PDA

Visualizza Versione Completa : L’A4 s-line di miky121



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

aquila-uno
13-05-2014, 08:30
GIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t:

Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor Rotor

penso che prenderò una slitta Fillandese, così non avrò più di questi problemi! :biggrin::biggrin::biggrin:

miky121
17-05-2014, 23:53
Tutti pronti per il raduno di Bari?.........macchina lavata e pronta a partire.....speriamo il tempo sia clemente....!!!

fabio4avant
17-05-2014, 23:57
vai miky!!! penso che la tua sia la più bella!! domani grande evento divertitevi

Utente (cancellato) 1
18-05-2014, 09:31
vai miky!!! penso che la tua sia la più bella!! domani grande evento divertitevi

Fabio sbagli........ Leva pure il "PENSO" dalla tua frase... :cooool:

Vai MiRkyyyyyyyyy.........

miky121
21-05-2014, 19:43
Ed eccoci qui per i sentiti e dovuti ringraziementi per il bellissimo e riuscitissimo incontro svolto a Corato (BA), ringrazio veramente tutti per la bellissima giornata passata insieme a tutti voi, grande e perfetta organizzazione da parte dei responsabili e per concludere in bellazza un GRAZIE al nostro Presidente accompagnato dal suo Vice per la graditissima sorpresa, due persone fantastiche che hanno affrontato una trasferta non indifferente per venire a conoscerci di persona......GRAZIE DI CUORE.

Eccoci qui immortalati in una foto di rito, qui siamo partendo dalla vostra sinistra il nostro Predidente, poi ci sono io, Franco detto quattrofs e il nostro Vice Presidente

http://i59.tinypic.com/208ekp2.jpg

Qui siamo io e Franco (quattrofs)

http://i60.tinypic.com/vwv6ys.jpg

E qui tutti in gruppo.......

http://i60.tinypic.com/e7exqt.jpg

Anche qui......il PG sempre presente.....!!!!

cltgpp
21-05-2014, 21:37
Giornata fantastica..eccezionale!
Anche se sono passati solo pochi giorni non vedo l'ora che si ripresenti l'occasione per poter replicare..stare tutti insieme è davvero bellissimo..siamo una vera famiglia!

spacepepe
21-05-2014, 22:07
Qui siamo io e Franco (quattrofs)

http://i60.tinypic.com/vwv6ys.jpg



Bravi bravi prima o poi ci vado anche io ad un raduno :smile:


ma l'A4 bianca a sinistra della foto per caso ha le ruote bucate :laugh::laugh::laugh::laugh::tongue:

miky121
21-05-2014, 22:10
Bravi bravi prima o poi ci vado anche io ad un raduno :smile:


ma l'A4 bianca a sinistra della foto per caso ha le ruote bucate :laugh::laugh::laugh::laugh::tongue:

:laugh::laugh::laugh:......immagina quella di Bria.....:ohmy:

utente (cancellato) 2
23-05-2014, 10:33
Che bello! Bravi !!!!! Vi invidio e non poco ma per me la distanza era notevole. Non vedo l'ora che si ripresenti l'occasione di un altro incontro un po' più a portata di tiro...
Bravo Michele hai fatto bene a mettere le foto di un po' di persone. A me che non conosco praticamente nessuno a parte Salvo, manca un pochino non riuscire ad attribuire un volto ad un nome, ma solo una macchina....
Rimedierò sicuramente alla prima occasione di un incontro di persona!

AUDI A4 2.0 TDI
23-05-2014, 12:55
Senza ombra di dubbio, una bellissima giornata...:w00t: da ripetere assolutamente, siamo tutti come una grande famiglia...:sisi:

---------- Post added at 12.55.35 ---------- Previous post was at 12.51.12 ----------


Qui siamo io e Franco (quattrofs)

http://i60.tinypic.com/vwv6ys.jpg

Bella stà foto :w00t: con le car con posizioni e frecce accese effetto "Bria Style" :laugh: :tongue:

1Sline9
01-09-2014, 12:55
Ma qui non posta più nessuno? e te credo 'sta macchina è finita, cosa si può volere di più? :w00t: complimenti

due domande:

- l'assetto quanti mm più basso è di un Sline -30?

- come hai fatto ad omologare i 20? che misura sono i pneumatici?

thks

Ale-S3
01-09-2014, 12:59
Rivista dal vivo e' un aereo , miky ha toccato qualsiasi punto , estetica , meccanica , interni .

miky121
01-09-2014, 13:57
Rivista dal vivo e' un aereo , miky ha toccato qualsiasi punto , estetica , meccanica , interni .

Grazie Ale. ....troppo buono.
Anche la tua non scherza affatto specie a prestazioni perché va proprio forte...!!!
Poi quel doppio scarico tipo il 3.0 è favoloso

---------- Post added at 13.57.28 ---------- Previous post was at 13.49.09 ----------


Ma qui non posta più nessuno? e te credo 'sta macchina è finita, cosa si può volere di più? :w00t: complimenti

due domande:

- l'assetto quanti mm più basso è di un Sline -30?

- come hai fatto ad omologare i 20? che misura sono i pneumatici?

thks

Grazie per i complimenti ma ci sarà da fare ancora molto...!!!
Per l'assetto dovrei essere a -65 circa.
Per i cerchi ....sono ovviamente a libretto con 255/30/20....e cmq dovrei vendere per cambiare tipologia di cerchio e gomme

1Sline9
01-09-2014, 14:05
Ma come hai fatto ad avere il nullaosta??? costo dell'operazione????

Pirandello
01-09-2014, 14:11
Grazie Ale. ....troppo buono.
Anche la tua non scherza affatto specie a prestazioni perché va proprio forte...!!!
Poi quel doppio scarico tipo il 3.0 è favoloso

---------- Post added at 13.57.28 ---------- Previous post was at 13.49.09 ----------



Grazie per i complimenti ma ci sarà da fare ancora molto...!!!
Per l'assetto dovrei essere a -65 circa.
Per i cerchi ....sono ovviamente a libretto con 255/30/20....e cmq dovrei vendere per cambiare tipologia di cerchio e gomme

Michele ho sentito dire che passi ai 15'',dai un occhio anche al terzo video così magari decidi se valutare i 14'':laugh::tongue::tongue::tongue::tongue:

miky121
01-09-2014, 15:58
Salvoooo.....si basta basta con questi cerchi.....ora metto i 14"...hahaha

Ale-S3
01-09-2014, 21:12
Ahhhhhhg Pirandello cattivone , aghhhh a breve video , ma prima voglio il permesso dei 3 partecipanti all accelerazione di Nardo ' .

Pirandello
01-09-2014, 21:32
Permesso accordato

miky121
01-09-2014, 21:52
per me nessun problema, anche se rimango dell'opinione che sarebbero da provare a parità di condizioni con stessa pendenza, vento e temperatura

Ale-S3
01-09-2014, 22:07
Ok mi metto in produzione .

miky121
01-09-2014, 23:41
A breve ci dovremmo vedere per un caffè su da voi al nord, magari troviamo un bel posto privato dove provare e vediamo come si deve tutte le differenze anche perché è probabile che la mia fumera' un po' e sarà un po' piu competitiva visto che i 20" penalizzano un bel po'......se voi ci state si può provare senza problemi

Ale-S3
01-09-2014, 23:47
Miky adeeso la pompi a dovere e ci dai la paga ?

miky121
02-09-2014, 05:56
È più facile se vengo su con i 14"........hihihihihi
Scherzo......è solo che provando a pari condizioni il risultato è più realistico al di la' della mappa

1Sline9
02-09-2014, 07:54
Miky a parte gli scherzi potresti venir su con dei 15 da usare solo per lo sparo, poi rimontiamo i 20 ahahah

miky121
02-09-2014, 08:56
Infatti....nelle gare di accellerazione si usa fare così :cooool:

Pirandello
02-09-2014, 15:10
per me nessun problema, anche se rimango dell'opinione che sarebbero da provare a parità di condizioni con stessa pendenza, vento e temperatura

Concordo pienamente,non essendo prove strumentali di massima precisione lasciano il tempo che trovano,semmai però danno un'idea di quanto può incidere sulle prestazioni una gommatura xl

Ale-S3
02-09-2014, 20:07
Io non rimappo ma smonto i sedili posteriori , tolgo il ruotino etc così guadagno 100 kg .

Hspeed
02-09-2014, 21:02
Sicuramente le aumentate " masse non sospese" penalizzano le prestazioni, l'handling e soprattutto la frenata ma il buon Miky ha rimediato in tutto in modo eccellente. Assetto e freni al top del top, sulle prestazioni sono sicuro che siano adeguate. Al di la della prestazione sul dritto, che per dare una idea necessiterebbe essere ripetuta anche con partenze da velocità diverse ed arrivi diversi, sarei curioso di confrontare un tempo sul giro con stesso pilota e condizioni.

---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

Ps io non posso gareggiare, ogni mio sedile elettrico pesa come Giuliano Ferrara!

miky121
02-09-2014, 23:51
Sergio...tu con il 2,7 ce le suoni alla grande....!!!

Hspeed
03-09-2014, 08:48
Sergio...tu con il 2,7 ce le suoni alla grande....!!!

Questo non lo so però questa motorizzazione abbinata al multitronic offre una coppia sempre adeguata da 700 a 5000 giri e si porta a spasso la pesante B8 come se fosse una A2. Per l'uso per cui è' stata votata l'auto ne Sono pienamente soddisfatto.

1Sline9
03-09-2014, 09:29
Ma i sedili elettrici pesano tanto di più?

secondo voi si può fare qualcosa per togliere peso alla macchina senza inficiarne qualità, insonorizzazione?

AUDI A4 2.0 TDI
03-09-2014, 12:16
Ma i sedili elettrici pesano tanto di più?

secondo voi si può fare qualcosa per togliere peso alla macchina senza inficiarne qualità, insonorizzazione?



E che ci vuoi togliere?!?!? :blink: mica fai gare di accelerazione?...è un'auto da viaggio mica da Rally, se poi non hai passeggeri togli seduta e schienale posteriore e ci piazzi un roll-bar :wacko:

Ale-S3
03-09-2014, 12:36
Ahhhhhhhh ecco ti ho messo il tarlo ?

miky121
03-09-2014, 14:38
Ma noooo.....che ti frega del peso.....le prove che facciamo servono solo ad avere dei riferimenti approssimativi

utente (cancellato) 5
03-09-2014, 19:12
Azzo se è bassa ;-)
Ma noooo.....che ti frega del peso.....le prove che facciamo servono solo ad avere dei riferimenti approssimativi

miky121
03-09-2014, 21:25
Azzo se è bassa ;-)

Grande Lele........in realtà mi servirebbe il tuo motore per spostare sti cerchi...:laugh:

miky121
04-09-2014, 00:13
Ed era d'obbligo questo piccolo ma fondamentale up che era in programma da tempo:wub:.....finalmente montato:biggrin:

http://i61.tinypic.com/149cg91.jpg

http://i60.tinypic.com/243lrub.jpg

Andres
04-09-2014, 00:17
complimenti ottimo acquisto, i cerchi da 20 sono fantastici!!

GiulioTFSI
04-09-2014, 01:54
Ciao Miky,
è un po' che seguo la tua discussione, complimenti macchina davvero splendida!!
Vedrai che mi farò sentire spesso per farmi dare qualche dritta sul alcuni retrofit!:cooool:
Per adesso vorrei chiederti un'impressione sul filtro, se ne sei soddisfatto e noti una certa differenza rispetto a quello normale.
Poi mi piace molto la tua nuova pedaliera, sarei interessato a sapere se l'hai comprata in audi o su internet (nel caso sarei interessato al link perchè la trovo solo nella versione per cambio automatico, senza la frizione) e se possibile anche il prezzo.
Grazie

miky121
04-09-2014, 06:00
complimenti ottimo acquisto, i cerchi da 20 sono fantastici!!

Grazie mille per i complimenti, gentilissimo.

---------- Post added at 05.59.17 ---------- Previous post was at 05.50.30 ----------


Ciao Miky,
è un po' che seguo la tua discussione, complimenti macchina davvero splendida!!
Vedrai che mi farò sentire spesso per farmi dare qualche dritta sul alcuni retrofit!:cooool:
Per adesso vorrei chiederti un'impressione sul filtro, se ne sei soddisfatto e noti una certa differenza rispetto a quello normale.
Poi mi piace molto la tua nuova pedaliera, sarei interessato a sapere se l'hai comprata in audi o su internet (nel caso sarei interessato al link perchè la trovo solo nella versione per cambio automatico, senza la frizione) e se possibile anche il prezzo.
Grazie

Ciao, se posso aiutarti in qualcosa ne sarò felice, per il filtro sinceramente parlando, se pur debba dare sicuramente alcuni benefici in prestazioni, sono impercettibili quindi la cosa più lampante è che non lo devi mai più sostituire perché è lavabile.
Per la pedaliera sono semplicemente stato fortunato a beccare un'asta sulla baia tedesca....ma il prezzo non lo ricordo, cmq costicchiava anche li perché cmq è originale

Axelt
09-09-2014, 11:20
Oggi mi sono guardato bene bene le tue foto.....

che dire SPETTACOLARE sia internamente che esternamente, veramente un gioiello, complimenti.....

l'anno scorso sono stato 15 giorni in ferie dalle tue parti....se torno (ma probabilmente si) ti faccio un fischio e ci incontriamo per una bevuta e così la vedo dal vivo.......veramente uno spettolo :wink:

miky121
09-09-2014, 19:21
Oggi mi sono guardato bene bene le tue foto.....

che dire SPETTACOLARE sia internamente che esternamente, veramente un gioiello, complimenti.....

l'anno scorso sono stato 15 giorni in ferie dalle tue parti....se torno (ma probabilmente si) ti faccio un fischio e ci incontriamo per una bevuta e così la vedo dal vivo.......veramente uno spettolo :wink:

Grazie mille per i complimenti, se vieni giù è d'obbligo vederci come minimo per un caffè

---------- Post added at 19.21.10 ---------- Previous post was at 17.55.54 ----------

Ed ecco una foto del matrimonio della mia a4, ebbene si anche lei si e' sposata, quando i futuri sposi mi hanno chiesto la mia a4 in prestito per il loro motrimonio non volevo crederci :blink:, ho cercato di farli ragionare cercando di convincerli a prendere magari una cabrio, ma non c'è stato verso .........ed eccola qui, era bellissima.:wub: ......mi sono commosso essendo il suo papà :tongue::tongue::tongue:

http://i59.tinypic.com/9lbrlh.jpg

http://i61.tinypic.com/r7lky9.jpg

DMan
09-09-2014, 19:48
Ed ecco una foto del matrimonio della mia a4, ebbene si anche lei si e' sposata.........ed eccola qui, era bellissima......mi sono commosso essendo il suo papà :tongue::tongue::tongue:

:w00t::w00t::w00t: Michè, non è che tra poco diventi nonno? :biggrin::biggrin::biggrin:

miky121
09-09-2014, 19:53
Hahahaha.........magari.....mi nasce una a1 ultra low :laugh:

QVAlessio
09-09-2014, 20:04
WOOOWWWW.... Domani se ci riesco, farò 2 foto anche. Stupenda.

Axelt
09-09-2014, 20:08
Che spettacolo in veste "matrimonio" .....nulla da invidiare ad una cabrio :cooool:

miky121
09-09-2014, 20:16
WOOOWWWW.... Domani se ci riesco, farò 2 foto anche. Stupenda.

Due a4 bianche che si sposano a distanza ravvicinata in questa sezione.....che emozione:cry:

marcodriver
09-09-2014, 21:45
Stupenda Michele in questa veste speciale :wub::wub::wub: Gli sposi hanno visto bene a chiedertela per il matrimonio. Da veri intenditori :w00t::w00t::w00t:

Utente (cancellato)
09-09-2014, 22:26
Bellissima ! E che emozione portare gli sposi. Mi è capitato due volte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miky121
09-09-2014, 22:44
In questa occasione l'autista era il mio fidato fratello minore,......io me la sono guardata dal di fuori e devo dire che è stato strano vederla camminare dal di fuori

aquila-uno
09-09-2014, 23:37
In questa occasione l'autista era il mio fidato fratello minore,......io me la sono guardata dal di fuori e devo dire che è stato strano vederla camminare dal di fuori

vederla camminare, nel tuo caso non è corretto .... parlerei piuttosto di "strisciare con stile" :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

miky121
10-09-2014, 00:17
vederla camminare, nel tuo caso non è corretto .... parlerei piuttosto di "strisciare con stile" :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

:unsure::unsure::unsure:..........:laugh::laugh::l augh::laugh:

spacepepe
10-09-2014, 00:48
La classe dei 4 anelli non è imitabile poi con una car come la tua sfido io che te la chiedono ai matrimoni :asd::asd::asd::asd:

endy87
10-09-2014, 01:17
Che spettacolo Michè il matrimonio con la tua A4 :w00t::w00t:

Hspeed
10-09-2014, 06:30
Ancora un giro di ghiera e puoi provare a nasconderti sotto i rimorchi dei camion come le Civic di Fast and Furious 1 quando il camionista gli sparava!!

miky121
10-09-2014, 18:45
Sergioooo.......mi fai morire...:laugh::laugh::laugh:

Grazie ragazzi......grazie a tutti

utente (cancellato) 2
10-09-2014, 20:35
Poi Miche' la tua bianca è elegantissima....

utente (cancellato) 5
10-09-2014, 20:37
+ ALLROAD - RASOTERRA :-)

Grazie ragazzi......grazie a tutti[/QUOTE]

Ale-S3
10-09-2014, 20:44
Hai montato il paracadute ? Hai smontato il tappo ?

Utente (cancellato)
10-09-2014, 22:49
Ancora un giro di ghiera e puoi provare a nasconderti sotto i rimorchi dei camion come le Civic di Fast and Furious 1 quando il camionista gli sparava!!

😂😂😂😂😂


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

miky121
11-09-2014, 00:03
Hai montato il paracadute ? Hai smontato il tappo ?

Ancora no Ale.....forse domani monto il paracadute e vediamo come va....hihihihi

miky121
23-09-2014, 06:04
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, chi di voi ha dei fari anteriori alogeni da vendere che non li servono più? Magari qualcuno che è passato al bixenon, l'importante che le calotte esterne siano assolutamente perfette, quelle trasparenti per intenderci, devono essere pari al nuovo, senza tutti quei puntini da sassate.
Servirebbero a me, mi dareste un grosso aiuto.

miky121
23-09-2014, 06:04
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, chi di voi ha dei fari anteriori alogeni da vendere che non li servono più? Magari qualcuno che è passato al bixenon, l'importante che le calotte esterne siano assolutamente perfette, quelle trasparenti per intenderci, devono essere pari al nuovo, senza tutti quei puntini da sassate.
Servirebbero a me, mi dareste un grosso aiuto.

gian1972
23-09-2014, 09:37
come promesso ti lascio le foto dei miei...che poi da domenica saranno i tuoi !!

http://i58.tinypic.com/2qjzq15.jpg

---------- Post added at 09:37 ---------- Previous post was at 09:33 ----------

http://i62.tinypic.com/2dvkja0.jpg

miky121
23-09-2014, 09:39
Gian.....cosa posso dire......non ho parole, se così fosse mi risolvi un grosso problema

gian1972
23-09-2014, 09:40
questo è quello graffiato. Come ti dicevo con una levigatrice e una buona pasta ne vieni tranquillamente a capo: non è molto profondo !!

http://i58.tinypic.com/hwe8ag.jpg

Pirandello
23-09-2014, 11:24
Miky anche tu come me cominci i reverse retrofit??:laugh::laugh::tongue:

miky121
23-09-2014, 12:20
Hahaha.......non proprio Salvo.....cerco di risolvere un problema

utente (cancellato) 2
23-09-2014, 12:35
Cosa vuoi fare? Vuoi scollare le plastiche e metterle sui tuoi fanali?

gian1972
23-09-2014, 13:43
Cosa vuoi fare? Vuoi scollare le plastiche e metterle sui tuoi fanali?

mi sa che c'hai preso...:tongue:

utente (cancellato) 2
23-09-2014, 14:01
E come cavolo fa? Con aria calda? E per rimetterle? Con aria calda?

