PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Aiuto per FLASHARE 2 o una cerntralina TRAMITE VAS (ZONA MODENA)

Luki
31-03-2013, 16:17
Salve a tutti,

Apro una discussione per cercare aiuto ad un problema che mi porto dietro ormai da 2 anni :sick: :sick:,:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:
Ho 2 centraline (master e slave) del mio SIDE ASSIST che non hanno lo stesso SW, di conseguenza queste due non comunicano e il mio SIDE non funziona!!:cry::cry::cry::cry::cry:

Dopo una buona valutazione di un socio membro di questo Forum (Grazie ancora per il tuo aiuto :w00t::biggrin: ), siamo giunti alla conclusione che per risolvere il problema č necessario portare entrambe le centraline allo stesso sw, ma per farlo č necessario il VAS!

Detto questo chiedo AIUTO a qualcuno del forum che possiede questo strumento e che puņ fare questa cosa...

Io sono di Modena (Mirandola per l'esattezza), se c'č qualcuno qui vicino che puņ aiutarmi, mi contatti in Privato che spiego dettagliatamente il problema e ci troviamo per sitemarlo.

Sono disposto anche a spostarmi, ovviamente distanze sensate!!! :biggrin:

Altrimenti se qualcuno conosce una autofficina che puņ fare il lavoro, mi contatti!

Grazie in anticipo a chi puņ essermi di aiuto, spero che con l'aiuto di tutti voi possa risolvere questo problema che ormai č da due anni che quando premo il tasto S.A. sulla mia macchina, compare la schermata "ANOMALIA SISTEMA".

Grazie a tutti!!! :tongue::tongue::tongue::tongue: