://imageshack.us/a/img854/8793/img2699w.jpg
http://imageshack.us/a/img543/3941/img2700h.jpg
Et voilà...le jeux son fait! :smile: :smile: :smile:
Costo operazione...0,50€/c...alla faccia dei 140€ :wacko: :blink: :ohmy: :ph34r: richiesti da mamma Audi...:biggrin:
kappalc8
03-05-2013, 22:25
Ragazzi ci son riuscito...AGGIORNAMENTO MAPPE 2013 ESEGUITO...ci ho messo meno di 3minuti...
Ecco qua come si presenta il display una volta inserito il dvd...
http://imageshack.us/a/img543/3941/img2700h.jpg
Et voilà...le jeux son fait! :smile: :smile: :smile:
Costo operazione...0,50€/c...alla faccia dei 140€ :wacko: :blink: :ohmy: :ph34r: richiesti da mamma Audi...:biggrin:
Scusa, ma tu hai un MMI 2G High? con DVD nel baule o nel cassetto portaoggetti?
AUDI A4 2.0 TDI
03-05-2013, 23:52
Scusa, ma tu hai un MMI 2G High? con DVD nel baule o nel cassetto portaoggetti?
Si, il mio è un MMI 2g Hight con schermo a colori da 7"! Il lettore dvd è nel baule!
stefanoadvance
04-05-2013, 09:15
ragazzi anch'io sarei interessato, qualcuno sa dirmi come fare a fare l'aggiornamento per il 3 g quello con il jostick
grazie a tutti
Chi e' riuscito con i consigli a farlo sul 2G high
Io non ci sono riuscito. In pm grazie
ciao brio79. Anch'io ho acquistato una A4 con MMi 2g high. Vorrei aggiornare le mappe. Tu hai risolto?
Ragazzi, qualcuno mi può inviare in PM il link delle nuove mappe 2013 per MMI 2 G.
Grazie 1000
Ciao
Ho acquistato da qualche giorno una A4 del 2008 con navigatore 2g High e vorrei aggiornare le mappe. Qualcuno può aiutare anche me?
Grazie mille in anticipo.
Ho acquistato da qualche giorno una A4 del 2008 con navigatore 2g High e vorrei aggiornare le mappe. Qualcuno può aiutare anche me?
Grazie mille in anticipo.
ciao compare ......... di dove sei??? se siamo a pochi km mi vieni a trovare e ti faccio una copia del mio...!!!
chi e' la buon anima che mi spedisce una c......a del DVD del 2013 funzionante e testata perché ho gia buttato via 3 dvd senza risultati
grazie in anticipo
contattare in pm
Mimmo y1.2
27-05-2013, 13:40
Ciao a tutti ragazzi!!Sono Nuovissimo di zecca e come tutti voi ho una magnifica A4 B8 berlina,anno 11/2008.Volevo chiedervi come faccio a sapere che tipo di navigatore ho?Vorrei eseguire l'aggiornamento delle mappe e magari anche software(ho letto da qualche parte che c'è anche un software nuovo) 2013,come posso fare?Scusatemi ma sono ancora novellino x audi.ps. ho notato che il lettore dvd del navigatore non espelle il dvd (leggendo nel forum ho scoperto che è bloccato) volevo sapere se lo voglio sbloccare oltre a portarlo in audi,o ad un buon elettrauto o col cavo vag non esiste nessuna combinazione di tasti x poterlo fare?Grazie mille a tutti in anticipo.
solo con vag .
---------- Post added at 13.49.00 ---------- Previous post was at 13.47.07 ----------
oppure contatta qualcuno del forum di Taranto . ce ne sono diversi e molto validi
Mimmo y1.2
27-05-2013, 13:52
grazie provvederò ;-)
solo con vag .
---------- Post added at 13.49.00 ---------- Previous post was at 13.47.07 ----------
oppure contatta qualcuno del forum di Taranto . ce ne sono diversi e molto validi
ciao compare ......... di dove sei??? se siamo a pochi km mi vieni a trovare e ti faccio una copia del mio...!!!
Sono di Martina Franca. Sarebbe molto comodo, grazie.
ciao guitor,mi mandi per favore anche a me il link per scaricare aggiornamento.Grazie.
ciao guitor,mi mandi per favore anche a me il link per scaricare aggiornamento.Grazie.
:icon_thumleft::thumbsup:
Sono di Martina Franca. Sarebbe molto comodo, grazie.
contattami in pm che ti lascio il mio cell e ci mettiamo d'accordo..:wink:
Salve a tutti, potrei avere anch'io il link (mmi 2g hight)
alby a 4
06-10-2013, 20:15
Salve a tutti, potrei avere anch'io il link (mmi 2g hight)
Ti ho inviato PM
Ciao Ragazzi ne avrei bisogno anche io mi mandate il link please!!!....mmi 2g hight.
aquila-uno
08-10-2013, 12:48
non vi perdete nulla comunque: La scorsa settimana con il mio MMI 2G hight con mappe 2013 mi sono perso due volte in 2 ore in provincia di Bergamo. una volta mi ha mandato in centro al paese al posto che in zona industriale ... mi domandavo come ci potesse essere una fonderia in una via bella e curata del centro storico ... :sad:
poi mi è sparita la superstrada sotto il cu ... sotto la macchina. Superstrada nuova ma con almeno due annetti di vita .... e quindi ho mancato l'uscita e mi son perso per la seconda volta .... ho sfoderato il mio iphone e sono riuscito ad arrivare a destinazione ... :sad::sad::sad:
:BangHead::BangHead::BangHead:
certe volte 'sto navi mi fa imbestialire!
Mi confermate che il file "pesa" 3.35 GB circa? Inoltre è multilanguage?
Ponga360
11-10-2013, 14:23
Yes!!!!!! File iso!!!
Yes!!!!!! File iso!!!
Ok...perfetto
Grazie
Ma scusate la mia ignoranza come faccio a capire che MMI monto e che aggiornamento ho delle mappe??
Ma scusate la mia ignoranza come faccio a capire che MMI monto e che aggiornamento ho delle mappe??
Questo post ti spiega tutto:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28433-Descrizione-e-Info-dei-vari-MMI-2G-Basic-2G-HIGH-e-3G-Basic-3G-Plus-3D
Aggiornato oggi mappe 2013 tutto ok
prima avevo le mappe 2008:
http://img542.imageshack.us/img542/3286/aayy.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/542/aayy.jpg/)
Adesso mappe 2013:
http://img841.imageshack.us/img841/1099/dx3v.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/dx3v.jpg/)
:biggrin:
Buongiorno mitici !!
anch'io ho un 2g high è gradirei link per l'aggiornamento.
grazie in anticipo
christal84
12-10-2013, 19:28
Anke a me vi pregoooo!!! :cry:
cristian85
12-10-2013, 21:18
ciao colleghi. Ho bisogno di aggiornamento mmi 2g 2013. grazie
... Controllate i PM :wink:
:icon_thumleft::thumbsup:
....e a me?:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
....e a me?:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
... :rolleyess::rolleyess:
Ok controlla ora! :happy:
gianniros
17-10-2013, 21:48
Ragazzi, avete fatto trenta......... Fate trentuno!!!!!
Grazie mille:cooool::cooool::cooool:
---------- Post added at 21.48.36 ---------- Previous post was at 21.47.24 ----------
Ragazzi, avete fatto trenta......... Fate trentuno!!!!!
Grazie mille:cooool::cooool::cooool:
Dimenticavo......
MMI 2g high color