Utente (cancellato)
23-09-2014, 14:28
Operazione molto delicata..quasi sempre poi ci sono inflitrazioni !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quattrofs
23-09-2014, 14:57
Basta avere la giusta manualità e vengono meglio di prima....a perfetta tenuta stagna!!!
Miky e un maestro in queste cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gian1972
23-09-2014, 16:11
E come cavolo fa? Con aria calda? E per rimetterle? Con aria calda?

esatto. I miei xeno (quelli della fu B8 :cry::cry:) erano stati aperti e poi sigillati con del mastice di quelli utilizzati per incollare i vetri. Ti assicuro che ero convinto anche io di avere prima o poi problemi di infiltrazioni e condensa ma niente di niente.
Di ritorno da Bologna in primavera ho preso lungo il tratto appenninico un diluvio come mai mi era capitato ma nessun problema di infiltrazioni o altro...

Utente (cancellato)
23-09-2014, 16:37
Basta avere la giusta manualità e vengono meglio di prima....a perfetta tenuta stagna!!!
Miky e un maestro in queste cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo so me ne hanno parlato molto ma molto bene !! 😀


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

miky121
23-09-2014, 17:00
In effetti ci vuole molta attenzione e pazienza, io riutilizzo lo stesso materiale per richiuderli in maniera tale da poterli riaprire quando voglio, infiltrazioni ......tutti quelli che ho fatto io mai successo, e male che vada si può sempre intervenire anche se io li rinforzo rispetto a quelli che non sono mai stati aperti che purtroppo qualche macchia dentro la fanno.

---------- Post added at 17.00.14 ---------- Previous post was at 16.58.57 ----------


Basta avere la giusta manualità e vengono meglio di prima....a perfetta tenuta stagna!!!
Miky e un maestro in queste cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie Franco.....troppo buono

miky121
30-09-2014, 00:47
vorrei ringraziere tutti voi per essere stati così cortesi e calorosi, ho apprezzato molto e vi assicuro che a fare tanta strada in compagnia di Giuseppe, Maurizio e del mio caro amico quattrofs che ha viaggiato nella mia a4, ne è valsa proprio la pena, non solo per aver abbracciato i miei cari amici del pg che ovviamente fanno parte della mia vita da appena mi sveglio la mattina a quando vado a letto la sera, ma anche tutti voi che fate parte di questa grande famiglia, mi avete fatto sentire a casa, si parlava come se ci conoscessimo da sempre, questo è bellissimo, poter condividere queste emozioni è fantastico e inspiegabile, sono davvero felice e non vedo l'ora di rivedervi tutti,.....................però alla prossima tutti organizzati con i nik sul petto, magliette o cartellini perchè altrimenti è difficile per tutti riconoscerci con facilità.
grazie di cuore a tutti quei ragazzi che mi hanno riempito di complimenti per la mia a4, questo gratifica tutti gli sforzi fatti, soldi e sudore spesi per effettuare varie modifiche, grazie ovviamente al povero quattrofs che mi assiste per la maggior parte dei retrofit elettronici,.......ed il paziente plujet per le spiegazioni che mi da su tutto e che per la prima volta ha messo mani con ovvio successo sulla mia a4,..........Fil che mi procurato l'impianto frenante che già avete visto e che presto presenterò e tutto il pg per il sostegno e la complicità in tutto quello che si fa.
è stato a mio avviso tutto perfetto..........BELLISSIMO...!!!!

Utente (cancellato) 1
30-09-2014, 11:14
vorrei ringraziere tutti voi per essere stati così cortesi e calorosi, ho apprezzato molto e vi assicuro che a fare tanta strada in compagnia di Giuseppe, Maurizio e del mio caro amico quattrofs che ha viaggiato nella mia a4, ne è valsa proprio la pena, non solo per aver abbracciato i miei cari amici del pg che ovviamente fanno parte della mia vita da appena mi sveglio la mattina a quando vado a letto la sera, ma anche tutti voi che fate parte di questa grande famiglia, mi avete fatto sentire a casa, si parlava come se ci conoscessimo da sempre, questo è bellissimo, poter condividere queste emozioni è fantastico e inspiegabile, sono davvero felice e non vedo l'ora di rivedervi tutti,.....................però alla prossima tutti organizzati con i nik sul petto, magliette o cartellini perchè altrimenti è difficile per tutti riconoscerci con facilità.
grazie di cuore a tutti quei ragazzi che mi hanno riempito di complimenti per la mia a4, questo gratifica tutti gli sforzi fatti, soldi e sudore spesi per effettuare varie modifiche, grazie ovviamente al povero quattrofs che mi assiste per la maggior parte dei retrofit elettronici,.......ed il paziente plujet per le spiegazioni che mi da su tutto e che per la prima volta ha messo mani con ovvio successo sulla mia a4,..........Fil che mi procurato l'impianto frenante che già avete visto e che presto presenterò e tutto il pg per il sostegno e la complicità in tutto quello che si fa.
è stato a mio avviso tutto perfetto..........BELLISSIMO...!!!!

Si.. tutto perfetto.. tranne la tua A4 "fuori concorso"..... :maad::maad::maad::maad::maad:
Vogliamo poi parlare della scelta dei tuoi parcheggi???? :firedevil::firedevil::firedevil:

aquila-uno
30-09-2014, 11:21
sta zitto Marcone, che era a fianco anche della mia ... però l'erba un po' alta camuffava in parte la vergogna! e poi la mancanza di colore della mia carrozzeria faceva il resto :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Utente (cancellato) 1
30-09-2014, 11:23
sta zitto Marcone, che era a fianco anche della mia ... però l'erba un po' alta camuffava in parte la vergogna! e poi la mancanza di colore della mia carrozzeria faceva il resto :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Prossimo anno o alza la macchina o non lo chiamiamo piu.... :maad::maad::maad:

Lucius
30-09-2014, 11:34
L'ho visto che cercava di passare "sotto" la Allroad di Lele ...

miky121
30-09-2014, 11:51
Gian....mi fai morire hihihihih

gian1972
30-09-2014, 11:55
la A4 di Miki non è bassa...è che così neanche i gatti riescono a nascondersi sotto !!

---------- Post added at 11:55 ---------- Previous post was at 11:54 ----------


L'ho visto che cercava di passare "sotto" la Allroad di Lele ...

errato: ci era pure passato, solo che alla fine toccava con i mancorrenti del tetto

miky121
30-09-2014, 23:34
la A4 di Miki non è bassa...è che così neanche i gatti riescono a nascondersi sotto !!

---------- Post added at 11:55 ---------- Previous post was at 11:54 ----------



errato: ci era pure passato, solo che alla fine toccava con i mancorrenti del tetto

Hahahahaha..........ma dai che non è così bassa

Angelo76
30-09-2014, 23:39
Ancora 4 mm e sotto allroad ci passi tranquillo tranquillo:laugh::laugh:

Utente (cancellato) 1
01-10-2014, 10:33
Ma.... secondo me con un po d'impegno sotto ci passa......

http://i58.tinypic.com/jugwfq.jpg

miky121
02-10-2014, 00:32
bellissima questa foto.........marcone mettici anche quella con Lele e Plujet,........è troppo bella !!!

Utente (cancellato) 1
02-10-2014, 22:29
bellissima questa foto.........marcone mettici anche quella con Lele e Plujet,........è troppo bella !!!

Quale?? :blink::blink:
Io non c'è l'ho... :cry::cry:

mauro68
03-10-2014, 22:16
bellissima questa foto.........marcone mettici anche quella con Lele e Plujet,........è troppo bella !!!

Ce l'ho io Miky quella foto ... a breve le metterò tutte......

miky121
03-10-2014, 22:58
Ce l'ho io Miky quella foto ... a breve le metterò tutte......

Perfetto Maurizio.....!!!

QVAlessio
05-10-2014, 15:57
Ma.... secondo me con un po d'impegno sotto ci passa......

http://i58.tinypic.com/jugwfq.jpg

AHAHAHAH…. FANTASTICA sta foto, rende benissimo l'idea di quanto sia rasoterra.

fabio4avant
17-10-2014, 21:42
Il grande miky121

http://i.imgur.com/P4elwi7.jpg (http://imgur.com/P4elwi7)

miky121
17-10-2014, 22:20
Bello avere questa foto nel mio 3D......grazie ancora Fabio

quattrofs
17-10-2014, 23:04
Veramente bella la foto Fabio!!!! Complimenti a tutte e due!!!!

AUDI A4 2.0 TDI
18-10-2014, 08:29
Concordo, foto stupenda...immagino che la coppate l'hanno data per la B8 più rasoterra di tutto il raduno 😁


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 08.29.53 ---------- Previous post was at 08.28.22 ----------


Veramente bella la foto Fabio!!!! Complimenti a tutte e due!!!!

Frà...per quella scritta sline sulla calandra ci pensi tè a staccargliela al prossimo raduno o provvedo io? 😁😄😜


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

Hspeed
18-10-2014, 15:15
Michrle la coppa era per il partecipante al raduno che abita più distante. Tra l'altro tutti euri km con i cerchi da 20 e quel l'assetto .... Ma Miky dice che è comoda. D'altronde aveva il nonno fachiro !

Utente (cancellato)
18-10-2014, 17:29
Michrle la coppa era per il partecipante al raduno che abita più distante. Tra l'altro tutti euri km con i cerchi da 20 e quel l'assetto .... Ma Miky dice che è comoda. D'altronde aveva il nonno fachiro !

😂😂😂😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maniaA3
18-10-2014, 18:24
Vista dal vivo......... É ancora più bassa...........

Ciao mikyyyyyyyyyyyyyy........

endy87
18-10-2014, 19:46
Troppo troppo bella, complimenti Miche, un saluto :hello2:

trubadurul7
18-10-2014, 20:44
Il grande miky121

http://i.imgur.com/P4elwi7.jpg (http://imgur.com/P4elwi7)


Foto da copertina, Miki!!!

IlMonaco
18-10-2014, 21:56
michele sempre piu` bella .ciaoooooooo

levinson
18-10-2014, 23:23
Michrle la coppa era per il partecipante al raduno che abita più distante. Tra l'altro tutti euri km con i cerchi da 20 e quel l'assetto .... Ma Miky dice che è comoda. D'altronde aveva il nonno fachiro !

scusa ma con la situazione stradale disastrosa del nostro stivale come fai a circolare liberamente?hai anche un'altra auto o fai come il cartone animato la corsa piu'pazza del mondo con la banda di mafiosi che alzava la macchina e correva a piedi?chi se li ricorda?il diabolico coupe',penelope ,lo scienziato pazzo ,i fratelli preistorici e dick dustarly con la zero zero.....comunque la tua a4 e' spettacolare ,cattiva e grintosa ma con gusto e classe.....l'opposto della mia...:tongue::tongue:

miky121
19-10-2014, 00:47
Grazie.....grazie di cuore a tutti.....!!!!
E cmq circolo tranquillamente a tutte le andature....basta evitare i fossi a ruote esageratamente sterzate......tutto qua:tongue:

AUDI A4 2.0 TDI
12-11-2014, 18:41
Grazie Brizio........si, cmq devi passare altri cavi fino alla gateway ed accertarti che non devi cambiarla come ho dovuto fare io, poi devi passarli anche dal lato guida per predisporre al fotocromatico anche gli specchi esterni nel caso in cui non li hai di serie come nel mio caso, per ultimo la sostituzione dello stesso specchio perché serve quello con il sensore che punta la strada.

Ciao Miki, dopo aver visto il funzionamento dello specchietto fotocromatico con abbaglianti automatici sul Q3 di un mio amico (fig**a pazzesca :w00t:) mi è partito lo scimmione, e volevo chiederti, come faccio a vedere se la mia gateway deve essere cambiata? in base a cosa? thanks

plujet
13-11-2014, 08:52
se hai il 2g all 99% va cambiata..così a naso direi che monti una 8T0 907 468 K, controlla nella 19 con il vag
Se azzecco vinco una pizza?

AUDI A4 2.0 TDI
13-11-2014, 09:30
se hai il 2g all 99% va cambiata..così a naso direi che monti una 8T0 907 468 K, controlla nella 19 con il vag
Se azzecco vinco una pizza?

Si, ho MMI 2g hight...la pizza me la gioco, impossibile che mi indovini la gateway a 800km di distanza...(:dry: mi sa ke l'ho già persa :biggrin: :dry:) ma per caso serve una di questa...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58777-Centralina-GATEWAY-con-CAN-estesa-A4-A5-e-Q5

plujet
13-11-2014, 12:28
Si, ho MMI 2g hight...la pizza me la gioco, impossibile che mi indovini la gateway a 800km di distanza...(:dry: mi sa ke l'ho già persa :biggrin: :dry:) ma per caso serve una di questa...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58777-Centralina-GATEWAY-con-CAN-estesa-A4-A5-e-Q5

basta entrare nella 19 e postare qui il codice......

AUDI A4 2.0 TDI
13-11-2014, 13:58
basta entrare nella 19 e postare qui il codice......

È ma la gateway che vende luki va bene?


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

plujet
13-11-2014, 17:01
no perchè non ha la can estesa.

miky121
14-11-2014, 01:21
sicuramente è da cambiare....io l'ho dovuta sostituita sempre grazie all'aiuto del maestro plujet

---------- Post added at 01.21.03 ---------- Previous post was at 00.28.31 ----------

Mi sembra anche giunta l'ora di presentare un altro piccolo ma importante up sfornato per la mia a4:cooool:, specchi esterni fotocromatici, che vanno a completare insieme allo specchio interno montato tempo fa il pacchetto completo:biggrin:.
Doverosi i ringraziamenti all'intero staff del PG per il sostegno e l'aiuto che mi hanno dato, a partire da Fil che si è occupato di segnalarmi il venditore, quattrofs che si è prodigato come sempre e,.....:w00t: finalmente il mitico ed inimitabile Plujet che finalmente ha messo mani alla mia a4........pensate son dovuto andare a Reggio Emilia per avere questo onore, in occasione del secondo PG event, e per non farci mancare niente, anche il super Pitty si è cimentato per risolvere un problemuccio che non permetteva il corretto funzionamento del sistema, insomma ero in una botte di ferro,:wink:........persino l'ingegno del caro Lelebuono ha portato alla soluzione della diatriba...........alla fine tutto ha funzionato perfettamente e come di consueto si è lavorato fino a notte inoltrata:wacko:...............cosa aggiungere.......grazie di cuore per l'impegno e la passione che ci mettete, vi adoro PG...!!!!:wub::wub::wub:
http://i60.tinypic.com/2rmtr2d.jpg

http://i60.tinypic.com/ehlo48.jpg

http://i57.tinypic.com/6ga62p.jpg

http://i57.tinypic.com/oka5h.jpg

http://i60.tinypic.com/scdjq9.jpg

Luki
14-11-2014, 01:38
no perchè non ha la can estesa.

Guarda che la mia gateway è con la can estesa!

Di serie ho il side assist! :D
MICKE' se ti serve sentiamoci in PM!

---------- Post added at 01.38.57 ---------- Previous post was at 01.37.18 ----------


È ma la gateway che vende luki va bene?


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

Puoi andare sereno MIKE'! :D

AUDI A4 2.0 TDI
14-11-2014, 07:46
Guarda che la mia gateway è con la can estesa!

Di serie ho il side assist! :D
MICKE' se ti serve sentiamoci in PM!

---------- Post added at 01.38.57 ---------- Previous post was at 01.37.18 ----------



Puoi andare sereno MIKE'! :D

Perfetto, grazie Luki, se mi decido ti faccio sapere...:thumbsup:, mi faccio un pò di conti per la spesa totale di questi abbaglianti automatici

utente (cancellato) 5
14-11-2014, 07:48
Che dire Michele è stato GRANDE tutti abbiamo conosciuto persone FANTASTICHE e tirare le 2.30 sabato notte li in officina è stato bello , da rifare alla grandissima con tutti voi.

AUDI A4 2.0 TDI
14-11-2014, 08:26
sicuramente è da cambiare....io l'ho dovuta sostituita sempre grazie all'aiuto del maestro plujet

---------- Post added at 01.21.03 ---------- Previous post was at 00.28.31 ----------

Mi sembra anche giunta l'ora di presentare un altro piccolo ma importante up sfornato per la mia a4:cooool:, specchi esterni fotocromatici, che vanno a completare insieme allo specchio interno montato tempo fa il pacchetto completo:biggrin:.
Doverosi i ringraziamenti all'intero staff del PG per il sostegno e l'aiuto che mi hanno dato, a partire da Fil che si è occupato di segnalarmi il venditore, quattrofs che si è prodigato come sempre e,.....:w00t: finalmente il mitico ed inimitabile Plujet che finalmente ha messo mani alla mia a4........pensate son dovuto andare a Reggio Emilia per avere questo onore, in occasione del secondo PG event, e per non farci mancare niente, anche il super Pitty si è cimentato per risolvere un problemuccio che non permetteva il corretto funzionamento del sistema, insomma ero in una botte di ferro,:wink:........persino l'ingegno del caro Lelebuono ha portato alla soluzione della diatriba...........alla fine tutto ha funzionato perfettamente e come di consueto si è lavorato fino a notte inoltrata:wacko:...............cosa aggiungere.......grazie di cuore per l'impegno e la passione che ci mettete, vi adoro PG...!!!!:wub::wub::wub:
http://i60.tinypic.com/2rmtr2d.jpg

http://i60.tinypic.com/ehlo48.jpg

http://i57.tinypic.com/6ga62p.jpg

http://i57.tinypic.com/oka5h.jpg

http://i60.tinypic.com/scdjq9.jpg


Grande Mikiiiiiii ci volevano proprio per completare il kitt...OTTIMO :thumbsup:

La cosa bella è la faccia da goduria che ha Chris nello sventrare la macchina di miki...ahahahahahah troppo forte :laugh: :laugh: :laugh:

Mik, volevo chiederti...ma quando hai installato gli abbaglianti automatici oltre a gateway con can estesa e spechietto ovviamente mica hai dovuto cambiare anche il gruppo leve? thanks

quattrofs
14-11-2014, 09:11
Ti rispondo io Michele....non serve cambiare il gruppo leve!!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miky121
14-11-2014, 10:06
Esatto........le leve restano le stesse.

Pirandello
14-11-2014, 10:29
]Mi sembra anche giunta l'ora di presentare un altro piccolo ma importante up sfornato per la mia a4:cooool:, specchi esterni fotocromatici, che vanno a completare insieme allo specchio interno montato tempo fa il pacchetto completo:biggrin:.
Doverosi i ringraziamenti all'intero staff del PG per il sostegno e l'aiuto che mi hanno dato, a partire da Fil che si è occupato di segnalarmi il venditore, quattrofs che si è prodigato come sempre e,.....:w00t: finalmente il mitico ed inimitabile Plujet che finalmente ha messo mani alla mia a4........pensate son dovuto andare a Reggio Emilia per avere questo onore, in occasione del secondo PG event, e per non farci mancare niente, anche il super Pitty si è cimentato per risolvere un problemuccio che non permetteva il corretto funzionamento del sistema, insomma ero in una botte di ferro,:wink:........persino l'ingegno del caro Lelebuono ha portato alla soluzione della diatriba...........alla fine tutto ha funzionato perfettamente e come di consueto si è lavorato fino a notte inoltrata:wacko:...............cosa aggiungere.......grazie di cuore per l'impegno e la passione che ci mettete, vi adoro PG...!!!!:wub::wub::wub:
]

Non capisco Michele:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:: wacko::wacko:

Ma eri qui a non ne so nulla? Ma quando sei venuto?:ohmy::ohmy::ohmy:

Tu,anche Franco?? Ma dai..................:sad:

miky121
14-11-2014, 10:34
Come no Salvo,............è stato in occasione dell'incontro svolto a Reggio Emilia. ....solo non avevo trovato il tempo di postare le foto, l'up è stato eseguito il sabato in tarda serata

Pirandello
14-11-2014, 10:43
Come no Salvo,............è stato in occasione dell'incontro svolto a Reggio Emilia. ....solo non avevo trovato il tempo di postare le foto, l'up è stato eseguito il sabato in tarda serata

Scusa Michele,ma essendo stato al retrofit day questo weekend ed avendo tu postato le foto adesso avevo collegato le cose da buon rinco:wacko::wacko::biggrin::biggrin::tongue:

MarioA4
25-12-2014, 16:45
Auguri di buon Natale amico mio...
:icon_santa::icon_santa::icon_santa:

miky121
25-12-2014, 17:00
Grazie Mario, ricambio con affetto e auguro delle buone feste a tutti.
Spero che il 2015 porti bene a tutti compreso me perché quest'anno l'ho concluso rompendomi per l'ennesima volta una clavicola........
Vi abbraccio forte tutti quanti

miky121
05-01-2015, 15:13
Ciao ragazzi:w00t:, finalmente trovo il tempo di presentare uno dei miei ultimi e sudati up:cooool:, doverosi i ringraziamenti al mio Amico del PG Filippo, senza il quale non si sarebbe potuto far nulla proprio perchè lui stesso si è occupato della ricerca dei ricambi e dell'acquisto, davvero un grande...!!!:wub:
Come sempre il PG mi è stato sempre di supporto nel cercare di risolvere qualche piccolo intoppo:unsure:, e grazie anche ad Ale s3 il quale mi ha dato il contatto con un esperto nel settore per risolvere alcuni problemi, ma come tutte le storie a lieto fine, ne siamo venuti a capo alla grande:laugh:.
Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia in termini estetici che soprattutto prestazionali:wub:, un pò meno soddisfatto della tinta che avrei voluto cambiare con un colore più appariscente che avrebbe reso più giustizia, ma sono stato bacchettato alla grande da alcuni amici..:wacko:... e per ora ho desistito......ma chissà se questo sarà il colore definitivo..:rolleyess:..!!!
a voi il giudizio cari amici del mio nuovo impianto frenante rs4 a margherita composto da dischi anteriori autoventilati da 365x34 e pinze a 8 pistoncini e al posteriore dischi autoventilati da 330x22 con pinze monopompante.........:biggrin:

http://i60.tinypic.com/2pq83fq.jpg

http://i61.tinypic.com/2zfqtxl.jpg

http://i58.tinypic.com/fxqzwy.jpg

http://i57.tinypic.com/ind0ci.jpg

http://i58.tinypic.com/2iuvl0.jpg

Ecco anche con i rotor da 19".....e un po' di neve
http://i58.tinypic.com/keszrk.jpg

http://i61.tinypic.com/dw2fsp.jpg

maniaA3
05-01-2015, 15:49
Micky sempre alla grande e sempre più bella sta A4............ Spero di vederlo presto dal vivo......;-)

biond
05-01-2015, 16:47
Da sbavo!!! Davvero stupendi :wub::wub:

AUDI A4 2.0 TDI
05-01-2015, 17:15
E che te lo dico a fà più, ormai più la guardo più sbavo :w00t: quest'ultimo UP poi...stratosferico, grande miki 👍👍👍


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

Lucius
05-01-2015, 17:52
Mi sa che il prossimo passo adesso è mettere le cinture a 6 punti di ancoraggio :w00t::w00t::w00t:

Ale-S3
05-01-2015, 18:13
Miky figurati , se posso aiutare ...... Ma quindi voresti cambairci il colore alle pinze ?

Unica cosa che dico a i tecnici audi perche continuano a fare la baffatura dei dischi con un unico verso .

IlMonaco
05-01-2015, 18:21
grande miky sempre piu' stupenda

ehemanuele
05-01-2015, 18:32
:icon_pray::icon_pray::icon_pray:

:hello:

fabio4avant
05-01-2015, 18:35
immensa!!

marcodriver
05-01-2015, 18:49
Che dire.........
S P E T T A C O L A R E

complimenti a te e a tuttti quelli che hanno collaborato.
una curiosità, spesa totale?

Luki
05-01-2015, 19:16
Pazzesca.. io che l'ho vista e provata... posso dire che è M O S T R U O S A... e quell'ottimo impianto frenante voto 10... mi viene ancora male alla testa se ci penso!!!

Miky è sempre il TOP degli ULTRALOW con freni ULTRABIG!!! ;)

MarioA4
05-01-2015, 19:30
Miki.. STUPENDA.... non vedo l'ora di rivedere la tua a4.. così posso depredarla.. di tutto quello che mi serve..:ph34r::ph34r::ph34r:

miky121
05-01-2015, 20:28
Micky sempre alla grande e sempre più bella sta A4............ Spero di vederlo presto dal vivo......;-)

grazie Fra......spero di rivederti presto anch'io:happy:

---------- Post added at 20.22.51 ---------- Previous post was at 20.21.34 ----------


Da sbavo!!! Davvero stupendi :wub::wub:

grazie mille, gentilissimo:iconwink:

---------- Post added at 20.25.20 ---------- Previous post was at 20.22.51 ----------


E che te lo dico a fà più, ormai più la guardo più sbavo :w00t: quest'ultimo UP poi...stratosferico, grande miki 👍👍👍


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

grazie Michele.......facci un pensierino anche tu:cooool::cooool::cooool:

---------- Post added at 20.26.36 ---------- Previous post was at 20.25.20 ----------


Mi sa che il prossimo passo adesso è mettere le cinture a 6 punti di ancoraggio :w00t::w00t::w00t:

ora devo dosare il piede altrimenti mi stampo sul cruscotto....:blink::blink::blink:

---------- Post added at 20.28.44 ---------- Previous post was at 20.26.36 ----------


Miky figurati , se posso aiutare ...... Ma quindi voresti cambairci il colore alle pinze ?

Unica cosa che dico a i tecnici audi perche continuano a fare la baffatura dei dischi con un unico verso .

Ale....sinceramente il nero lucido non mi garba troppo.......per ora le tengo così, poi vedro' di che colore farle..:cooool:

mauro68
05-01-2015, 20:29
Complimenti Miky...... Grandissimo e bellissimo UP !!!

miky121
05-01-2015, 20:49
grande miky sempre piu' stupenda

grazie Gianfrà:icon_winkle:

---------- Post added at 20.32.16 ---------- Previous post was at 20.30.36 ----------


:icon_pray::icon_pray::icon_pray:

:hello:

Ema.....dai che al piu' presto ci si vede:toothy10:

---------- Post added at 20.33.34 ---------- Previous post was at 20.32.16 ----------


immensa!!

Fabio.......sei troppo buono....:icon_salut:

---------- Post added at 20.41.19 ---------- Previous post was at 20.33.34 ----------


Che dire.........
S P E T T A C O L A R E

complimenti a te e a tuttti quelli che hanno collaborato.
una curiosità, spesa totale?

grazie anche a te Marco,.......ora che vi dico quello che costa mi prenderete per pazzo, diciamo che forse quando ho dato l'ok al mio amico Fil forse non ero in grado di intendere e di volere....:sad4:......perchè ho speso per l'impianto completo di tutto.....dischi, pinze, pasticche, parapolvere e tubi freno......con circa 5000km di utilizzo...........sui € 2100...:cry::cry::cry:....sudatissimi,.....ho rischiato di essere cacciato di casa da mia moglie...:icon_axe:
cmq nuovi siamo sui € 5500

---------- Post added at 20.45.38 ---------- Previous post was at 20.41.19 ----------


Pazzesca.. io che l'ho vista e provata... posso dire che è M O S T R U O S A... e quell'ottimo impianto frenante voto 10... mi viene ancora male alla testa se ci penso!!!

Miky è sempre il TOP degli ULTRALOW con freni ULTRABIG!!! ;)

grande Luca....amico mio...!!!! ora si è stabilizzato ancora meglio rispetto a quando l'hai provato tu.........ora rende ancora meglio:cooool:
cmq.....prima di me ne vengono tanti altri,......tranquilli che di pazzi peggio di me lì fuori è pieno:wacko::wacko::wacko:

---------- Post added at 20.47.41 ---------- Previous post was at 20.45.38 ----------


Miki.. STUPENDA.... non vedo l'ora di rivedere la tua a4.. così posso depredarla.. di tutto quello che mi serve..:ph34r::ph34r::ph34r:

marioooooo......non ci crederei neanche se ti vedessi farlo.......ed entrambi sappiamo perchè...:tongue::tongue::tongue:

---------- Post added at 20.49.11 ---------- Previous post was at 20.47.41 ----------


Complimenti Miky...... Grandissimo e bellissimo UP !!!

grazie Maurizio,.......ora aspetto io un tuo up ......dai dai non farci aspettare troppo:cooool::cooool::cooool:

spacepepe
05-01-2015, 20:54
Semplicemente stupenda :wub: e pultroppo tutte le cose bellissime hanno un costo :sad: miky digli alla moglie che un'amante ti costerebbe di piu' :laugh:

MarioA4
05-01-2015, 21:02
Semplicemente stupenda :wub: e pultroppo tutte le cose bellissime hanno un costo :sad: miky digli alla moglie che un'amante ti costerebbe di piu' :laugh:
Miki le amanti costano.. più delle macchine.. anche perché di solito vogliono anche quella..:tongue:::tongue::tongue:

miky121
05-01-2015, 21:03
Semplicemente stupenda :wub: e pultroppo tutte le cose bellissime hanno un costo :sad: miky digli alla moglie che un'amante ti costerebbe di piu' :laugh:

hahaha.....bella questa...!!! ma non credo che capirebbe lo stesso:laugh:.....cmq ho già scontato la mia pena,...le ho dovuto comprare il nuovo bimby e la nuova folletto.......sto a posto per un bel pò a bollettini...:cry::cry::cry:

---------- Post added at 21.03.57 ---------- Previous post was at 21.02.50 ----------


Miki le amanti costano.. più delle macchine.. anche perché di solito vogliono anche quella..:tongue:::tongue::tongue:

appunto......non posso permettermela allora :laugh:!!!!

MarioA4
05-01-2015, 21:07
hahaha.....bella questa...!!! ma non credo che capirebbe lo stesso:laugh:.....cmq ho già scontato la mia pena,...le ho dovuto comprare il nuovo bimby e la nuova folletto.......sto a posto per un bel pò a bollettini...:cry::cry::cry:

---------- Post added at 21.03.57 ---------- Previous post was at 21.02.50 ----------



appunto......non posso permettermela allora :laugh:!!!!

Tutte uguali ste donne.. il bimby già dato.. adesso tocca alla folletto.. ma adesso gli ho detto che gli monto i bixenon all'A2..

ANTOA3
05-01-2015, 23:03
Complimenti miki ottimo up

miky121
05-01-2015, 23:18
Complimenti miki ottimo up

grazie mille.....:laugh:...gentilissimo

quattrofs
05-01-2015, 23:38
E che ti devo dire!!!!!! Ho guidato per 400 km ....cercavo di staccare al limite quando arrivavo dietro un camion..... ma urlavi che mi avvicinavo troppo e rischiavo di beccare i sassolini alzati dalle ruote................che palle!!!!

trubadurul7
05-01-2015, 23:52
Pazzesco, Miky. Pazzesco, complimenti!!!

miky121
06-01-2015, 00:12
E che ti devo dire!!!!!! Ho guidato per 400 km ....cercavo di staccare al limite quando arrivavo dietro un camion..... ma urlavi che mi avvicinavo troppo e rischiavo di beccare i sassolini alzati dalle ruote................che palle!!!!

Hahahaha........dai Francoooo. ....lo sai che ho la fissa del muso puntinato dai sassolini:cry:
Cmq viaggiare con te è stato un onore oltre che un piacere, spero di ripetere presto un avventura simile sempre assieme:laugh:

---------- Post added at 00.12.40 ---------- Previous post was at 00.11.28 ----------


Pazzesco, Miky. Pazzesco, complimenti!!!

grazie ......grazie infinite caro:happy:

plujet
06-01-2015, 06:49
questo si che è un UP con la U gigante. la sicurezza non è mai troppa, qui addirittura esagerata ma meglio così, sono favorevole a questi upgrade. Certo che l'impianto originale è un pò poverino....potevano un'attimino impegnarsi di più nella progettazione.

endy87
06-01-2015, 09:39
Strastupendo e spettacolare questo UP Miky, complimenti veramente :wub::wub:

cltgpp
06-01-2015, 09:56
E che te lo dico a fare!
Una sola parola..spettacolo!
Dal vivo rende ancora meglio che foto..

melos78
06-01-2015, 10:19
che spettacolo,beato te e al tuo portafogli.

matteoravenna
06-01-2015, 10:22
Fantastico michy!!!!

miky121
06-01-2015, 11:49
questo si che è un UP con la U gigante. la sicurezza non è mai troppa, qui addirittura esagerata ma meglio così, sono favorevole a questi upgrade. Certo che l'impianto originale è un pò poverino....potevano un'attimino impegnarsi di più nella progettazione.

Grazie Maestro......:happy:
In effetti l'impianto originale non è il massimo.

---------- Post added at 11.43.56 ---------- Previous post was at 11.41.13 ----------


Strastupendo e spettacolare questo UP Miky, complimenti veramente :wub::wub:
Ciao Andrea......visto ....finalmente sono riuscito a completarlo, sei stato uno dei primi a saperlo:wink:

---------- Post added at 11.45.26 ---------- Previous post was at 11.43.56 ----------


E che te lo dico a fare!
Una sola parola..spettacolo!
Dal vivo rende ancora meglio che foto..
Dai Peppe......ora tocca a te stupirci con effetti speciali:w00t:

---------- Post added at 11.48.08 ---------- Previous post was at 11.45.26 ----------


che spettacolo,beato te e al tuo portafogli.
Bhe'.......diciamo che il portafogli piange:cry::cry::cry:

---------- Post added at 11.49.50 ---------- Previous post was at 11.48.08 ----------


Fantastico michy!!!!
Grazie mille mitico Matteo.......ma tu sei troppo avanti:cooool:

mauy37
06-01-2015, 18:30
Mamma mia che spettacolo grande miky

valter_capelli
06-01-2015, 21:36
Grande lavoro MIKY siamo al top
con questo impianto ci vorrebbero 300 cv in più :rolleyess:

utente (cancellato) 2
06-01-2015, 22:25
Scusa Miche', ma non ho capito i tempi tecnici. Non avevi già fatto tutto quando ci siamo visti a Reggio? Hai modificato o aggiunto qualcosa?

Pirandello
06-01-2015, 22:51
Grande lavoro MIKY siamo al top
con questo impianto ci vorrebbero 300 cv in più :rolleyess:

No,altrimenti poi ci vorrebbero i CCM!!:tongue:

miky121
06-01-2015, 23:39
Grazie ragazzi.......Salvo sei sempre il solito..:tongue:
L'impianto è quello che avevo a Reggio solo che non lo avevo ancora presentato perché volevo testarlo:shifty:

miky121
09-03-2015, 00:15
Aggiorniamo il mio 3d con un altro piccolo up finalmente completato anche se con un po' di ritardo visto che avevo tutto bello pronto da qualche mesetto. Cmq l'importante è portare a termine gli obbiettivi prefissati come i miei nuovi fari afs :cooool: che mi sono stati messi in testa dal solito diavolo tentatore plujet_alien che si è praticamente preoccupato di procurarmi tutto, anche la guida di montaggio completa, grazie di cuore amico mio:wink:, un doveroso grazie anche al mio caro e paziente amico Giuseppe Cavallone :wink:che è stato fondamentale per portare a termine l'opera che ha richiesto non poche modifiche dei cablaggi :wacko:
http://i62.tinypic.com/drcp3m.jpg
Devo dire che fino a quando non si provano questi fari non ci si rende conto di quale aiuto danno nel percorrere specialmente strade molto buie e tortuose, mi ritengo pienamente soddisfatto:wub:
http://i57.tinypic.com/3agds.jpg

maniaA3
09-03-2015, 00:50
Miky sempre più bella e unica la tua A4.....;-)

spacepepe
09-03-2015, 00:57
Bello e molto interessante questo UP

plujet
09-03-2015, 09:10
Aggiorniamo il mio 3d con un altro piccolo up finalmente completato anche se con un po' di ritardo visto che avevo tutto bello pronto da qualche mesetto. Cmq l'importante è portare a termine gli obbiettivi prefissati come i miei nuovi fari afs :cooool: che mi sono stati messi in testa dal solito diavolo tentatore plujet_alien che si è praticamente preoccupato di procurarmi tutto, anche la guida di montaggio completa, grazie di cuore amico mio:wink:, un doveroso grazie anche al mio caro e paziente amico Giuseppe Cavallone :wink:che è stato fondamentale per portare a termine l'opera che ha richiesto non poche modifiche dei cablaggi :wacko:
http://i62.tinypic.com/drcp3m.jpg
Devo dire che fino a quando non si provano questi fari non ci si rende conto di quale aiuto danno nel percorrere specialmente strade molto buie e tortuose, mi ritengo pienamente soddisfatto:wub:
http://i57.tinypic.com/3agds.jpg

eccolo..finalmente!!
in questo UP ci ho messo anima e corpo...nonostante la distanza!
pizzini via messaggio...colori dei pin, cablaggi preparati...alla fine quel che conta è il risultato!..ALLA GRANDE!!

miky121
09-03-2015, 09:53
Ragazzi vi ringrazio per i complimenti. ..!!!:biggrin:
Chri......senza di te questa a4 non esisterebbe proprio, sei il regista quindi ti devo molto, sei sempre stato un riferimento importantissimo per me :happy:, come devo molto a tutto il pg che come sempre è costantemente presente per ogni genere di dritta e consiglio, ormai siamo come una famiglia :laugh:

Cmq non mi fermo qui,...... a breve presento il mio nuovo Step di cerchi in lega, è quasi tutto pronto

MarioA4
09-03-2015, 11:04
Basta... fermatelo...:biggrin::biggrin::biggrin:

Grande miki..la tua macchina è stupenda...

utente (cancellato) 2
09-03-2015, 11:17
E quelli spaccano....

plujet
09-03-2015, 11:28
Miky noooo!!
non farlo ti prego!!...poi mi si attiva il neurone della scimmia ed è un casino

miky121
09-03-2015, 15:35
Miky noooo!!
non farlo ti prego!!...poi mi si attiva il neurone della scimmia ed è un casino

:laugh::laugh::laugh:........sarebbe un onore essere la causa scatenante di una scimmia:tongue::tongue:

matteoravenna
09-03-2015, 18:52
Sempre un passo avanti!! Complimenti!!

Utente (cancellato) 1
10-03-2015, 00:10
La macchina ed il personaggio Michy non ha bisogno di ulteriori commenti.... sono davvero una cosa eccezionale.... Un grande uomo con un grande cuore per una bellissima e grandissima macchina....

Bravo MiRKy.... :tongue::tongue::tongue:

miky121
10-03-2015, 00:16
La macchina ed il personaggio Michy non ha bisogno di ulteriori commenti.... sono davvero una cosa eccezionale.... Un grande uomo con un grande cuore per una bellissima e grandissima macchina....

