PDA

Visualizza Versione Completa : megli AMI oppure cavo Ipod Iphone?

Pisten
01-04-2013, 21:43
Ragazzi ho un dubbio!
Nella mia b8 usata é presente un cavetto per ipod o iPhone o simili che esce da una dalla tasca portaoggetti vicino alla plancia mmi che é stato collegato dal vecchio propietario. La mia domanda é se collegando un ipod che ancora non ho potevo gestire la musica al suo interno come se fosse una chiavetta usb nel AMI .
Quindi avendo l'unica differenza che l'ipod devo ricaricarlo la chiavetta no.

---------- Post added at 21.43.14 ---------- Previous post was at 21.42.06 ----------

Dimenticavo. Quanto costa installazzione compresa l'AMI.

utente (cancellato) 4
01-04-2013, 22:44
Guarda che se hai il cavetto per iPod, hai già l'mmi...
Controlla che il cavetto si dovrebbe staccare e attaccare quello per l'usb ( da acquistare).
Se non é così significa che é stata fatta qualche modifica strana.

Pisten
01-04-2013, 22:59
La modifica é strana perché il cavetto esce da un foro fatto nel vano piccolo a sx di quello per le bottiglie tra i 2 sedili, ed é il tipico cavo Apple. Quindi non si può cambiare perché. Fisso.

utente (cancellato) 4
01-04-2013, 23:13
scusami e nel cassettino quello grande a destra non hai niente?
Sotto al bracciolo hai l'attacco come jack cuffia?

Ale-S3
01-04-2013, 23:24
Ma hai il navi oppure no ? Esce da qui il cavo ?

http://i48.tinypic.com/34zd5xc.jpg

Pisten
02-04-2013, 13:14
Esatto....esce proprio da li.
Si ho il navi.
e nel portaoggetti non ho la scatola dell'AMI.

Ale-S3
02-04-2013, 13:40
Avranno messo un interfaccia .

utente (cancellato) 4
02-04-2013, 19:00
Esatto....esce proprio da li.
Si ho il navi.
e nel portaoggetti non ho la scatola dell'AMI.

Per l'Ami non c'è bisogno della "scatola"... Basta la presa ecco perché mi sembra strano... Bisognerebbe capire da dove arriva il cavo Apple...

Pisten
02-04-2013, 20:21
Per l'Ami non c'è bisogno della "scatola"... Basta la presa ecco perché mi sembra strano... Bisognerebbe capire da dove arriva il cavo Apple...

vuoi dire che se trovo da dove parte basta sostituirlo con quello usb....magari c'è un riduttore da Apple a usb.

utente (cancellato) 4
02-04-2013, 21:25
allora proviamo a capire: hai il navigatore: display a colori o rosso?
Prova ad andare su media dall'mmi e poi premere source. Ti dovrebbe dire cosa è collegato cd/dvd, scheda sd 1/2, Ami ...
Vedi un po' cosa ti dice?

Pisten
02-04-2013, 23:31
allora proviamo a capire: hai il navigatore: display a colori o rosso?
Prova ad andare su media dall'mmi e poi premere source. Ti dovrebbe dire cosa è collegato cd/dvd, scheda sd 1/2, Ami ...
Vedi un po' cosa ti dice?
ho premuto media ma mi va sul cd come faccio a uscire. Prima di mettere cd nel caricatore vedevo una schermata con varie voci tra cui cd e dvd con settaggi on oppure off. intendevo quella? Scusa la mia ignoranza ma é la mia prima Audi.

utente (cancellato) 4
02-04-2013, 23:46
ho premuto media ma mi va sul cd come faccio a uscire. Prima di mettere cd nel caricatore vedevo una schermata con varie voci tra cui cd e dvd con settaggi on oppure off. intendevo quella? Scusa la mia ignoranza ma é la mia prima Audi.

Su media ci deve essere un tasto source o sorgente dovrebbe essere a destra o in alto o in basso (parlo dello schermo), altrimenti come fai ad ascoltare l'ipod ammesso di averlo???

Ale-S3
03-04-2013, 00:14
Giggio ma quelle che non hanno il navi , l ami , che hanno la presa aux nelo bracciolo qui possono collegare un ipod oppure un cellulare ?

Pisten
03-04-2013, 13:25
Su media ci deve essere un tasto source o sorgente dovrebbe essere a destra o in alto o in basso (parlo dello schermo), altrimenti come fai ad ascoltare l'ipod ammesso di averlo???

non vedo il tasto che dici tu. Forse devo spegnere il cd con la rotella del volume e dopo con media vedo le sorgenti connesse. Stasera quando rientro provo

utente (cancellato) 4
03-04-2013, 14:05
No, non è così
Mentre sei in riproduzione cd in uno dei lati dello schermo hai la scritta source. La scritta corrisponde ad uno dei 4 tasti intorno al manopolone... Ti capisco che quei sedili ti avvolgono e ti inebriano... Ma guarda che ci deve essere...
Ti prego di darci qualche informazione in più anche sull'apparato
Schermo a colori?
Ingresso schede sd?
Caricatore cd?
Lettore dvd?

Pisten
03-04-2013, 20:07
No, non è così
Mentre sei in riproduzione cd in uno dei lati dello schermo hai la scritta source. La scritta corrisponde ad uno dei 4 tasti intorno al manopolone... Ti capisco che quei sedili ti avvolgono e ti inebriano... Ma guarda che ci deve essere...
Ti prego di darci qualche informazione in più anche sull'apparato
Schermo a colori?
Ingresso schede sd?
Caricatore cd?
Lettore dvd?

A partire da sopra a dx in senso orario:
FONTE
SUONO
MANUALE
CAMBIA CD

utente (cancellato) 4
03-04-2013, 21:00
A partire da sopra a dx in senso orario:
FONTE
SUONO
MANUALE
CAMBIA CD

Fonte... Il tuo è italianizzato...

Pisten
03-04-2013, 21:16
Fonte... Il tuo è italianizzato...

quindi? Che devo fare?

utente (cancellato) 4
03-04-2013, 21:23
quindi? Che devo fare?

Premi fonte, e vedi che dispositivi ti da ( premere fonte significa premere il tasto intorno al pomellone corrispondente alla posizione, quindi in questo caso in alto a destra.
Ti dovrebbe dare aux o ami... Vedi un po' ?

Pisten
03-04-2013, 21:35
Premi fonte, e vedi che dispositivi ti da ( premere fonte significa premere il tasto intorno al pomellone corrispondente alla posizione, quindi in questo caso in alto a destra.
Ti dovrebbe dare aux o ami... Vedi un po' ?

il problema è che mi da solo cd, forse dopo che mi si è bloccato tutto e ho staccato la batteria per riasettare le centraline ho perso qualche impo

utente (cancellato) 4
03-04-2013, 21:46
Naaaa... Non credo. Mentre ascolti il cd premi setup, e vedi se ti da tra le varie impostazioni aux...
Ti chiedo ancora: hai l'uscita aux sotto il poggia braccia? È importante saperlo per capire come aiutarti!

Pisten
03-04-2013, 22:12
si la presa aux c'è
il vecchio propietario mi aveva detto che é una presa audio video per dispo Apple visibili su av1 , canale che si accede tramite tasto nav.
Provando scopro av1 per dispo Apple av2 per monitor supplementare e av3 per digitale.

utente (cancellato) 4
03-04-2013, 22:23
Allora significa che quella presa Apple, é stata aggiunta dopo e in origine non c'era.
Puoi comunque utilizzare l'Aux per collegare alla presa cuffia un lettore mp3.
Certo bisognerebbe capire se quel cavo Apple è collegato e dove...
Fatti prestare un ipad o un un iPhone o un iPod e vedi se riesci a sentire.

Pisten
03-04-2013, 22:41
Allora significa che quella presa Apple, é stata aggiunta dopo e in origine non c'era.
Puoi comunque utilizzare l'Aux per collegare alla presa cuffia un lettore mp3.
Certo bisognerebbe capire se quel cavo Apple è collegato e dove...
Fatti prestare un ipad o un un iPhone o un iPod e vedi se riesci a sentire.

allora domani faccio i test e poi posto tutto.

Utente (cancellato) 1
03-04-2013, 23:44
Sarebbe mooolto interessante sapere dov'è collegato quel cavo per l'Apple..... :ph34r::ph34r::ph34r:

Pisten
04-04-2013, 06:54
Sarebbe mooolto interessante sapere dov'è collegato quel cavo per l'Apple..... :ph34r::ph34r::ph34r:

il vecchio propietario mi disse che era collegato all'uscita av1 del mmodulo digitale marca DIESIS (la marca la vedo sul telecomando in dotazione).

Pisten
04-04-2013, 22:00
Ipad nelle mani scendo testo torno e posto.... A tra poco.

---------- Post added at 22.00.58 ---------- Previous post was at 21.20.24 ----------

Non sembra un granché. Collego ipad, seleziono av1 con tasto NAV, seleziono cd7 , e scelgo mp3 ma sempre da ipad.
Un po' come aux.

utente (cancellato) 4
04-04-2013, 22:58
Ipad nelle mani scendo testo torno e posto.... A tra poco.

---------- Post added at 22.00.58 ---------- Previous post was at 21.20.24 ----------

Non sembra un granché. Collego ipad, seleziono av1 con tasto NAV, seleziono cd7 , e scelgo mp3 ma sempre da ipad.
Un po' come aux.

Si se le cose stasnno csì è un pò una mezza sola... L'ami è un'altra cosa...
prova a vedere se puoi fare il retrofit...