PDA

Visualizza Versione Completa : La mia prima Audi!!!!! Già mi servono un paio di dritte

rickkk
01-04-2013, 19:26
Ciao a tutti!
questa la mia bambina, A4 Allroad del 01/2010 (B8), TDI, 170Cv, acquistata da un paio di settimane e con 106000Km sulle spalle

http://i59.photobucket.com/albums/g304/noosphere66/DSCN0760_zps058df03f.jpg
http://i59.photobucket.com/albums/g304/noosphere66/DSCN0758_zps82366f90.jpg

Mi servirebbero un paio di informazioni

1 => specchietti elettrici che si chiudono con una sola chiave
Ho ricevuto 2 chiavi con telecomando, con una sola delle due quando chiudo si reclinano automaticamente gli specchietti, con l'altra no... intanto, la reclinazione degli specchietti alla chiusura è di serie o è stata fatta una modifica? Come faccio a far reclinare gli specchietti anche con la seconda chiave?

2 => Chiave di plastica e codice a barre
Mi sono state consegnate 2 sole chiavi con telecomando, nessuna chiave di plastica nè il codice a barre (perse dal proprietario).... Vorrei andare in Audi a far bloccare la chiave di plastica e quindi ordinarne una nuova, riescono dal numero telaio a ordinarne una (cioè senza avere il numero di codice a barre) ?

Intanto grazie,
Riccardo

mvicio
01-04-2013, 20:20
Esiste una procedura da fare sul display che ti dice quanti chiavi sono state fatte come equipaggiamento della tua auto
Ogni chiave ha tipo una memoria setteggio indipendente

miky121
01-04-2013, 21:01
Bellissimo mezzo.........complimenti, ha un muso favoloso...!!!!

mative
01-04-2013, 21:22
bellissima!!!!

Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 11:31
:wub::wub: Bellissima....
Complimenti!!!
Per quanto riguarda le chiavi, se vai dal conce con il telaio della tua autovettura dovrebbero farti tutto quello che vuoi. Mi sembra strano che con una chiave riesci a chiudere gli specchietti, e con l'altra no.... :huh::huh:
Provato a cambiare la pila in quest'ultima???

rickkk
02-04-2013, 21:16
:wub::wub: Bellissima....
Complimenti!!!
Per quanto riguarda le chiavi, se vai dal conce con il telaio della tua autovettura dovrebbero farti tutto quello che vuoi. Mi sembra strano che con una chiave riesci a chiudere gli specchietti, e con l'altra no.... :huh::huh:
Provato a cambiare la pila in quest'ultima???

La chiave che chiude gli specchietti quando si chiude è visibilmente stata usata, mentre la seconda è immacolata... funziona tutto ma non chiude gli specchietti. Sembra una funzione memorizzata nella chiave.
Ma la A4 B8 di default fa chiudere gli specchietti elettrici con la chiave o è stata fatta una modifica?

Grazie!

michele fagotto
02-04-2013, 21:18
Che bestia complimenti!!!sei della zona di Portogruaro ?

FASHION ALLROAD
02-04-2013, 22:58
Complimenti....bellissima!

Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 23:20
Ma la A4 B8 di default fa chiudere gli specchietti elettrici con la chiave o è stata fatta una modifica?

Grazie!

La chiusura degli specchietti con la chiave la puoi attivare dal navi o radio...
Mi pare che devi entrare in "Car".... "Chiusura Centralizzata" e metti "ON" su Specchietti richiudibili.... :cooool:

rickkk
04-04-2013, 21:34
Che bestia complimenti!!!sei della zona di Portogruaro ?
Lato opposto, confine con Treviso :)

La chiusura degli specchietti con la chiave la puoi attivare dal navi o radio...
Mi pare che devi entrare in "Car".... "Chiusura Centralizzata" e metti "ON" su Specchietti richiudibili.... :cooool:

Un grande!!! Risolto, grazie!