Bravo MiRKy.... :tongue::tongue::tongue:
Marco.....che dire...mi fai emozionare con queste parole:happy:
Ti voglio bene amico mio......grazie:wink:

Utente (cancellato) 1
10-03-2015, 00:19
Marco.....che dire...mi fai emozionare con queste parole:happy:
Ti voglio bene amico mio......grazie:wink:

Sei il mio "tamarro" preferito... :love9::love9:_metal_metal

miky121
10-03-2015, 00:25
:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen::tongue:

MarioA4
10-03-2015, 15:05
La prima persona che ho conosciuto prima di iscrivermi a questo forum e stato miki.. grande persona.. simpatico e sveglio.. e con una gran Squalo bianco..

miky121
10-03-2015, 18:53
Grazie di cuore Mario......solo che ora non ti ferma più nessuno!!!!

AUDI A4 2.0 TDI
10-03-2015, 20:12
Grande Mikiiiiiii...ottimo UP...:thumbsup:...na favola stà macchina, altri due giorni e prende il volooooo :biggrin:

quattrofs
10-03-2015, 23:00
E si in effetti sei sempre un passo avanti....meno male che questa volta non mi hai coinvolto!!!!! Il mio garage è ben illuminato ....penso di non aver bisogno degli AFS!!!!!
Complimenti MiKi ....ci vediamo presto per un UP di eguale spessore!!!

marcodriver
11-03-2015, 00:24
Grande Michele, un up di tutto rispetto, davvero al top. Poi la preparazione e la consulenza del boss......non ha prezzo:wub::wub::wub:

miky121
11-03-2015, 09:08
Grazie amici.....!!! In effetti Franco ora per spostarla in garage vedo molto meglio con questi afs :laugh:,.....non vedo l'ora di passare una bella giornata di up con te.

Marco,... parole sante, dove c'è la mano di plujet tutto ha un valore diverso:wub:

Utente (cancellato) 6
14-03-2015, 18:26
Grande grande grandissimo miky!!!


Inviato dal mio iPhone 6 by Tapatalk

utente (cancellato) 2
14-03-2015, 19:30
Miche'....devi cambiare la foto in firma.....

utente (cancellato) 4
14-03-2015, 21:14
Miky sei un grande!!! Bravissimo, una di quelle cose che non è mai nella lista delle cose da fare, ma molto molto bella!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

miky121
15-03-2015, 09:55
Grazie mille ragazzi,......sono davvero soddisfatto, Giggio tu dovresti proprio fare questo up, per te sarebbe una vera passeggiata.
Per il cambio della firma devo aspettare ancora un pochino, sono in cerca dell'assetto ideale per le nuove scarpette, poi posterò qualche bella foto per condividere con tutti voi

Utente (cancellato) 1
15-03-2015, 10:17
Scarpette nuove?? :blink::blink:
Non metterai mice cerchi modello "crucco-style" con misure da super tamarro?? :sad::sad::sad:

miky121
15-03-2015, 10:20
:laugh::laugh: ormai l'etichetta di Tamarro mi è stata data e devo cercare di difenderla:tongue:.
Cmq tranquillo, qualcosa di sobrio che non si nota nemmeno:cooool:

miky121
06-04-2015, 22:50
Finalmente dopo veramente tanto che desideravo questo up sono riuscito a raggiungere anche questo traguardo, anch'io faccio parte della banda del portellone elettrico:cooool:...!!!
Ringrazio il grande Plujet che mi ha fornito tutto il materiale necessario più gli indispensabili consigli e pazienza; soprattutto voglio ringraziare il mio grande Amico quattrofs che oltre ad aiutarmi in questo lavoro molto impegnativo, mi ha anche ospitato a casa sua accogliendomi come un figlio, non ci sono parole per descrivere che persona sia e che famiglia fantastica ha, grazie Franco:happy:.
Siamo stati un po' sfortunati nell'incappare in molti inghippi che ci hanno portato via molto tempo prezioso:wacko:, ma alla fine il portellone ha funzionato perfettamente:wub:.
Ma non ci siamo fermati qui, grazie al caro amico robyscom che ci ha fornito materiale, guida al montaggio e assistenza telefonica H24 siamo riusciti a montare anche il famoso sensore piede per aprire e chiudere il portellone con un piccolo gesto del piede, una figata pazzesca:cooool:...!!!
Ed in fine siamo riusciti a montare anche l'antifurto GT grazie anche all'aiuto di un grande amico di Franco "Antonello" audista anche lui che ringrazio vivamente il quale si è prestato nel darci una preziosa mano, ringrazio anche il mio amico Giuseppe cltgpp il quale ci ha fatto una gradita sorpresa venendoci a trovare partecipando anche lui a questo tour de force.
Sono veramente. ...veramente contento del risultato:wub:.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/1c682c61f932cc85c27f3709c9023cdb.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/b185fda5c2dd48978141302c1f3fb9ee.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/69bb608fd8cf670b820675c718abd367.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/d1cfab48634f5fd8f32f5149891b7550.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/b88912174fc43d3af0e36bf063b82446.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/8945d3cf6560ad12f9caf0a1279880c5.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/31a1d371efa6815593ada1b5a6aee72c.jpg

Utente (cancellato) 6
06-04-2015, 23:01
Bravi.......bravissimi......tutte, tutte persone straordinarie....complimenti!!!


Inviato dal mio iPhone 6 by Tapatalk

utente (cancellato) 4
06-04-2015, 23:04
Eccolo... Un altro sportellato... direbbe il buon Christian!!! Ogni volta che si fa un retrofit in questo forum è come se partorisse la moglie di un amico/fratello ... Si fanno le congratulazioni sincere per la nuova nascita!!! Vai Miky!!!!

marcodriver
06-04-2015, 23:27
Grande miky, complimenti a te e a tutti gli altri che hanno partecipato alla realizzazione del Sportellone elettrico :biggrin::tongue:. Non poteva mancare sulla tua bimba. Poi il sensore piede è davvero fico oltre che utile:laugh: montato anch'io:wink::wink:. Io poi l'altro giorno con roby ho anche montato apertura/chiusura Sportellone con tasto tendina sotto l'mmi :wub::wub::w00t::w00t::w00t:

maniaA3
06-04-2015, 23:38
Complimenti miky...... Ma foto ???? Anzi video?????????

miky121
06-04-2015, 23:46
Grazie ragazzi.....purtroppo i video non so caricarli

spacepepe
06-04-2015, 23:47
Benvenuto nel club del portellone bravissimi tutti il sensore piede funziona che è una meraviglia :smile: testato sulla macchina di marcodriver una sera che ci siamo ritrovati abbiamo provato a metterlo in crisi ma ha sempre funzionato egregiamente vero marcodriver ?

mauy37
07-04-2015, 00:07
Grande Miky!!!!

endy87
07-04-2015, 01:25
Grandissimi ragazzi, sempre attivi eh? :w00t:
UP straordinario, complimenti ancora :wub::wub:

:hello:

plujet
07-04-2015, 01:27
Bravi...peccato i cablaggi della Kufatech incominciano a dare qualche noia...oppure lo fanno semplicemente per metterci alla prova!!...chissà

MarioA4
07-04-2015, 07:31
Che dire miki... superlativo. . La tua macchina è sempre più bella.. poi per quanto riguarda franco è unico una persona squisita. . Bravi tutti..

IlMonaco
07-04-2015, 10:30
grande miky sempre piu' completa la tua car

MetalC
07-04-2015, 10:35
Spettacolo il portellone elettrico! :wub:

Grande uppone, complimenti! :w00t: :icon_thumleft:

AUDI A4 2.0 TDI
07-04-2015, 11:39
Spettacolo Miki, grande :thumbsup: UPpone da Serie A :w00t:, Franco poi...non si smentisce mai, sempre all'avanguardia...:wink:

- - - Updated - - -


Grazie ragazzi.....purtroppo i video non so caricarli

Se sei registrato su youtube basta caricarli li sopra e poi postare il link del video direttamente in un post quì sul forum...:wink:

miky121
07-04-2015, 12:07
Ok.....grazie Michele, devo provarci

AUDI A4 2.0 TDI
07-04-2015, 12:49
Di niente Mik...:wink: se poi non riesci lo giri a mè e te lo posto io

QVAlessio
07-04-2015, 14:07
Questo UP per me è figo per quanto utile. Non immaginerei mai più la mia macchina (O la futura) senza questo Portellone Elettrico. Io l'ho voluto ancor prima di ritirare la macchina. L'ho voluto.... sudato.... economicamente mi è costato quanto una macchina nuova per tutte le inconvenienze incappate nella realizzazione..... ma ogni volta che lo vedo e lo uso ne sono fiero come il primo giorno.

Per quanto rigurada il sensore..... ammetto che un pensierino, dopo aver visto la macchina di Giggio in azione, ce l'ho fatto.... ma per adesso va bene così, anche perché io oltre al retrofit del portellone, acquistai da Navi la centralina per la chiusura automatica tramite telecomando.

Complimenti.... a tutti e due.

cltgpp
07-04-2015, 14:21
Bellissima Miky..sono proprio contento per te..era un up che desideravi da tempo e sulla tua super macchina non poteva proprio mancare!
Quando ho saputo che eri da Franco non potevo proprio mancare..è sempre un piacere unico stare con voi!
Comunque la tua macchina diventa sempre più bella..complimenti!

valter_capelli
07-04-2015, 20:20
Bravo miky
Io ringrazio ancora oggi christian x avermi consigliato e montato questo retrofit 👍

miky121
07-04-2015, 23:25
Grazie ragazzi.....vi ringrazio tutti, come ho già detto era tantissimo tempo che lo desideravo......e finalmente è arrivato:cool:!!!

utente (cancellato) 5
08-04-2015, 07:50
Troppo forti tu e Fra, il portellone è sempre uno degli up che mi piaciono di +

aquila-uno
08-04-2015, 10:00
grande UP miky!!!! io non ne fare più a meno. E' uno di quelli che fanno più fico! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

mauro68
08-04-2015, 10:37
Bravi ad entrambi, grande e superlativo Franco, la tua audi Miky e' sempre piu' completa e stupenda ... complimenti !!!

plujet
08-04-2015, 14:51
Troppo forti tu e Fra, il portellone è sempre uno degli up che mi piaciono di +

...è lì in box che ti aspetta.... :biggrin:

ANTOA3
08-04-2015, 17:00
ottimo lavoro come sempre miki

marcodriver
08-04-2015, 17:09
Un retrofit di questo calibro non poteva che cadere alla pagina 121 di miky121:w00t::w00t::w00t:

utente (cancellato) 5
08-04-2015, 18:26
PRESIDENTE sempre al TOP:w00t:

miky121
08-04-2015, 23:39
Grande Marco........il 121 è spuntato fuori nell'up che più desideravo😁

quattrofs
09-04-2015, 23:42
Sono contento di aver contribuito a realizzare questo sogno che coltivavi da ormai quasi un anno....è stato lungo e travagliato ma alla fine il più bello!!!! Abbiamo passato due giorni intensi con non poche difficoltà a partire da un cablaggio Kufatec fallato ed al sensore che non voleva saperne!!!! Ma alla fine lavorando di gruppo con Christian e Roby siamo riusciti a venirne fuori alla grande!!!!
Complimenti Miki te lo sei proprio meritato!!!

blasix'70
10-04-2015, 14:26
Grande Miki bellissimo UP sono davvero contento x te!!!

