Visualizza Versione Completa : mmi non si accende più
Eccomi qua con il mio primo problema, ma spero che sia la mia inesperienza. faccio un giro e spengo mmi con il tasto volume. Poi torno in auto e riparto ma vedo solo la schermata mmi Audi poi tutto nero. Provo con il tasti volume ma nulla, prova anche con il tasti nav per passare sui vari canali av li vedo mi posizioni su av3 per la tv 4 aecondi e si spegne tutto. Ora qualsiasi cosa faccia resta schermo nero. Che faccio.?
Sembrerebbe che l'mmi si accenda ma dopo pochi secondi si spenga come se durante il caricamento e collegamento alle varie centraline ci sia un problema
Spostata in sezione corretta :smile:
Questa mattina nuovo sintomo.
Non si apre nemmeno la macchina.
Che faccio?
Aiutatemi perché è l'unica che ho a casa e domani devo andare a lavoro in più ho anche dentro ibseggiolini dei bimbi d i miei documenti.
Domandina: La batteria è carica ?
Estrai dal blocco chiavi la chiave manuale e prova ad aprire girandola nella fessura
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.