Utente (cancellato) 1
10-04-2015, 23:06
Grande Mikyyyyyyyyy.....
Ora puoi andare di TAAAACKKKKK..... :w00t::w00t::w00t:
Sempre più bella la tua A4... :wub::wub:

Complimenti inoltre al nostro "saggio" del gruppo... una persona a dir poco FANTASTICO.... :wub::wub:

miky121
10-04-2015, 23:13
Grazie amici miei ....è bello condividere tutto con voi

Utente (cancellato) 1
10-04-2015, 23:16
Grazie amici miei ....è bello condividere tutto con voi

Miky sai cosa mi dicevano.....
Che con il portellone automatico le batterie saltano....
Okkio alla tua... :wink::wink:














:tongue::tongue::laugh::tongue:

miky121
10-04-2015, 23:23
Dici?....ma nooo....io ho saputo anche gli alternatori....:cry:

Utente (cancellato) 1
10-04-2015, 23:27
Dici?....ma nooo....io ho saputo anche gli alternatori....:cry:


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

spacepepe
11-04-2015, 12:34
auguriiiiiii :wav:

https://c1.staticflickr.com/9/8424/7758880162_90e263f3dc_b.jpg

miky121
11-04-2015, 14:06
Waaaaa. ....grazie per la torta😍

fabio4avant
11-04-2015, 14:12
Auguri miky!!!!!


http://i.imgur.com/P4elwi7.jpg (http://imgur.com/P4elwi7)[/QUOTE]

miky121
11-04-2015, 14:25
Spettacolo Fabio ......che giornata indimenticabile:wub:

sfelix
11-04-2015, 14:25
Miki tanti auguri e se avanza un pezzo fammi un fischio!!!!

MarioA4
11-04-2015, 15:28
Miki.. tanti auguri.. la torta me la porti al raduno......

endy87
11-04-2015, 15:39
Auguri Michele :smile::smile:

miky121
11-04-2015, 16:58
Ancora grazie ......grazie a tutti:rolleyess:

---------- Post added at 16.58.00 ---------- Previous post was at 15.47.52 ----------

È arrivato il momento di mostrarvi l'ultimo Step della mia a4 con gomme estive:cooool:, non tutti apprezzeranno questo genere di cerchio un pò estremo nelle misure, in sincerità mi sono ispirato al mitico bria34 che in fatto di estremo è assolutamente un passo avanti a tutti noi comuni mortali.
Dopo tante ma tante ricerche:wacko: e consigli preziosi di molti di voi che ringrazio e soprattutto per un fattore legato a misure adatte alla nostra a4 e costi di acquisto, la mia scelta è ricaduta su degli oems ifg10 repliche dei mitici vossen:wub:, con misure 9x20 et 35 e 10x20 et 45 gommati nankang ns2.
Io mi ritengo molto soddisfatto dell'aspetto estetico raggiunto anche se all'inizio non ero molto convinto per la dimensione del cerchio posteriore che fuoriesce dalla gomma in vero stile German style:ph34r:. .......a voi una bella carrellata di foto scattate dal mio caro amico Francesco Petrosino.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/4adc2723214fc62869ea100d3787b195.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/2921d9138f4fb129232acab817168e2c.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/b432951955f43850d355d21be199c167.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/5894588f1b74af8fdffd1964e8465e8e.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/2434cf9ed6b3cb0cd50759559d0b4052.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/4096e5eea7f7ec36a09a00c4838310e8.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/aa23efdfc4a88c59de82571cab9cdba5.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/730ee7ed06cbf811916332469a08e5cb.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/a466e7250abb595a4bc183fcf96cee6b.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/505187c3c3de41758f7f937ef397af5c.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/33618d7911ae4c4f13465eb8a7ca50ae.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/e49157a101921e0957a76923636026db.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/a184fb8552a49a8e4e89456289997b0a.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/1229b28bc51adfff0147e10f2cec787f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/11/b9c3ea6ed9da4c55c22e396dc7c6457a.jpg

jobjob
11-04-2015, 17:08
O porca di quella porca ... :w00t:

Bellissima, e poi con i 10 dietro non è affatto male; poi che dire della concavità ... a me personalmente fanno morire ... concavi tutta la vita.
Complimentissimi Michele, hai fatto un eccellente lavoro e stlilisticamente molto molto accattivante.

BRAVO!!!

Giuseppe

Posili
11-04-2015, 17:10
Mamma mia Michele...
Forse è un po "esagerata" ma è comunque spettacolare!!!
Complimenti per il book :smile:

spacepepe
11-04-2015, 17:51
Semplicemente stupenda :wub:
Tra cerchi pinze dischi freno e un mostro l'unica cosa che a me personalmente non piace e il parapolvere alluminio, io lo farei nero farebbe risaltare ancora di piu' la bellezza del cerchio :tongue: per il resto e PERFETTA :wub:

enricopc
11-04-2015, 19:31
Marooooooooooooo e la peppa!!!!!

miky121
11-04-2015, 19:47
Marooooooooooooo e la peppa!!!!!

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

fabio4avant
11-04-2015, 19:55
macchina SUBLIME!

Angelo76
11-04-2015, 20:28
Porca vacca!!!!!!! Extremissima.......il sano lá giá vista?????

jackonthenet
11-04-2015, 20:57
Ammazza ... praticamente cammini sui cerchi! Ma sullo sconnesso come va?

fabio4avant
11-04-2015, 21:12
Michele è ora di cambiare la foto in firma...

miky121
11-04-2015, 21:30
Ammazza ... praticamente cammini sui cerchi! Ma sullo sconnesso come va?
Diciamo che non si comporta come un q5:tongue:......ma non è male dai

- - - Updated - - -


Michele è ora di cambiare la foto in firma...

E si....appena possibile.... si cambia

marcodriver
11-04-2015, 21:30
Porca pupazza Michele che spettacolo quei cerchi:wub:, ti dico la verità, i 20 secondo il mio modestissimo parere sono un po troppo estremi xla b8, ma si sa qui va a gusti. Questo non toglie nulla a questi cerchi dal disegno spettacolare:wub::wub:, ma li fanno i 19?
Comunque quoto Fabio, devi cambiare la foto in firma:biggrin::biggrin:

blasix'70
11-04-2015, 21:36
Mamma mia ke MOSTRRRRR!!!!!


Miki è una favolaaaaa.....

AUDI A4 2.0 TDI
12-04-2015, 10:37
Da paura miki, stra bella...:w00t: ma sei sicuro che tengono le gomme con quel canale? Li vedo un pò troppo fuori quei cerchi...che monti le 245 o 255?

miky121
12-04-2015, 11:09
Porca pupazza Michele che spettacolo quei cerchi:wub:, ti dico la verità, i 20 secondo il mio modestissimo parere sono un po troppo estremi xla b8, ma si sa qui va a gusti. Questo non toglie nulla a questi cerchi dal disegno spettacolare:wub::wub:, ma li fanno i 19?
Comunque quoto Fabio, devi cambiare la foto in firma:biggrin::biggrin:
Sì. ..li fanno anche da 19" con canale 8.5" ma non sono molto concavi purtroppo

---------- Post added at 11.09.44 ---------- Previous post was at 11.07.52 ----------


Da paura miki, stra bella...:w00t: ma sei sicuro che tengono le gomme con quel canale? Li vedo un pò troppo fuori quei cerchi...che monti le 245 o 255?
Ora monto le 245 ma c'è chi fa di peggio, queste tengono tranquillamente.....almeno per ora...!!!

MetalC
12-04-2015, 11:32
http://s11.postimg.org/sug1t9rw3/image.jpg (http://postimage.org/)

Estremissima e spettacolare, complimenti Miky! :w00t: :w00t: :w00t:

LELEAVANT
12-04-2015, 12:01
Stupenda

miky121
12-04-2015, 12:30
Troppo buoni ragazzi. ...:happy:

IlMonaco
12-04-2015, 19:00
mamma mamma mia miky spettacolare

trubadurul7
12-04-2015, 20:51
Urca, Miki... Senza parole...

MarioA4
12-04-2015, 22:58
Miki.. e che ti devo dire.. SPETTACOLO!!!!!!

cltgpp
13-04-2015, 14:28
E che te lo dico a fare..bellissima..dal vivo poi :wub::wub::wub:
Complimenti Miky!

ANTOA3
13-04-2015, 17:11
caspita miki spettacolare molto molto bella attento però quando parcheggi il cerchio posteriore sara più vicino al marciapiede:tongue::laugh::laugh:

ROBERTOA6
15-04-2015, 02:40
Michele complimenti è uno spettacolo indescrivibile non vedo l'ora di vederla dal vivo domenica.

miky121
15-04-2015, 11:11
Domenica passeremo una bellissima giornata tutti insieme

IlMonaco
15-04-2015, 23:53
Peccato io non possa esserci

- - - Updated - - -

Ma col cuore e con la mente ci sarò'